mi spiace veramente tanto ste
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciao...
Collapse
X
-
Ho nuovi dettagli, ogni volta che mi arrivano notizie è sempre peggio...
Speed, era del valdarno-valdambra, è stata una cosa grossa, elisoccorso ecc. ed è finito anche in televisione. Forse ne hai sentito parlare/ne sentirai parlare
Comment
-
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Ste___86 View PostSuo fratello era con lui... E immagino abbia visto tutto... Lascia due nipotine di 5 e 8 anni..... Con quale coraggio domenica lo rivedrò e mi chiederà, ancora una volta, se sono andato a fare un bel giro.... :-(
persino Psykoalien mi incoraggia a godermi la moto...Viviti la tua vita a prescindere...ricorda che il rischio c'è...e vai!Last edited by gabelbrucken; 09-10-09, 07:34.
Comment
-
Gabel, non faccio condizionare la mia vita, tranquillo... Solo che trovarsi a doversi "giustificare" del perchè uno va in moto, con chi ha perso un fratello, un cognato, uno zio, per colpa della stessa... Mi fa male...Perchè so che non c'è nessun motivo razionale
Comment
-
Comunque non andava piano, non era in cuva bensì su un bel drittone, e gli è volato via il casco. Mi domando come sia possibile che possa volar via, fermo restando che non credo l'avrebbe salvato
Comment
-
per caso ? successo ieri a prato vicino alla stazione ? quando son passato c'era un tdm blu in terra e la polizia...p.s. condoglianze alla famiglia !!!
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
X
Comment