Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poverino il Brusca .....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Poverino il Brusca .....

adesso dopo l'albergo con la piscina vuole anche il telefonino ..... te lo do io si il telefonino ..... anzi ne prendo un bello grosso .....
    azz... oggi c'ho il dente avvelenato!!!!

• Font Size
    ???

Comment

• Font Size
      Angelo scusa... ma a che ti riferisci? sono disinformato mi sa...

Comment

• Font Size
        non so perk? ma ho capito a chi si rifersice....e fa bene

Comment

• Font Size
          Mi riferisco all'intervista che hanno fatto oggi al tg5 sul pentito Brusca ... quello che tra molti altri ha ammazzato Falcone e sciolto nell'acido un ragazzino .......

Comment

• Font Size
            Ah... ora ho capito!!!

Azz... dal punto di vista umano una visita ogni mese e mezzo alla famiglia si pu? anche concedere... ma mi metto nei panni di chi ha subito la sua violenza, col cavolo che esce!! segregato e fustigato a vita!!!
            Anzi... avessi subito le sue violenze (nel senso che mi ha fatto fuori un parente o amico) lo aspetto fuori dal carcere con la doppia e lo secco al volo!! si si, fategli mettere fuori il naso che poi ci penso io!!!

Il telefonino?? no, a che gli serve scusa? a chiamare i suoi dalla cella? col caxxo!!!

Comment

• Font Size
              Si ma .... hai visto in che "lusso" vive??? Dopo aver fatto quello che ha fatto se ne vive alle spalle dello stato (nostre) magnando bevendo e trombando .... e si lamenta pure della presenza dei poliziotti che lo controllano a casa che gli danno fastidio ....... ma andate affanc....

Comment

• Font Size
                Originally posted by angeloyzf
                Si ma .... hai visto in che "lusso" vive??? Dopo aver fatto quello che ha fatto se ne vive alle spalle dello stato (nostre) magnando bevendo e trombando .... e si lamenta pure della presenza dei poliziotti che lo controllano a casa che gli danno fastidio ....... ma andate affanc....
                Angelo... che dici... pigliamo anche noi qualcuno che ci sta sulle balle e lo sciogliamo nell'acido?? A occhio, pi? la facciam grossa meglio viviamo dopo...

Comment

• Font Size
                  Queste cose ci fan capire con che razza di politici e giudici abbiamo a che fare in Italia!!!
                  Pi? le si fan grosse pi? tutto va bene,se si ? delle persone per bene si viene subito inc@lati alla prima stronzatina...

Comment

• Font Size
                    Ma Brusca non aveva qualche dozzina di ergastoli da scontare che erano stati anche ridotti a 20anni per i pi? vari motivi?

Adesso gli danno il telefonino e 2 volte ogni 3 mesi pu? andarsene a trovare la FAMIGLIA??? ma che ?, un pesce d'aprile fuori stagione? ma che paese di merda che abbiamo... sono senza parole

Comment

• Font Size
                      Re: Poverino il Brusca .....

Originally posted by angeloyzf
                      adesso dopo l'albergo con la piscina vuole anche il telefonino ..... te lo do io si il telefonino ..... anzi ne prendo un bello grosso .....
                      azz... oggi c'ho il dente avvelenato!!!!

ma chi eh scusa?

Comment

• Font Size
                        sconvolgente...

ragazzi ma dove vivete??? booooohhhhhhh

ecco perch? questi possono fare alto e basso come vogliono...

hai ragione Angelo ad inka??arti.. ma come vedi qua si capiscono tante cose.

Comment

• Font Size
                          brusca... mavattelapijanderculo!

Comment

• Font Size
                            NO COMMENT

Comment

• Font Size
                              Angelo siamo in Italia... nulla mi stupisce ormai, mi fa solo vergognare...

Come la legge che stavano facendo passare oggi sui condoni edilizi in zona dai paesaggi bellissimi.. cosa? c'? anche la villa di berlusconi nel condono?Ma che strano...

Che schifo...

Comment

X
                              Working...
                              X