cosa regalo ad un mio amico che ha gi? tutta l'attrezzatura necessaria???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kite: chi lo pratica? Mi serve una dritta
Collapse
X
-
ti posso dire che se indossa la Lycra...vai quasi sempre sul sicuro visto che comunque col tempo è un indumento che si logora...io facevo surf da onda e tra surfisti la Lycra è sempre stato un regalo azzeccato...
-
Originally posted by ace View Postvista a stagione al limite una maglietta maniche lunghe in neoprene da 1mm, leggera ma comunque un minimo protettiva
io ho detto la Lycra per andare sul sicuro per la taglia, per? effettivamente, valutando le possibilit? di "cambiare l'articolo"...quello che dici non fa una piega...
Comment
-
regalagli un Power Balance ...buhaahahahahahhaha...scusami non ho saputo reistere...
L'anemometro dovrebbe gi? averlo se non vuole rischiare di volar via col kite e arrivare in sardegna...
il cappuccio torniamo al discorso di prima...magari ce l'ha e quello non si rovina, quindi regalo inutile...mentre la Lycra o il mutino a maniche lunghe come diceva Ace...anceh gi? lo avesse, non risulterebbe comunque un regalo inutile...Last edited by terremoto; 08-10-09, 13:32.
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postregalagli un Power Balance ...buhaahahahahahhaha...scusami non ho saputo reistere...
L'anemometro dovrebbe gi? averlo se non vuole rischiare di volar via col kite e arrivare in sardegna...
il cappuccio torniamo al discorso di prima...magari ce l'ha e quello non si rovina, quindi regalo inutile...mentre la Lycra o il mutino a maniche lunghe come diceva Ace...anceh gi? lo avesse, non risulterebbe comunque un regalo inutile...
no..l'anemometro non ce l'ha al 100%...ha cominciato quest'anno
Comment
X
Comment