Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cmq sono daccordo con Lady, purtroppo noi uomini siamo un pò schizzinosi per certe cose, anche se devo dire che le "nostre" visite sono un tantino più dolorose...
bah non so quanto siano dolorose perchè non ho mai provato
ma ti assicuro che anche le "nostre" non scherzano.. soprattutto quando trovi quella che per stare sicura che sia tutto in ordine decide di farti una bella ecografia interna senza preavviso... ti assicuro che non è affatto piacevole!!! io la prima volta volevo scappare
sarà che ormai non faccio più caso a diverse cose, ma l'ultima volta che ero in ospedale, avevo i punti 5 cm sopra the warrior ovviamente non potevo indossare i miei boxer...ero molto più contento (ho notato che invece per molti maschi è il contrario ) e per nulla intimidito quando me li medicava una dottoressa......ah....che settimana.......Benedetta di Pistoia specializzanda in chirurgia addominale....se ci sei batti un colpo....
a me con la specializzanda sopra stava succedendo...ma non ero minimamente imbarazzato(ci sono rimasto strano anche io perch? non avrei mai pensato...)
Ciao ragazzi!
Scusate ma ieri dopo la visita sono dovuto correre al lavoro fino alla una di notte, per poi svegliarmi questa mattina e farmi 8 ore di corsi, quindi ho avuto il tempo solo ora di rispondervi!
Sono contento che vi sia interessato il mio piccolo problema!!!
Dunque vi dico che l'esito è parzialmente positivo.
Mi ha visitato un urologo (alla ex Mater Domini di Busto Arsizio per chi chiedeva) e mi ha detto che non c'è alcun varicocele. Che sto benissimo, ma ho una piccola ernia ad un testicolo. Non dovrebbe creare problemi ma è meglio farla vedere da un chirurgo.
In realtà il fastidio è creato dalla schiena... In sostanza, io non ho una bella schiena (aveva anche un referto relativo ad una mia visita da fisiatra), e in alcuni periodi mi si infiammano dei nervi che partono dalla schiena e si estendono fin giù al inguine. L'infiammazione dei nervi prende leggermente anche i testicoli. Non ha nessun tipo di conseguenza su questi ultimi se non il fastidio. Fastidio che smetterà di colpo per poi ripresentarsi magari a distanza di mesi, ovvero qualora i nervi si rinfiammano.
Mi ha dato un anti infiammatorio.
Sono più sollevato perchè non è niente di preoccupante, però dovrò fare ulteriori visite da un chirurgo per l'ernia e da un buon fisioterapista per sta cavolo di schiena che è ridotta veramente male...
p.s. mi scuso per il linguaggio poco tecnico, ma sono distrutto dalla giornata
Quando feci una visita io l andrologo mi disse...eh si sign.Batacchi qua è tutto bello gonfio...e io...dottore veramente sono emozionato e si è ritirato tutto!!!!
io di ernie ne ho tre...alla schiena però.
...per le ernie in generale, ultimamente mi è stato detto (dal medico di base) che si cerca per quanto possibile di intervenire chirurgicamente il meno possibile, se non in casi particolari ovviamente.
Ti auguro di risolvere il tutto senza andare sotto i ferri!
Comment