Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh che non si butta niente quello ? poco ma sicuro, ma la nordica bionda, ragazzi non si batte mica
Te hai scritto che tromba bene
Da li l'appunto
Poi io non ho amiche ne a nord ne a sud... Son felicemente gay come tutti gli uomini che ora fa figo esser froci
bisogna aggiornare il post su foto e video....io lo dico SEMPRE che ci sono troppe poche bionde!!!!!!!!!!!!
fate fate....
postate foto di bionde nordiche che reputate superiori... che poi ci pensa zio cicca a rompervi il culo con qualche brasiliana/colombiana da attacco cardiaco senza coccarda....
postate foto di bionde nordiche che reputate superiori... che poi ci pensa zio cicca a rompervi il culo con qualche brasiliana/colombiana da attacco cardiaco senza coccarda....
Nordiche.... pfiu....
na na na....caro Marco.....
me and Cesare are ready to fight!!
ps: ma porcazza di quella ***** perch? non riesco a trovare sul net qualche video di quelli che fanno i turisti in Svezia??????
senn? si partiva gi? con un bel 3-0 palla al centro
Appena vado in ufficio salgo dal commerciale che ? specializzato in nordiche mi faccio dare qualche sito e vi sfondiamo
vai grande! ....io cerco come un cane da tartufo ma purtroppo si trova sempre la roba commerciale....quelle che dicono loro....latine /brasil ecc ecc...tutte ovviamente more....
un po' come quando cerchi qualcosa di buono da mangiare...devi cercare bene nel supermercato....
Comment