.... ma porc ..... anche questa sembra che passi ..... ecchecazz dai 120 ai 300 euro all'anno di tassa ..... ma pensano che i soldi si trovino per strada??? Meglio andare a lavare i vetri ai semafori va che almeno i soldi che ti trovi in tasca non te li tocca nessuno .... poi anche sto fatto del tfr che gira ..... siamo in italia!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tassa sul nonno ....
Collapse
X
-
Si, riguarda solo il Trentino...
Ma come funziona esattamente? tassano tutti, chi ha i nonni, o cosa??
Per conto mio possono andare a pijarlo entro el deretano!!
Scusate la volgarit?... ma che vadano affanc***
Comment
-
Quoto Lizio ...... tassano in base al reddito e si va appunto dai 120-300 euro/anno ..... anche perche a me quando ho dovuto assistere i miei suoceri nessuno mi ha mai aiutato anzi ho sempre dovuto pagare extra per assicurargli un'assitenza ...... e sono convinto che questi soldi faranno assistenza solo al portafoglio di qualche gruppo di politici ........
Comment
-
Ma scusa ?... per conto mio CALCI NEI DENTI a chi propone ste caxxate!!
Predicano tanto che diminuiranno le tasse... a me che mi frega se pago 20 euro in meno di irpef e poi cacciano su ste "una tantum"? sono prese per il cu*o!!!
Abbassano un filo di qua e poi mettono il pedaggio su alcuni tratti di statale, la tassa del nonno, il superbollo, MA PIANTATELA DI FARE I BUFFONI!!!
Comment
-
CHE MINKIATA...
W l'itaGlia...
Dopo l'ICI (Pagare per stare a casa propria),
Dopo la tassa sui rifiuti Quali rifiuti? Viene applicata in base alle metrature
Adesso la "Tassa sul Nonno"....
ma cos?? una puntata di Pippo e Topolino alla scoperta della Minkionia?
Solo qui possono succedere certe cafonate degne del peggior fumetto mondiale...
Che tristezza Devo pagare x invecchiare...
Comment
-
Questa sinceramente non l'avevo ancora sentita.....
ma che razza di leggi del caxxo si inventano?? fra un p? tassano anche i peli del cu*o!!!
ma che caxxate maledette......
Comment
-
Sempre meglio...Come gi? detto abbassano un pochino da una parte e quadruplicano dall'altra!!!
BUFFONI!!!
Comment
-
Re: Tassa sul nonno ....
Originally posted by angeloyzf.... ma porc ..... anche questa sembra che passi ..... ecchecazz dai 120 ai 300 euro all'anno di tassa ..... ma pensano che i soldi si trovino per strada??? Meglio andare a lavare i vetri ai semafori va che almeno i soldi che ti trovi in tasca non te li tocca nessuno .... poi anche sto fatto del tfr che gira ..... siamo in italia!!!!
non ho capito una mazza!! Scusami ma li da te tassano i nonni?
Comment
X
Comment