Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
? proprio vero che chi ha il pane non ha i denti! :D
Collapse
X
-
-
Le presento io Macicca, vuoi scommettere che dopo apre un post perchè viene fikkata troppo?
Comment
-
-
Originally posted by andreafitta View Postdanilo sai quanto io malsopporti doverti contraddire, ma la tua malcelata ironia fa a pugni con il noto problema di impotenza che ti affligge
Apriti con noi, raccontaci i problemi che ti affliggono
Comment
-
-
Originally posted by ladyduke View Postnaaaa ma magari ? lui il tizio gay in questione e vuole che qualcuno gli faccia credere che potrebbe esserci qualche altra spiegazione al suo comportamento
scusa fikka
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postnon scusarti Dany...
in effetti, essendo "vostro figlio" ? possibile che sia prevalentemente COLPA VOSTRAma credo che abbia preso pi? da Diego che da Te
a) la dany ha un segreto: ha perso l'uso dell'olfatto
b) la dany ha un altro segreto: evidentemente anche l'udito non funziona bene
c) diego ha un segreto: ? un petomane
d) alla luce di queste considerazioni, se io fossi il tipo in questione e se avessi preso da diego, ? pi? facile che sia la ragazza ad essersi rifiutata di combinare qualsiasi cosa a causa dell'odore mortale
Comment
-
Originally posted by maxegb View PostHa vinto. la tua amica non se lo toglier? pi? dalla testa ( ed infatti ha chiesto subito un parere a te) "perch? non mi ha voluto? non sono bella? non ero abbastanza sexy?abbastanza disinibita? " lei ha ingoiato esca piombo e galleggiante.
Ora lui, quando vorr?, potr? tirarla su.
A tenere a bada gli ormoni una notte spesso si fa molto, ma molto pi? effetto che ad essere il solito uomo che pensa con le parti basse. La seduzione ? un gioco di potere.
e comunque ( visto che ne faccio parte) :SI,esistono uomini che non pensano solo al sesso. non basta avere una p4$$3r4 per mandarmi in cortocircuito il cervello. Mi vuoi? meritami.
Comment
X
Comment