Al fratello del cognato della mia ragazza... Non so come ? successo, lascia un bambino di 5 anni... Non ho parole... Aveva un TDM 900...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciao...
Collapse
X
-
Suo fratello era con lui... E immagino abbia visto tutto... Lascia due nipotine di 5 e 8 anni..... Con quale coraggio domenica lo rivedrò e mi chiederà, ancora una volta, se sono andato a fare un bel giro.... :-(
Comment
-
-
Le condoglianze, piu che a me (nonostante mi dispiaccia da morire), che lo conoscevo poco, sono da fare a famiglia e più che altro al figlioletto. Io onestamente non so piu cosa pensare. Ma ne vale davvero la pena? La mia risposta è ancora "si" ma ho qualche riserva un più. E' anche un pò "colpa" mia: dopo poco che presi l'r1, il cognato della mia ragazza comprò il suo Z750. Poco fa, suo fratello il TDM. Non potevo appassionarmi agli scacchi??? Quanto mi brucia.
Comment
-
Sono reazioni e pensieri normalissimi, chi PURTROPPO qui dentro non c'è passato.....
Il bello ( e vi auguro con tutti il cuore che non vi succeda mai ) viene quando perdete qualcuno che conoscete da quando siete nati, portato via dalla tua piu grande passione
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostSono reazioni e pensieri normalissimi, chi PURTROPPO qui dentro non c'? passato.....
Il bello ( e vi auguro con tutti il cuore che non vi succeda mai ) viene quando perdete qualcuno che conoscete da quando siete nati, portato via dalla tua piu grande passione
Non condivido i post "necrologici" di ddg, spesso non vi partecipo senza dire niente, per? effettivamente quando di tocca da cos? vicino... E' una cosa diversa.
Gi? mi vedo, io motociclista, con i parenti che mi dicono di stare attento. Gi? vorrei spiegargli, fargli capire, che lo so, lo so anche da solo che si muore, che si cade. Tirare fuori la solita storiella del "ma in moto si vive davvero" Ma in fondo cosa vuoi spiegare? Hanno tutto il diritto del mondo di fare cos?.
Diavolo, ? ingiusto, ? impossibile, ? straziante. Possiamo prevenirci finch? si vuole con tute protezioni giubbotti... Eppure siamo cos? fragili.
Comment
X
Comment