Originally posted by terremoto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2010 Custom??
Collapse
X
-
Originally posted by terremoto View Postguarda ho mandato una mail per curiosit? per avere delle foto di un "bobber" su base Yamaha...ufff...maledetti soldi...
quando ho visto le foto... ? pure di Roma...
Per cui tieni duro e vedrai che poi te la fai tu stesso il TUO bobber....
Certo, se poi hai la disponibilit? perch? non togliersi lo sfizio???
Comment
-
bah terremoto io sinceramente lo farei solo su base hd!!!
le jap customizzate mi lasciano perplesso!!
e poi una hd potrebbe essere il mezzo definitivo una jap sicuramente di passaggio!!
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postsi ma se le gomme non sono omologate e ho dubbi anche sul resto!
Hai tu mai visto una custom fermata dai vigili o da qualsiasi altro organo di sorveglianza?? Abito a 100metri dal comando dei vigili urbani e c'? un signore che lavora qui sotto con una HD che secondo me sta sopra anche ai 120db...eppure...
Originally posted by TheKing View PostSi ho letto, ma penso che il sogno pi? grande sia un altro, no?
Per cui tieni duro e vedrai che poi te la fai tu stesso il TUO bobber....
Certo, se poi hai la disponibilit? perch? non togliersi lo sfizio???
Originally posted by Mr. Q View Postbah terremoto io sinceramente lo farei solo su base hd!!!
le jap customizzate mi lasciano perplesso!!
e poi una hd potrebbe essere il mezzo definitivo una jap sicuramente di passaggio!!
Comment
-
Io proprio non riesco a digerirle....
Se dovessi lasciare la supersportiva di sicuro andrei sulla Buell, ma uno di sti cosi non lo comprer? mai!
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostIo proprio non riesco a digerirle....
Se dovessi lasciare la supersportiva di sicuro andrei sulla Buell, ma uno di sti cosi non lo comprer? mai!), poi per? non succede nulla di quello che t'aspetteresti, per carit?, gran tiro ai bassi ma finisce tutto molto presto...diciamo che finisce tutto proprio quando ti aspetti che stia per succedere qualcosa...
Non mi ricordo chi ce l'ha del forum, mi pare Paolino ma forse sbaglio, magari pu? smentirmi o confermarmi...
Comment
-
Si ce l'ha o aveva pablito ( paolino )
Cmq si so quello che dici ne ho provata una la xblighting, con quelle moto ovviamente è impossibile cercare "prestazioni" ma per andare al bar o al mare a fare il fighetto è il top
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostSi ce l'ha o aveva pablito ( paolino )
Cmq si so quello che dici ne ho provata una la xblighting, con quelle moto ovviamente ? impossibile cercare "prestazioni" ma per andare al bar o al mare a fare il fighetto ? il top
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postti capisco perfettamente ma le HD costano sia a prenderle che a mantenerle...quindi per "provare" cosa significa "avercela" sicuramente partir? da una Jap...a meno che non mi inizino a cadere soldi dal cielo, cosa di cui dubito...
beh capisco quello che vuoi dire.. ma una softail d'annata a che cifra si trova???
Comment
-
Originally posted by Mr. Q View Postbeh capisco quello che vuoi dire.. ma una softail d'annata a che cifra si trova???tantini...le jap si trovano a molto meno...per? ripeto che tutto sar? da valutare in base anche alle possibilit? economiche, soprattutto riferito alla stabilit?...mai fare il passo pi? lungo della gamba...
quindi se potr? una HD, bene, se potr? solo una jap tirata sar? bene uguale...Last edited by terremoto; 08-10-09, 21:03.
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postd'annata '93 intorno agli 8 mila...tantini...le jap si trovano a molto meno...per? ripeto che tutto sar? da valutare in base anche alle possibilit? economiche, soprattutto riferito alla stabilit?...mai fare il passo pi? lungo della gamba...
quindi se potr? una HD, bene, se potr? solo una jap tirata sar? bene uguale...
Comment
X
Comment