Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? proprio vero che chi ha il pane non ha i denti! :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BO View Post
    sinceramente non ho letto proprio tutto
    eh lo so, certi risvolti li ho precisati (e mi sono stati precisati) un po' per volta.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Confermo...l'ansia di prestazione ? una brutta bestia. Inoltre un mio amico MOLTO MA MOLTO BELLO, ha perso la verginit? OVER 25 perch? OSSESSIONATO dalle malattie

e un altro invece , anche lui NELLA NORMA, l'abbiam fatto chiavare noi da una nostra amica compiacente...se aspettavamo lui...
      Cos? si fa!!! Che figata!

Comment

• Font Size
        Originally posted by andreafitta View Post
        aggiornamenti

in pratica ieri notte hanno avuto un'altra sessione pesante di msn (ma il telefono no???) nella quale lei ha cercato di capire perch? si comporta come un fidanzatino geloso salvo poi tirarsi indietro nel momento in cui deve dimostrarsi tale...

di fatto a quanto ho capito lui ha nicchiato ancora una volta, adducendo come motivazione il fatto che voleva semplicemente averla vicina e che non sia andato oltre perch? non vuole una storia seria..

ora, ? pacifico che una persona possa non volere una relazione seria, ma allora molla sta povera ragazza che ha delle aspettative.. no?

e poi continuava a farle domande del tipo "quanto ti piaccio" "cosa provi per me"

mah.. sono perplesso, se non fosse coinvolta la mia amica mi verrebbe da ridere, perch? questo ? il michael jordan dell'idiozia

e poi stamattina l'ultimo messaggio da malato di mente:

"Ciao cara, sto andando a venezia, non te l'avevo detto per scaramanzia.. poi ti dir?.. sono molto strano?"

va beh al di l? del contenuto del messaggio di cui ignoro il significato.. la cosa che mi lascia basito ? "sono molto strano?"

questo secondo me ? alberto stasi
        Uhm...potrebbe essere un serial heartbreaker.
        Un mio amico lo ? stato.E Psykoalien ha ammesso di esserlo.
        Adorano portare la limite le persone.Ne traggono un piacere fisico nel vedere il corteggiatore strisciare...impazzire.
        Psykoalien lo fa per poi godere del suo stesso senso di colpa e star male per aver perso qualcuno che la amava, il mio amico invece lo era per misoginia conseguente alla fine del matrimonio.

Ora si ? innamorato davvero.
        E lei ha il cancro.

LA vita ? strana ragazzi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by andreafitta View Post
          aggiornamenti

in pratica ieri notte hanno avuto un'altra sessione pesante di msn (ma il telefono no???) nella quale lei ha cercato di capire perch? si comporta come un fidanzatino geloso salvo poi tirarsi indietro nel momento in cui deve dimostrarsi tale...

di fatto a quanto ho capito lui ha nicchiato ancora una volta, adducendo come motivazione il fatto che voleva semplicemente averla vicina e che non sia andato oltre perch? non vuole una storia seria..

ora, ? pacifico che una persona possa non volere una relazione seria, ma allora molla sta povera ragazza che ha delle aspettative.. no?

e poi continuava a farle domande del tipo "quanto ti piaccio" "cosa provi per me"
          mah.. sono perplesso, se non fosse coinvolta la mia amica mi verrebbe da ridere, perch? questo ? il michael jordan dell'idiozia

e poi stamattina l'ultimo messaggio da malato di mente:

"Ciao cara, sto andando a venezia, non te l'avevo detto per scaramanzia.. poi ti dir?.. sono molto strano?"

va beh al di l? del contenuto del messaggio di cui ignoro il significato.. la cosa che mi lascia basito ? "sono molto strano?"

questo secondo me ? alberto stasi
          classico di una persona che per non ritrovarsi brutte sorprese (viene mollato dopo una serata di sesso andata male) cerca di sondare se c'e' amore e sentimanto tale da non ritrovarsi a piedi e frustrato

Comment

• Font Size
            classico di una persona che per non ritrovarsi brutte sorprese (viene mollato dopo una serata di sesso andata male) cerca di sondare se c'e' amore e sentimanto tale da non ritrovarsi a piedi e frustrato
            ha ragione anche BO.
            Non tutti gli uomini sono dei duri come il DDGassaro medio.

Comment

• Font Size
              ha ragione anche BO.
              Non tutti gli uomini sono dei duri come il DDGassaro medio.
              ehehehehehe

al contrario, direi che gli uomini dei tempi nostri, me per primo, sono dei grandi insicuri , grazie anche all' enorme emancipazione femminile

Comment

• Font Size
                ehehehehehe

al contrario, direi che gli uomini dei tempi nostri, me per primo, sono dei grandi insicuri , grazie anche all' enorme emancipazione femminile
                in effetti, rimango sempre stupito quando le ragazze mi concedono una bella fellatio...Mi fa piacere neh, ma non riesco a daral per scontato...e a volte...come posso spiegarti...mi sento quasi in imbarazzo...vado in sbattimento...Penso di tutto dal:<<avr? depilato bene il pube?>> o <<avr? scrostato bene tutto con il VIM?>>
                come se a loro importasse qualcosa...
                per? ripeto vengo tuttora preso in contropiede.E' per quello che vi dico semrpe che godo come un riccio nei priv? alle gang...perch? ? cos? estremo che rimango incredulo...quando invece le donne sono quelle pi? a loro agio...
                Mi ricordo l'ultima volta che vedo una che mi saluta , mentre la pompavano in due...e scopro che ? una che viene allo Zoolatino...

e io che ancora mi guardo intorno con circospezione temendo di beccare la portinaia o un collega...che babbazzo...

Comment

• Font Size
                  Non ho letto tutte le 12 pagine...

Magari il tizio in questione non &#232; uno da una botta e via (s&#236;, esistono uomini che non donano l'organo ) oppure &#232; timidissimo, o magari soffre di eiaculazione precoce.

Ma la tua amica, si farebbe anche solo una trombata o vuole qualcosa di pi&#249;?

Comment

• Font Size
                    in effetti, rimango sempre stupito quando le ragazze mi concedono una bella fellatio...Mi fa piacere neh, ma non riesco a daral per scontato...e a volte...come posso spiegarti...mi sento quasi in imbarazzo...vado in sbattimento...Penso di tutto dal:<<avr? depilato bene il pube?>> o <<avr? scrostato bene tutto con il VIM?>>
                    come se a loro importasse qualcosa...
                    per? ripeto vengo tuttora preso in contropiede.E' per quello che vi dico semrpe che godo come un riccio nei priv? alle gang...perch? ? cos? estremo che rimango incredulo...quando invece le donne sono quelle pi? a loro agio...
                    Mi ricordo l'ultima volta che vedo una che mi saluta , mentre la pompavano in due...e scopro che ? una che viene allo Zoolatino...

e io che ancora mi guardo intorno con circospezione temendo di beccare la portinaia o un collega...che babbazzo...
                    premetto che non e' assolutamente nei miei gusti il tipo di rapporti che consumi nei privee', ma tu frequenti locali a milano e dintorni? Se si ... bhe'...ti piemmizzo

Comment

• Font Size
                      premetto che non e' assolutamente nei miei gusti il tipo di rapporti che consumi nei privee', ma tu frequenti locali a milano e dintorni? Se si ... bhe'...ti piemmizzo
                      locali normali o trasgressivi intendi?
                      Io non esco molto la sera.Cinema o due salti allo Zoolatino vicino MIlano.

Comment

• Font Size
                        locali normali o trasgressivi intendi?
                        Io non esco molto la sera.Cinema o due salti allo Zoolatino vicino MIlano.
                        trasgressivi

Comment

• Font Size
                          Guarda che non ? la regola...si perde il gusto dopo un po'...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Foglio View Post
                            Scusa fitta, ma non ? che si potrebbe mettere una foto di sta qui??? Tanto per capire se non ? una cozza o meno ecco...
                            non vuole la zozzona!! comunque non ? cozza, ? una bella topa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Foglio View Post
                              E poi io non ho capito una cosa:
                              Ma hanno dormito insieme nello stesso letto o solamente a casa del tizio??? Perch? la cosa cambia...
                              mi sembra nello stesso letto, anche perch? si sono addormentati mentre parlavano

Comment

• Font Size
                                Originally posted by otta74 View Post
                                andrea...ti giuro che senza saperlo hai descritto FIKKA
                                pirla

vogliamo parlare delle tue paturnie?

Comment

X
                                Working...
                                X