Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moderatori...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ora che ho superato i QUARANTAmila mi ritengo un UILF : UTENTE I'D LIKE TO FUCK

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      bobo spamma pure in email... ma qualcuno gli dica di mettere il SOGGETTO
      Se ti faccio leggere le mail delle prenotazioni delle pistate, esce fuori un topic da arcigay

Poi oh, ad Aprile chiamava mio Papà SUOCERO ed andava in giro per la pista a dire a tutte le donne che io ero il suo BOYFRIEND, che mi aveva scelto perchè ce l'avevo grosso, e faceva il gesto con le mani
      Last edited by speed01; 07-10-09, 19:57.

Comment

• Font Size
        ah C? cmq utenti spammoni come lo eravamo noi non esistono pi?

Comment

• Font Size
          lele cit.
          "Il Ban è un provvedimento grave e si usa solo quando non c'è alcun modo di dialogo con l'utente ... insomma quando proprio straccia le palle"

falso

Comment

• Font Size
            Originally posted by bratz View Post
            ah Cè cmq utenti spammoni come lo eravamo noi non esistono più
            A Li, ne ho creato uno che ora è assente, EMA90, quello fa impressione sul serio se lo metti ad infestare un topic

Ma io, luciano, bobo, te, e lele che salvava il mondo negli svagotopic, eravamo veramente INARRIVABILI per tutti

Caxxo se ci ripenso, quando scoprii firefox avevo 12 finestre aperte in DDG in 12 topic diversi, cosi quando premevo Reply sul primo, passavo al secondo, scrivevo, premevo ed erano passati i 30 secondi, e cosi via fino alla 12 finestra

Cancellati gli svagotopic vecchi, ho avuto un crollo di 30.000 messaggi
            Last edited by speed01; 07-10-09, 20:02.

Comment

• Font Size
              Originally posted by iomoto View Post
              lele cit.
              "Il Ban ? un provvedimento grave e si usa solo quando non c'? alcun modo di dialogo con l'utente ... insomma quando proprio straccia le palle"

falso
              No no ... garantisco ... VERO !

Non mi risulta ci sia mai stato un BAN dato senza almeno un tentativo di risolvere le cose pacificamente . (a meno di casi ecclatanti ovviamente)

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                A Li, ne ho creato uno che ora ? assente, EMA90, quello fa impressione sul serio se lo metti ad infestare un topic

Ma io, luciano, bobo, te, e lele che salvava il mondo negli svagotopic, eravamo veramente INARRIVABILI per tutti
                Oh caxxo ... save the world

Comment

• Font Size
                  lele cit.
                  "Il Ban ? un provvedimento grave e si usa solo quando non c'? alcun modo di dialogo con l'utente ... insomma quando proprio straccia le palle"

falso
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  No no ... garantisco ... VERO !

Non mi risulta ci sia mai stato un BAN dato senza almeno un tentativo di risolvere le cose pacificamente . (a meno di casi ecclatanti ovviamente)
                  BUONIIII....................BUONIIIIIIIIIIIIIIIIII III.................

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cimo77 View Post
                    1) per sapere "chi sono".....pigiare qui
                    2) sono una loggia massonica con il fine di sacrifici umani di vergini e impalazione pubblica dei lamer/troller/cloni
                    3) essenzialmente "meditano" ()
                    4) sono diventati mod dopo aver versato nelle tasche del WM una somma pari o cmq non inferiore ai 10000 fiorini danesi coniati nel 1888

hai dimenticato

3) essenzialmente meditano e fanno del perbenismo

Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    muhahah che strunz
                    Suca

Originally posted by speed01 View Post
                    Bobo in quella foto era alla parte opposta del tavolo che cercava di passare la carta di credito sul " lettore codici a barre " in mezzo alle gambe della ila

Lo dico sempre io che Bobo la vede lunga

PS: Torpedo dove cristo era?!?!?!?
                    nella foto successiva, non mi avete aspettato

Comment

• Font Size
                      Come sono diventato Mod????

GomBloDDo

Comment

• Font Size
                        lele cit.

falso
                        Sai come funziona PURTROPPO?

Tralasciando i casi eclatanti di offese, ingiurie, minacce di morte verso gli altri utenti quindi, il Moderatore o il Supermoderatore, riprendono l'utente in privato o si limitano a dare un warning o infraction, scrivendo nel messaggio di essere piu pacati nei toni

nel 99% dei casi, a questo messaggio, veniamo presi a insulti, veniamo paragonati alle m...e che "schiacciano" per strada, a "frustrati che abusano del nulla che ci ? concesso" da "falliti" e da tanti altri aggettivi che non sto qui ad elencarti.

Ti assicuro, che piu di una volta, anche in PM pesantissimi, dove qualcuno addirittura augurava il male in famiglia, c'? sempre stata la buona volont? di metterci una pietra sopra, con quale risultato?

Che le offese o insulti triplicavano, uscivano post PUBBLICI dove l'user cercava di far insorgere TUTTO IL FORUM contro i moderatori.

Mi pare piu che logico, bannare dopo tali comportamenti, anche perch? DDG ? un forum molto tranquillo ultimamente, dopo l'uscita di alcuni zizzaniatori, se fossimo come la gente cerca di dipingerci, basterebbe entrare in motomondiale per attaccarsi anche alle piccole offese o frecciatine per bannare 10 utenti al giorno, e mi risulta che questo NON avvenga anzi, che si lasci anche troppa corda alle volte

Ora sto caxxeggiando quindi non rispondo piu serio, devo spamma

Comment

• Font Size
                          ... se cancellassimo anche quelli nuovi, di spam... luciano, lele, cesare.. andrebbero in negativo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MYACBR View Post
                            BUONIIII....................BUONIIIIIIIIIIIIIIIIII III.................
                            this is a

Comment

• Font Size
                              comunque aggiorniamoci... si dice Sospensione

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                nella foto successiva, non mi avete aspettato

Se ciao io ero impegnato a esplorare una tetta

Comment

X
                                Working...