Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
? proprio vero che chi ha il pane non ha i denti! :D
comunque ragazzi, per chi fosse interessato, una relazione tra maxegb e la pimky è "bancata" a 2,35!!!! ragazzi guardate che è una quota della madonn@, quindi se dovete puntare affrettatevi!
comunque ragazzi, per chi fosse interessato, una relazione tra maxegb e la pimky ? "bancata" a 2,35!!!! ragazzi guardate che ? una quota della madonn@, quindi se dovete puntare affrettatevi!
temo di non avere capito... e poi noi usiamo il termine "rapporto anale", maleducato!
scherzi a parte: se intendevi dire che mi sono ritrovato dalla parte del sedotto , cio? dallo stesso lato di Gabel o dell'amica di Andrea ( cavoli, ma ce l'ha un nome? ), no, non ? cos?.
per fortuna, aggiungo io, perch? non ? bello.
E per sfortuna, perch? avrei preferito.
Pensavo che ti riferissi ad una questione simile prima con Gabel.
comunque ragazzi, per chi fosse interessato, una relazione tra maxegb e la pimky ? "bancata" a 2,35!!!! ragazzi guardate che ? una quota della madonn@, quindi se dovete puntare affrettatevi!
come vedi secondo gli allibratori tu sei in pole per una love story con max, seguito a ruota dalla mia amica. sono invece ormai remote le possibilit? per la pimky di intrecciare una relazione amorosa con chiunque
Ok, abbiamo sciolto il ghiaccio. Mi ha quotato e l'ho fatta ridere per ben 3 volte. La mia scelta sta andando nella direzione pi? remunerativa.
Pimky, se vuoi facciamo met? per uno.
Con 1000 euro di investimento, ne prendi 5500.
Se andrea vuole le prove, noi siamo persone riservate e al massimo possiamo solo limonare. Mi sembra onesto... 5500 euro per una slinguatina li farei.
Ah, posso portare certificato per la mononucleosi.
Comment