Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tassa sul nonno ....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ? fatto severamente divieto di:
    - offendere, minacciare o insultare persone per qualunque motivo (di carattere religioso, politico, nazionalit? ecc.) siano esse presenti all'interno o all'esterno del forum;
    - inserire argomenti relativi a politica, istituzioni, etc.;

A parte ci? il trentino non ? un regione a statuto speciale???

Prendetevela con voi stessi non c'? bisogno di guardare tanto in alto...

Comment

• Font Size
      cos'e' la tassa del nonno?
      che e' il primo di aprile e ho girato male le pagine del calendario o semplicemente qualcuno ha giocato male a scarabeo in giunta provinciale e ha prodotto questa frase senza alcun senso?
      spiegazioni plz che io sono di trento e ho ancora un nonno in vita...

Comment

• Font Size

il bello ? che si sono anche auto aumentati i fondi ai partiti, tutti d'accordo per? su quello...

ho deciso... vado a fare il barbone cos? mi danno soldi e casa GRATIS e non devo neppure pagare le tasse

Comment

• Font Size
          Fin che si mangiano + soldi di quelli che gli passano da roma andr? sempre peggio....
          Comunque voglio vedere chi mi obbliga a pagare..... io i nonni non li ho... e al massimo mi licenzio e attacco alavorar in nero.. cos? si inculano!

Comment

• Font Size
            E DELLAI E MAGNANI CHE FANNO?????????SI COMPRANO RISPETTIVAMENTE UNA A8 E UNA A6!!!!!!!!!!!OVVIAMENTE NO DI PROPRIET? PERSONALE,MA CON I SOLDI PUBBLICI!!!!!!OVVIAMENTE CON TARGA SPECIALE E DIRITTO DI CORRERE PER STRADA!!!!!!!!!

RISPOSTA ALLA RICHIESTA DI MOTIVAZIONI DA PARTE DI UN GIORNALISTA:"LA POLITICA NO NPUO' MUOVERSI SU CARRI O A DORSO DI MULO"

VI FAREI INCULARE PRIMA DAL CAVALLO MENTRE VI SCOPATE L'ASINA CHE HA CAGATO IL MULO!!!!!!!!!!!!!!!!!

PER QUANTO SIA INSOPPORTABILE,E' MEGLIO IL BERLUSCA......ALMENO INVITA GLI ALTRI PREMIER A CASA SUA A PORTO CERVO E NON MI TOCCA PAGARE ANCHE L'ALBERGO!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              BASTA NON DICHIARARE IL NONNO

Comment

• Font Size
                Ma da quanto ho capito io non conta se i nonni sono in vita o meno... sembra che tutte le famiglie che superano il reddito di 15mila euro annui debbano pagarla, ci troviamo quindi con una cifra che va dai 150 ai 300 euro in meno nel portafoglio... senza aver fatto nulla di male e senza sapere esattamente il perch?!

Spero solo che non me la trattengano gi? in busta paga, senn? come sempre noi dipendenti siamo fregati. Se va pagata a parte... per conto mio s'inculano!!!

Ok, alle prossime elezioni so per chi NON votare!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lizio

ahahahah che ingenuit? che hai detto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by doc67

B?, io praticamente non voto mai... per me la politica ? un argomento sconosciuto e di cui non mi frega proprio nulla. Secondo me uno vale l'altro, tanto mi sa che una volta eletti son tutti uguali... questi mi hanno fatto girare le balle? ok, prossime elezioni voto a caso, basta che non sia per questi!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by doc67

B?, io praticamente non voto mai... per me la politica ? un argomento sconosciuto e di cui non mi frega proprio nulla. Secondo me uno vale l'altro, tanto mi sa che una volta eletti son tutti uguali... questi mi hanno fatto girare le balle? ok, prossime elezioni voto a caso, basta che non sia per questi!!!
                      E' un ottimo ragionamento...

... almeno nelle locali mai votare ki ci ha deluso...

Comment

• Font Size
                        St? cosa ? veramente assurda.....ma non c'? la possibilit? di un qualche referendum regionale per abrograrla??

Comment

• Font Size
                          Sembra una barzelletta....
                          A Milano non tassano l'aria perch? fa shifo!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sergius
                            St? cosa ? veramente assurda.....ma non c'? la possibilit? di un qualche referendum regionale per abrograrla??
                            No, se la passano ti ciucci il prelievo!

Comment

• Font Size
                              spero si parli di 300 ? l'anno e non mensili (spero 0 ?... per? nella sfiga...)

Comment

X
                              Working...
                              X