Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ciao...

    Al fratello del cognato della mia ragazza... Non so come ? successo, lascia un bambino di 5 anni... Non ho parole... Aveva un TDM 900...

  • Font Size
    #2
    un altro ..mi spiace condoglianze
    Last edited by dingo125; 08-10-09, 17:33.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Suo fratello era con lui... E immagino abbia visto tutto... Lascia due nipotine di 5 e 8 anni..... Con quale coraggio domenica lo rivedrò e mi chiederà, ancora una volta, se sono andato a fare un bel giro.... :-(

      Comment


      • Font Size
        #4
        e 'sti caxxi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Condoglianze..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Condoglianze...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ancora senza parole.... Stava andando con suo fratello a disdire l'assicurazione della moto......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Un abbraccio Ste

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ste___86 View Post
                  Ancora senza parole.... Stava andando con suo fratello a disdire l'assicurazione della moto......
                  sincere condoglianze alla famiglia

                  il destinoa volte e fin troppo crudele.....mi dispiace

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    condoglianze Ste

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      condoglianze.....
                      mi dispiace Ste...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Condoglianze...........

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Le condoglianze, piu che a me (nonostante mi dispiaccia da morire), che lo conoscevo poco, sono da fare a famiglia e più che altro al figlioletto. Io onestamente non so piu cosa pensare. Ma ne vale davvero la pena? La mia risposta è ancora "si" ma ho qualche riserva un più. E' anche un pò "colpa" mia: dopo poco che presi l'r1, il cognato della mia ragazza comprò il suo Z750. Poco fa, suo fratello il TDM. Non potevo appassionarmi agli scacchi??? Quanto mi brucia.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Sono reazioni e pensieri normalissimi, chi PURTROPPO qui dentro non c'è passato.....

                            Il bello ( e vi auguro con tutti il cuore che non vi succeda mai ) viene quando perdete qualcuno che conoscete da quando siete nati, portato via dalla tua piu grande passione

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by speed01 View Post
                              Sono reazioni e pensieri normalissimi, chi PURTROPPO qui dentro non c'? passato.....

                              Il bello ( e vi auguro con tutti il cuore che non vi succeda mai ) viene quando perdete qualcuno che conoscete da quando siete nati, portato via dalla tua piu grande passione
                              Hai perfettamente ragione, per quanto mi riguarda non ? il primo e purtroppo non sar? l'ultimo. Non riesco a capacitarmi di come il destino crudele (stento a credere che "se la sia cercata") possa lasciare solo un bambino di 5 anni e far morire, da vivo, un fratello che era dietro ed ha evidentemente visto tutto...

                              Non condivido i post "necrologici" di ddg, spesso non vi partecipo senza dire niente, per? effettivamente quando di tocca da cos? vicino... E' una cosa diversa.

                              Gi? mi vedo, io motociclista, con i parenti che mi dicono di stare attento. Gi? vorrei spiegargli, fargli capire, che lo so, lo so anche da solo che si muore, che si cade. Tirare fuori la solita storiella del "ma in moto si vive davvero" Ma in fondo cosa vuoi spiegare? Hanno tutto il diritto del mondo di fare cos?.

                              Diavolo, ? ingiusto, ? impossibile, ? straziante. Possiamo prevenirci finch? si vuole con tute protezioni giubbotti... Eppure siamo cos? fragili.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X