Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ahahaha, giustissima nota...io quando mi operai circa 6 anni fa...mi sono piegato in due dal ridere...praticamente mentre il medico visitava entr? un'infermiera sui 45 anni e lei non si ? fatta proprio il minimo problema...anzi, ci siamo fatti 4 risate tutti insieme...io a braghe calate e loro in camice...
Seriamente, credo che il problema dell'uomo in generale sia "il giudizio"...come se non si riuscisse a scindere IL MEDICO dall'uomo che c'? dentro al camice...e poi se quello la sera se fa 4 risate sulle palle calate di un altro...non vedo dove sia il problema...? come quelli che si fanno la doccia a calcetto con le mutande...e vi garantisco che ci sono...
PS: ho voluto assistere a tutto l'intervento e cazzeggiavo con i dottori...figata l'anestesia sul glande...da provare almeno una volta nella vita...
anestesia sul glande ????con ago????io sarei svenuto che intervento ti hanno fatto????
Ci ho pensato anche io... Spero di no altrimenti mi tocca farmi operare...
guarda anche che fosse varicocele l'operazione è una minchiata, l'ho fatta qualche anno fà (onde evitare problemi) e nel giro di due giorni era passato tutto....la parte peggiore è stata quando ho visto il medico prendere in mano un ago di circa 20 cm....ti lascio immaginare dove doveva infilarlo, al che sono saltato sù e gli ho praticamente gridato "E lei dove pensa di infilarlo quello??????", quindi lui ha chiamato l'anestesita che mi ha iniettato qualcosa che mi ha fatto fare un trip allucinante ahahhahah ridevo come una babbeo ebwuauauuauauau!!!
PS
leggo che sei di Busto, dove sei andato a farti vedere?Alla Mater Domini?
Cmq sono daccordo con Lady, purtroppo noi uomini siamo un pò schizzinosi per certe cose, anche se devo dire che le "nostre" visite sono un tantino più dolorose...
quindi lui ha chiamato l'anestesita che mi ha iniettato qualcosa che mi ha fatto fare un trip allucinante ahahhahah ridevo come una babbeo ebwuauauuauauau!!!
Comment