Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2010 Custom??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zul View Post
    Delle tre questa per me ? la meglio.

Ha anche la targa "antiautovelox" , per? manca proprio in una parte decisiva in queste moto: per come la vedo io non ? supermetallizzata !!!

Per? una cosa, secondo me trovi anche l'usato, e soprattutto HD !

anche la prima, facendola biposto...

ma infatti guardo solo sull'usato...a tal proposito...hai idea di quanti chilometri possa tenere un 600/650 jap ?? mi spiego, una Dragstar con 56mila km ? da scartare o da prendere in seria considerazione?? pi? o meno ovviamente...
    di tutte quelle che sto guardando "in foto" la dragstar ? quella che mi piace pi? di tutte come base...le HD anche usate credo che resteranno fuori portata, almeno all'inizio...

Non sono convintissimo del supermetallizzato...

Comment

• Font Size
      io qualche mese fa ero tentato di dar via la ponte blade e prendere questa

quando vidi l'annuncio rimasi folgorato

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post
        io qualche mese fa ero tentato di dar via la ponte blade e prendere questa

quando vidi l'annuncio rimasi folgorato

come ti capisco ponte, c'ho un amico che ha il 1200...uno spettacolo...per? ? tutta scena e caciara...alla fine ti induce comunque al terrorismo...

Comment

• Font Size
          SI BEH TECNICAMENTE UN EMERITO CESSO... ma in citta' è a dir poco ARROGANTE
          Last edited by ponteHRC; 10-10-09, 07:24.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            SI BEH TECNICAMENTE UN EMERITO CESSO... ma in citta' ? a dir poco ARROGANTE
            ahahhahaha,verissimo...io quando ho fatto un giro del palazzo sembravo un boss...gomiti in stile motard, ginocchia larghe e manate di gas...tanto stai quasi fermo...

ti ci vedo con la scritta dietro al giacchetto "IL FLAGELLO DI VIALE ZARA" ahahahhahaha

Comment

• Font Size
              Originally posted by terremoto View Post

ma infatti guardo solo sull'usato...a tal proposito...hai idea di quanti chilometri possa tenere un 600/650 jap ?? mi spiego, una Dragstar con 56mila km è da scartare o da prendere in seria considerazione?? più o meno ovviamente...
              di tutte quelle che sto guardando "in foto" la dragstar è quella che mi piace più di tutte come base...le HD anche usate credo che resteranno fuori portata, almeno all'inizio...

Per me 56 mila - ma lo dico a occhio - non sono tanti per una moto del genere, sia perché non contano le prestazioni, sia perché ha la caratteristica che si può cambiare pezzo per pezzo, lasciando inalterata l'unicità (insomma cambio la cosa rotta, senza fare grandi revisioni).

La prima non è gran che per le strisce bianche sulle ruote, che qualcuno - e non io - potrebbe definire una "froceria".

Per me la metallizzazione, la cromatura, sono importanti in una moto del genere, come la grafica delle linee (p. es la terza non mi piace perché sembra un tubo infiammato, e proprio per le fiammelle sul loffio, loffissimo serbatoio), e quindi se manca lì parte subito come figlia di un *** minore ....
              Last edited by Zul; 10-10-09, 07:43.

Comment

• Font Size

ma infatti guardo solo sull'usato...a tal proposito...hai idea di quanti chilometri possa tenere un 600/650 jap ?? mi spiego, una Dragstar con 56mila km ? da scartare o da prendere in seria considerazione?? pi? o meno ovviamente...
                di tutte quelle che sto guardando "in foto" la dragstar ? quella che mi piace pi? di tutte come base...le HD anche usate credo che resteranno fuori portata, almeno all'inizio...

vai tranquillo, se il proprietario l'ha tenuta bene qui chilometri sono un'inezia per queste moto...

Comment

• Font Size
                  ahahhahaha,verissimo...io quando ho fatto un giro del palazzo sembravo un boss...gomiti in stile motard, ginocchia larghe e manate di gas...tanto stai quasi fermo...

ti ci vedo con la scritta dietro al giacchetto "IL FLAGELLO DI VIALE ZARA" ahahahhahaha
                  PURE IO MANNAGGIA GIA' CON LA MIA BLADE CICCIOSA FACCIO TANTO MOTOCICLISTA RANDAGIO

Comment

• Font Size
                    E mo ?

A sor Danie', ce fa sape la scelta ? A che punto siamo co sta ricerca ? Quale sarebbero quelle giunte sul podio ?

Dai, metti un po' di foto, metti qualche candidata !!!

Comment

• Font Size
                      Se penso che da una base economica si pu? raggiungere tutto sommato abbastanza agevolmente, un risultato del genere...beh...niente da invidiare ai marchi blasonati...

ora basta, a dormire che la sveglia suona tra 4 ore e mezza....
                      non male non male!!!

Comment

• Font Size
                        mi piace questa combinazione di colori

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Zul View Post
                          E mo ?

A sor Danie', ce fa sape la scelta ? A che punto siamo co sta ricerca ? Quale sarebbero quelle giunte sul podio ?

Dai, metti un po' di foto, metti qualche candidata !!!

Allora...ho guardato un pò in giro e tra quelle che ho guardato, Shadow - Dragstar - 883 -virago e similari , la mia scelta finale è giunta alla Yamaha Dragstar 650.
                          Tra tutte è quella che più mi piace sia in versione Bobber che non...ha il serbatoio grosso e lungo e un bel culone proporzionato e il telaio nella zona sella scende molto (cosa sono andato a guardare), in più da quanto ho letto riesce a montare al posteriore tranquillamente fino al 200-210 / qualcosa... ...già ho chiesto nel caso fosse necessario, al gommista qui sotto se può rimediare le gomme col bordo bianco, e la risposta è stata affermativa .
                          Ciò che ancora non è chiaro sarà il "come" farla...nel senso che a me piacerebbe con il parafango dietro a filo ma biposto, quindi dovrò sicuramente costruire un supporto per il sellino passeggero, e già ho visto qualcosa da cui prendere spunto (nulla che mi piaccia sul serio ma idee intelligenti)...

Diciamo anche che come base di partenza, se non dovesse venderla prima (cosa che in questo periodo vedo essere un obiettivo complicato da raggiungere) per ora ci sarebbe questa (più che altro perché ha già pezzi bobber + gli originali) ma continuo a guardarmi disinteressatamente ( o god che ho scritto ) intorno per valutare altre cosucce magari a partire da un originale...

Mi piacerebbe molto l'abbinamento Nero opaco o lucido/cromato ma sto pensando anche se Mimetico/Nero possa gustare all'occhio...

anche se, immaginandola con un maubrio basso e larghissimo, e biposto...questa m'attizzza parecchio...il nero ha sempre fascino...non c'è dubbio

Tutto ovviamente con scarichi corti...credo...boh, devo vederle dal vivo porco giuda...
                          Last edited by terremoto; 13-10-09, 06:01.

Comment

• Font Size
                            maaaaaaaaaa la dragstar dietro la sospensione la ha nascosta tipo le softail o che??

Comment

• Font Size
                              a dir la verit? sto pensando anch'io d passare con la prossima moto(se c sar? una prossima) al custom x poter passeggiare tranquillo senza rischiare la patente e x poter portar la moglie a far un giro senza sentire lamentele ad ogni frenata.......
                              io sono x il classico...la mia preferita??
                              kawasaki vn 1700 classic

Comment

• Font Size

dimenticavo la foto

Comment

X
                                Working...
                                X