Enri purtroppo conosco bene la sensazione che provi...ho avuto problemi e continuo ad averli di salute in famiglia, mia madre ? affetta da una grave malattia per la quale non c'? cura e che l'ha fatta invecchiare di 10 anni nel giro di 3...abbiamo sopportato di tutto, complicazioni, terapie, altri problemi sempre di salute che ci portavano a pensare "ma perch? sempre a noi, non basta quello che ha? perch? aggiungersi altri problemi???".
Io sono credente ma non praticante perch? non condivido l'operato che ha avuto la chiesa e che continua ad avere, ma mio padre lo ? molto e per la prima volta l'ho visto dubitare della sua Fede...
...pi? volte gli ho chiesto come fa, come possiamo ancora credere ed avere fede dopo tutto quello che ? successo e che continuiamo a sopportare......ma ovviamente una vera risposta non esiste a questa domanda....
Io sono credente ma non praticante perch? non condivido l'operato che ha avuto la chiesa e che continua ad avere, ma mio padre lo ? molto e per la prima volta l'ho visto dubitare della sua Fede...
...pi? volte gli ho chiesto come fa, come possiamo ancora credere ed avere fede dopo tutto quello che ? successo e che continuiamo a sopportare......ma ovviamente una vera risposta non esiste a questa domanda....
Comment