Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
? proprio vero che chi ha il pane non ha i denti! :D
Tagliare, subito, con un sonoro vaffanQlo. non vale n? il tempo n? la pena di fare altro.
La vita lo ha gi? reso pi? scemo di quanto potremmo tirarcelo noi....non ? bello infierire sui disadattati.
Abbraccia la tua amica da parte mia, spiegale che ogni tanto ? normale incappare in personaggi del genere.
Saremo sempre disponibili ad ascoltarla, quando vorr?.
A volte basta una compagnia silente ed attenta per chiarirsi da soli le idee.
Come gi? hanno fatto altri su DDG sto cominciando ad innamorarmi di questo Uomo!
In pratica l'amica di ficca si è invaghita di un pazzo che l'è andata a prendere alle 4 del mattino, la portata a casa sua (di lui) perchè voleva DORMIRCI vicino.
Poi le tira un tot di pippe sul "ma ti piaccio?" "No cioè, zia, ma stai serena, tu non è che non mi piaci, è che sono 170km e rischio di finire le sssssiga a metà strada"
Poi andrea ha aperto scommesse (con un ottimo ratio, tra l'altro) sulla mia riuscita con pimpky e l'amica ... forse anche con speed non mi ricordo.
Con speed SFONDO una porta aperta, della pimky ho comprato il gas rapido e dell'amica non so praticamente niente, se non che le piacciono quelli con un'età celebrale compresa tra i 13 e i 15 anni.
certo che al nord siete complicati!!!! ci credo ormai siete in minoranza con quelli del sud....se per pigiare una vi fate tutte queste menate oddio qui si parla di omosessuali!!!
A me sembra il comportamento di un ragazzo serio.
Se aveva gi? messo in chiaro che per lui non poteva nascere una cosa seria ha evitato di darle "una botta e via".
Forse il problema ? che spesso le donne ? quello che vogliono (una botta e via) ma non riescono ad ammetterlo, se lei glielo avesse detto o fatto capire chiaramente, magari lui non avrebbe disdegnato, a patto per? che fosse ben chiaro da subito, onde evitare che dopo lei si atteggiasse a vittima.
Ha vinto. la tua amica non se lo toglier? pi? dalla testa ( ed infatti ha chiesto subito un parere a te) "perch? non mi ha voluto? non sono bella? non ero abbastanza sexy?abbastanza disinibita? " lei ha ingoiato esca piombo e galleggiante.
Ora lui, quando vorr?, potr? tirarla su.
A tenere a bada gli ormoni una notte spesso si fa molto, ma molto pi? effetto che ad essere il solito uomo che pensa con le parti basse. La seduzione ? un gioco di potere.
e comunque ( visto che ne faccio parte) :SI,esistono uomini che non pensano solo al sesso. non basta avere una p4$$3r4 per mandarmi in cortocircuito il cervello. Mi vuoi? meritami.
ATTENZIONE!! dopo quasi un mese torno con degli aggiornamenti succulenti!!
vi risparmio un mese di frefgnacce, mi limito comunque a dirvi che la mia amica e il tizio in questione qualche settimana fa hanno messo la palla in buca!! l'ho saputo solo ora e per la verità l'amica è stata povera di dettagli (a parte il fatto che lui ha una sorta di mania per i suoi piedi e che si chiamano rispettivamente "cucciolorsa" e "cucciolotto"... sono allibito). non fanno ancora coppia fissa ma sembra che abbiano comunque deciso di provare a frequentarsi con continuità!
staremo a vedere, ad ogni modo pare scongiurata l'ipotesi omosessualità, cosi come l'eventualità che lui tragga piacere nel ferire i sentimenti della pulzella.
ATTENZIONE!! dopo quasi un mese torno con degli aggiornamenti succulenti!!
vi risparmio un mese di frefgnacce, mi limito comunque a dirvi che la mia amica e il tizio in questione qualche settimana fa hanno messo la palla in buca!! l'ho saputo solo ora e per la verità l'amica è stata povera di dettagli (a parte il fatto che lui ha una sorta di mania per i suoi piedi e che si chiamano rispettivamente "cucciolorsa" e "cucciolotto"... sono allibito). non fanno ancora coppia fissa ma sembra che abbiano comunque deciso di provare a frequentarsi con continuità!
staremo a vedere, ad ogni modo pare scongiurata l'ipotesi omosessualità, cosi come l'eventualità che lui tragga piacere nel ferire i sentimenti della pulzella.
Comment