Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? proprio vero che chi ha il pane non ha i denti! :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MYACBR View Post

1. è veramente cotto....e ha paura di rovinare il tutto.....
    Se ciao, questa non sta proprio in piedi, eppure lo sapete come ragioniamo noi uomini, puoi avere paura di quel che vedi, ma quando senti odore di quella roba li, non ci sono storie che tengono e si punta diretti all'infilata

2. la distanza lo spaventa..in fatto economico lavorativo...
    Questo non lo possiamo sapere, ci puo stare, ma di solito quando porti una a casa dopo che le hai chiesto di dormire da lui non è che ce la porti per starci abbracciato

3. lei non è stata in grado di metterlo a suo agio....o fin trrrrroppo brava che lo ha fatto addormentare (povero cristo dopo 2 ore di viaggio alle 4 del mattino cosa pretendeva????)
    Chi vi dice che lui non cerchi solo un'amicizia e nel suo cervello magari contorto l'abbia invitata veramente per non disturbare l'amica?!

4. è gay....risposta scontata.....ma che gay al mondo va a prendere una tipa per portarla a casa...per beneficenza???o perchè ha paura del buio??
    Piu che gay ci possono essere piu opzioni

- In quella determinata circostanza ha trovato la fighetta, essendo con gli amici l'ha portata a casa per farsi bello fottendosene di lei che voleva infilare

- Può darsi che portando una tipa a casa nel letto dove sarà stato con la ex morosa pensando ancora alla ex non abbia fatto niente, e questo capita, eccome se capita

- Può essere che abbia qualche problema e non le abbia voluto far scoprire tutto alla prima sera

- Può essere che abbia voluto vedere se lei alla prima chiamata " vieni che ti porto a casa mia " fosse stata una facile da dire subito di si

- Può essere che l'abbia fatto anche solo per autostima

- Può essere che l'abbia rifiutata, facendole capire non sfiorandola e solo parlandole che lui non è interessato, per metterle dubbi in testa per vedere di portare acqua al suo mulino in modo diverso, facendola bollire in pentola, aspettando che al fine cottura sia lei a cadergli ai piedi

Troppe cose però " possono essere "

5. magari la voglia della tua amica la fa passare per una ragazza facile ...e lui non si sente di essere uno dei tanti fessi....
    Bo anche questa però avrebbe significato se lui volesse portare a livello di frequentazione quotidiana il loro rapporto, qui non si capisce se la vuole bombare e basta dandole poi il classico calcio al culo, oppure sul serio è interessato e ha cercato di capire come questa ragazza avrebbe reagito

6. le puzzava l'alito.....è la poesia è passata
    Mi auguro di no

di alla tua amica di non tirare troppo la corda....di lasciare anche a lui i suoi tempi...
    non solo noi donne possiamo pretendere che l'uomo aspetti i nostri tempi....la luna..il mal di testa..il ciclo....e chi più ne ha più ne metta!

TEMPO AL TEMPO

e soprattutto di essere sincera con lui...e se lui vorrà correre il rischio lo farà...altrimenti no

non solo noi abbiamo il potere di dire di NO!
    Lei farebbe meglio a dirgli CHIARAMENTE le sue intenzioni

Last edited by speed01; 07-10-09, 22:51.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Anima998 View Post
      magari quella(che mi pare di capire sia stata l'unica) notte aveva altri pensieri...chiss?....o veramente era stanco tronco...o aveva paura dell'eiaculazione precoce... chiss?....
      Eppure lo sai che la forza in certi momenti la trovi anche se non ce l'hai

Comment

• Font Size
        SECONDO ME LEI AVEVA LE MUTANDE DI HELLO KITTY E LUI IN PREDA AL PANICO E' SVENUTO

Comment

• Font Size
          secondo me dovrebbe provare a prendere una vera iniziativa lei...o va...o un calcio nel culo..
          dille di invitarlo da lei un W.E. e a momento debito di saltargli addosso...vediamo se dice di no...

Comment

• Font Size
            Cmq son 40 minuti che ci penso, io non vorrei che lui abbia giocato sul serio d'astuzia, rifiutandola e inculcandole dubbi in testa che la faranno cadere come una pera cotta ai suoi piedi

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post
              SECONDO ME LEI AVEVA LE MUTANDE DI HELLO KITTY E LUI IN PREDA AL PANICO E' SVENUTO
              purtroppo e dico purtroppo incontrai una che ce l'aveva davvero!!!!!

mai io non perdono e l'ho infilzata ugualmente!!!!

come dice un proverbio leggendario e storico..

la fregna ? fregna, non ? legna!!! eheheh

Comment

• Font Size
                Secondo me Fikka si è inventato tutto

Comment

• Font Size
                  ogni tanto la gente che scrive in questo forum...mi fa paura...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frecciazzurra View Post
                    purtroppo e dico purtroppo incontrai una che ce l'aveva davvero!!!!!

mai io non perdono e l'ho infilzata ugualmente!!!!

come dice un proverbio leggendario e storico..

la fregna ? fregna, non ? legna!!! eheheh
                    Tesoro, lo dici a me che ci sono stato morosato con una cosi per 6 anni?!?!?!?

Comment

• Font Size
                      Tesoro, lo dici a me che ci sono stato morosato con una cosi per 6 anni?!?!?!?
                      spero che almeno erano perizomati i suoi slip hello kitty

Comment

• Font Size
                        spero che almeno erano perizomati i suoi slip hello kitty
                        Erano coulotte

Solo che quel ***** di gatto a me metteva ansia....

Fi.ga nel momendo di massimo arrapamento dove slacci la camicetta alla tua morosa anche con i denti perch? non sai piu che fare con le mani, si apre la camicia, e vedi in mezzo alle sue tette un ***** di gatto che ti fissa ridendo, beh ? veramente una cosa ignobile

Comment

• Font Size
                          Erano coulotte

Solo che quel ***** di gatto a me metteva ansia....

Fi.ga nel momendo di massimo arrapamento dove slacci la camicetta alla tua morosa anche con i denti perch? non sai piu che fare con le mani, si apre la camicia, e vedi in mezzo alle sue tette un ***** di gatto che ti fissa ridendo, beh ? veramente una cosa ignobile
                          o lo faceva apposta per farti ammosciare oppure l'incontrario in modo da farselo togliere subito!! ihihihihh

cmq posso capirti...un po cade il desiderio sessuale vedendo quel fottuto gattino!!!

Comment

• Font Size
                            Urgono foto dell'amica prima di poter giudicare!!!

Comment

• Font Size
                              o lo faceva apposta per farti ammosciare oppure l'incontrario in modo da farselo togliere subito!! ihihihihh

cmq posso capirti...un po cade il desiderio sessuale vedendo quel fottuto gattino!!!
                              No era celebrolesa per hello kitty ? diverso

Mi ricordo sempre una sera che ero iper incazzato per fatti miei, mi chiama e mi dice che era pronta, che quindi quando volevo passare a prenderla bastava che le squillassi e lei sarebbe scesa.

Incazzato come una bestia appunto per razzi miei mi parte un " Patti chiari ed amicizia lunga, stasera non sono in serata, se vuoi farmi andare di traverso anche una trombata mettiti nuovamente quelle ***** di mutande "

Da li capi che era il caso di smettere di mettersi quei cessi, ne andava della sua fikkatina fidanzatistica quotidiana

Comment

• Font Size
                                dunque oggi ? tornato e ha letteralmente subissato la mia amica in msn.. io la conosco abbastanza per dire che lei odia questo genere di morbosit?.. aveva da fare, gli ha ripetuto decine di volte che si sarebbero sentiti dopo ma ci? nonostante lui continuava imperterrito a scriverle di tutto... fino alla ciliegina sulla torta.... le ha chiesto........

"mi ami?"
                                Adesso ho tutto chiaro...? cresciuto solo esternamente ma dentro ? ancora alle medie...invece dei bigliettini c'? MSN, invece delle telefonate da casa con i genitori che urlano ci sono le telefonate con il cellulare...

Tremendo!!! Se posso permettermi un consiglio di alla tua amica di troncare di netto, che si inventi un fidanzato e lasci perdere un "ritardato" simile.

Comment

X
                                Working...
                                X