Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi ho una visita dall'andrologo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Andrea ... potresti gentilmente andare a stendere ?

ma LOL

Comment

• Font Size
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      Cmq sono daccordo con Lady, purtroppo noi uomini siamo un pò schizzinosi per certe cose, anche se devo dire che le "nostre" visite sono un tantino più dolorose...
      bah non so quanto siano dolorose perchè non ho mai provato
      ma ti assicuro che anche le "nostre" non scherzano.. soprattutto quando trovi quella che per stare sicura che sia tutto in ordine decide di farti una bella ecografia interna senza preavviso... ti assicuro che non è affatto piacevole!!! io la prima volta volevo scappare
      Last edited by ladyduke; 08-10-09, 20:09.

Comment

• Font Size
        Onestamente, e mi ? gi? capitato, non credo avrei problemi a farmi visitare, cos? come non ne ho a usare supposte... E sono eterosessuale...

Comment

• Font Size
          Pessima scusa ste.
          Lo so io che ti fai il negro sordo ... Ho visto su faisbùs

Comment

• Font Size
            sarà che ormai non faccio più caso a diverse cose, ma l'ultima volta che ero in ospedale, avevo i punti 5 cm sopra the warrior ovviamente non potevo indossare i miei boxer...ero molto più contento (ho notato che invece per molti maschi è il contrario ) e per nulla intimidito quando me li medicava una dottoressa......ah....che settimana.... ...Benedetta di Pistoia specializzanda in chirurgia addominale....se ci sei batti un colpo....
            Last edited by Anima998; 08-10-09, 21:55.

Comment

• Font Size
              Originally posted by drako View Post
              figursati se ti si rizza!
              come alla visita di naja....10 persone ed un uomo che ti palpeggia la "borsa" non ? che sia il massimo della vita....

noi uomini siamo preoccupati da queste visite perch? pensiamo che riduca la nostra virilit?....

ma un controllino ogni tanto bisogna farlo.....

un tagliando v? fatto dopo un p? di km cos? il nostro "pistone" pu? girare a 14000g/min
              a me si rizza se corro col marsupio...

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                a me si rizza se corro col marsupio...
                a me con la specializzanda sopra stava succedendo...ma non ero minimamente imbarazzato(ci sono rimasto strano anche io perch? non avrei mai pensato...)

Comment

• Font Size
                  per me ? varicocele

Comment

• Font Size
                    a reg?, mes? che Alex l'uccello je l'ha regalato all'andrologo... ...si saranno gi? fidanzati e avranno gi? prenotato i biglietti per casablanca??

Alex, facci sapere almeno come ? andata...

Comment

• Font Size
                      tanto per sdrammatizzare cosa ha alex....e per fare un po di puor parl?

ma che mestiere del caxxo ? l'andrologo ...io da etero mai e poi mai prenderei in mano genitali maschili tutto il giorno...

e sinceramente preferirei andare da un uomo che da una donna..solo per il fatto che ti pu? capire meglio non trovate?

Comment

• Font Size
                        E perchè .... il proctologo ?

Comment

• Font Size
                          Ciao ragazzi!
                          Scusate ma ieri dopo la visita sono dovuto correre al lavoro fino alla una di notte, per poi svegliarmi questa mattina e farmi 8 ore di corsi, quindi ho avuto il tempo solo ora di rispondervi!
                          Sono contento che vi sia interessato il mio piccolo problema!!!

Dunque vi dico che l'esito è parzialmente positivo.
                          Mi ha visitato un urologo (alla ex Mater Domini di Busto Arsizio per chi chiedeva) e mi ha detto che non c'è alcun varicocele. Che sto benissimo, ma ho una piccola ernia ad un testicolo. Non dovrebbe creare problemi ma è meglio farla vedere da un chirurgo.
                          In realtà il fastidio è creato dalla schiena... In sostanza, io non ho una bella schiena (aveva anche un referto relativo ad una mia visita da fisiatra), e in alcuni periodi mi si infiammano dei nervi che partono dalla schiena e si estendono fin giù al inguine. L'infiammazione dei nervi prende leggermente anche i testicoli. Non ha nessun tipo di conseguenza su questi ultimi se non il fastidio. Fastidio che smetterà di colpo per poi ripresentarsi magari a distanza di mesi, ovvero qualora i nervi si rinfiammano.
                          Mi ha dato un anti infiammatorio.

Sono più sollevato perchè non è niente di preoccupante, però dovrò fare ulteriori visite da un chirurgo per l'ernia e da un buon fisioterapista per sta cavolo di schiena che è ridotta veramente male...

p.s. mi scuso per il linguaggio poco tecnico, ma sono distrutto dalla giornata

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ALex1487 View Post
                            ...perch? ho un fastidio insistente alle palle da 5 giorni!

Datemi un in bocca al lupo, sono teso!!
                            in bocca al lupo alex.
                            ma non so perch? ti fan male le sfere .
                            non ? che la tua girl te le ha accarezzate un p? forte ?

Comment

• Font Size
                              Quando feci una visita io l andrologo mi disse...eh si sign.Batacchi qua è tutto bello gonfio...e io...dottore veramente sono emozionato e si è ritirato tutto!!!!

Comment

• Font Size
                                io di ernie ne ho tre...alla schiena però.
                                ...per le ernie in generale, ultimamente mi è stato detto (dal medico di base) che si cerca per quanto possibile di intervenire chirurgicamente il meno possibile, se non in casi particolari ovviamente.
                                Ti auguro di risolvere il tutto senza andare sotto i ferri!

Comment

X
                                Working...
                                X