Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ragazzi!
Scusate ma ieri dopo la visita sono dovuto correre al lavoro fino alla una di notte, per poi svegliarmi questa mattina e farmi 8 ore di corsi, quindi ho avuto il tempo solo ora di rispondervi!
Sono contento che vi sia interessato il mio piccolo problema!!!
Dunque vi dico che l'esito ? parzialmente positivo.
Mi ha visitato un urologo (alla ex Mater Domini di Busto Arsizio per chi chiedeva) e mi ha detto che non c'? alcun varicocele. Che sto benissimo, ma ho una piccola ernia ad un testicolo. Non dovrebbe creare problemi ma ? meglio farla vedere da un chirurgo.
In realt? il fastidio ? creato dalla schiena... In sostanza, io non ho una bella schiena (aveva anche un referto relativo ad una mia visita da fisiatra), e in alcuni periodi mi si infiammano dei nervi che partono dalla schiena e si estendono fin gi? al inguine. L'infiammazione dei nervi prende leggermente anche i testicoli. Non ha nessun tipo di conseguenza su questi ultimi se non il fastidio. Fastidio che smetter? di colpo per poi ripresentarsi magari a distanza di mesi, ovvero qualora i nervi si rinfiammano.
Mi ha dato un anti infiammatorio.
Sono pi? sollevato perch? non ? niente di preoccupante, per? dovr? fare ulteriori visite da un chirurgo per l'ernia e da un buon fisioterapista per sta cavolo di schiena che ? ridotta veramente male...
p.s. mi scuso per il linguaggio poco tecnico, ma sono distrutto dalla giornata
te lo avevo detto io!!!!
tutto ? bene quel che finisce bene!
eh ... mo mi accingo ad un incontro impegnativo con un cliente e nel pomeriggio fiera . Stasera tiro pacco alla ragazza con la quale avrei dovuto andare a cena ... zero ... sto a pezzi
eh ... mo mi accingo ad un incontro impegnativo con un cliente e nel pomeriggio fiera . Stasera tiro pacco alla ragazza con la quale avrei dovuto andare a cena ... zero ... sto a pezzi
un lavoro da te odiato!
il funzionario commerciale, vendo pompe centrifughe anche per M.U.
sono andato a visitare qualche cliente ma nulla di chè!
Comment