ora che ho superato i QUARANTAmila mi ritengo un UILF : UTENTE I'D LIKE TO FUCK
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moderatori...
Collapse
X
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postbobo spamma pure in email... ma qualcuno gli dica di mettere il SOGGETTO
Poi oh, ad Aprile chiamava mio Papà SUOCERO ed andava in giro per la pista a dire a tutte le donne che io ero il suo BOYFRIEND, che mi aveva scelto perchè ce l'avevo grosso, e faceva il gesto con le maniLast edited by speed01; 07-10-09, 19:57.
Comment
-
Originally posted by bratz View Postah Cè cmq utenti spammoni come lo eravamo noi non esistono più
Ma io, luciano, bobo, te, e lele che salvava il mondo negli svagotopic, eravamo veramente INARRIVABILI per tutti
Caxxo se ci ripenso, quando scoprii firefox avevo 12 finestre aperte in DDG in 12 topic diversi, cosi quando premevo Reply sul primo, passavo al secondo, scrivevo, premevo ed erano passati i 30 secondi, e cosi via fino alla 12 finestra
Cancellati gli svagotopic vecchi, ho avuto un crollo di 30.000 messaggiLast edited by speed01; 07-10-09, 20:02.
Comment
-
Originally posted by iomoto View Postlele cit.
"Il Ban ? un provvedimento grave e si usa solo quando non c'? alcun modo di dialogo con l'utente ... insomma quando proprio straccia le palle"
falso
Non mi risulta ci sia mai stato un BAN dato senza almeno un tentativo di risolvere le cose pacificamente . (a meno di casi ecclatanti ovviamente)
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostA Li, ne ho creato uno che ora ? assente, EMA90, quello fa impressione sul serio se lo metti ad infestare un topic
Ma io, luciano, bobo, te, e lele che salvava il mondo negli svagotopic, eravamo veramente INARRIVABILI per tutti
Comment
-
"Il Ban ? un provvedimento grave e si usa solo quando non c'? alcun modo di dialogo con l'utente ... insomma quando proprio straccia le palle"
falsoOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostNo no ... garantisco ... VERO !
Non mi risulta ci sia mai stato un BAN dato senza almeno un tentativo di risolvere le cose pacificamente . (a meno di casi ecclatanti ovviamente)
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Post1) per sapere "chi sono".....pigiare qui
2) sono una loggia massonica con il fine di sacrifici umani di vergini e impalazione pubblica dei lamer/troller/cloni
3) essenzialmente "meditano" ()
4) sono diventati mod dopo aver versato nelle tasche del WM una somma pari o cmq non inferiore ai 10000 fiorini danesi coniati nel 1888
3) essenzialmente meditano e fanno del perbenismo
Originally posted by AndreaRS250 View Postmuhahah che strunz
Originally posted by speed01 View PostBobo in quella foto era alla parte opposta del tavolo che cercava di passare la carta di credito sul " lettore codici a barre " in mezzo alle gambe della ila
Lo dico sempre io che Bobo la vede lunga
PS: Torpedo dove cristo era?!?!?!?
Comment
-
falso
Tralasciando i casi eclatanti di offese, ingiurie, minacce di morte verso gli altri utenti quindi, il Moderatore o il Supermoderatore, riprendono l'utente in privato o si limitano a dare un warning o infraction, scrivendo nel messaggio di essere piu pacati nei toni
nel 99% dei casi, a questo messaggio, veniamo presi a insulti, veniamo paragonati alle m...e che "schiacciano" per strada, a "frustrati che abusano del nulla che ci ? concesso" da "falliti" e da tanti altri aggettivi che non sto qui ad elencarti.
Ti assicuro, che piu di una volta, anche in PM pesantissimi, dove qualcuno addirittura augurava il male in famiglia, c'? sempre stata la buona volont? di metterci una pietra sopra, con quale risultato?
Che le offese o insulti triplicavano, uscivano post PUBBLICI dove l'user cercava di far insorgere TUTTO IL FORUM contro i moderatori.
Mi pare piu che logico, bannare dopo tali comportamenti, anche perch? DDG ? un forum molto tranquillo ultimamente, dopo l'uscita di alcuni zizzaniatori, se fossimo come la gente cerca di dipingerci, basterebbe entrare in motomondiale per attaccarsi anche alle piccole offese o frecciatine per bannare 10 utenti al giorno, e mi risulta che questo NON avvenga anzi, che si lasci anche troppa corda alle volte
Ora sto caxxeggiando quindi non rispondo piu serio, devo spamma
Comment
-
X
Comment