Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho telefonato in clinica e mi hanno assegnato in automatico l'andrologo. Penso che se lo riterr? opportuno (spero di no) far? esami o visite anche urologiche.
Assolutamente. Il fastidio parte in zona inguinale e si estende ai testicoli. Ogni tanto me ne fa male uno, ogni tanto mi fa male l'altro.
Ho la stessa senzazione di quando si entra nell'acqua fredda e senti i testicoli ritrarsi. Presente?
Assolutamente. Il fastidio parte in zona inguinale e si estende ai testicoli. Ogni tanto me ne fa male uno, ogni tanto mi fa male l'altro.
Ho la stessa senzazione di quando si entra nell'acqua fredda e senti i testicoli ritrarsi. Presente?
potrebbe essere un po' di varicocele, na non prenderlo per oro colato, non sono un medico
Comment