Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? proprio vero che chi ha il pane non ha i denti! :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    D.i.o. mio che rabbia che ho dentro.

Il tipo lo prenderei a schiaffi...!

Comment

• Font Size
      Originally posted by andreafitta View Post
      hanno parlato di caxxate, del pi? e del meno e si sono addormenteati.. io credo che lei aspettasse solo che lui le mettesse la lingua in bocca.. e invece si ? addormentato
      non ? che magari lui la vede solo come amica? (e per amica intendo veramente amica...)

ipotesi 2: il tipo ? psichalien 2

Comment

• Font Size
        bella sta cosa della paccatina con l'amica lesbica

E' anche molto carina...

peccato che ha un problema con il pene... le fa semplicemente schifo

Comment

• Font Size
          hanno parlato di caxxate, del pi? e del meno e si sono addormenteati.. io credo che lei aspettasse solo che lui le mettesse la lingua in bocca.. e invece si ? addormentato
          E ti credo dopo essersi fatto tutta la serata in giro + 1 ora di macchina per andarla a prendere o andava di pastiglione blu o dormiva!!!!!!!!!!!

Scherzi a parte ? gay

Comment

• Font Size
            Originally posted by Anima998 View Post
            non ? che magari lui la vede solo come amica? (e per amica intendo veramente amica...)

ipotesi 2: il tipo ? psichalien 2

questo concetto per me non ha senso...

In una situazione del genere io ti salto addosso. Cmq. Le mie amiche lo sanno bene e hanno imparato a prendermi a schicchere sulla punta di lui per farlo stare a cuccia. Non sempre per mia fortuna.

Comment

• Font Size
              Penso sia gay..solo che non lo vuole accettare e prova a vedere se per caso ce la fa...ma poi capisce di no e ritorna sui suoi passi...quasi un classico direi

Comment

• Font Size
                Originally posted by macicca View Post
                questo concetto per me non ha senso...

In una situazione del genere io ti salto addosso. Cmq. Le mie amiche lo sanno bene e hanno imparato a prendermi a schicchere sulla punta di lui per farlo stare a cuccia. Non sempre per mia fortuna.
                beh...dipende....per dirti ho un'amica (quella a cui ho fatto da testimone, non so se ricordi il topic dei vestiti da matrimonio di poco tempo fa) che pur essendo molto carina...se fossimo rimasti da soli su un'isola deserta...non l'avrei sfiorata nemmmeno con un dito...e roba che stiamo abbracciati, spesso lei si siede sopra di me ecc....
                siamo amici da quando eravamo piccoli..

anche se dubito che il tipo che ha descritto Andrea rientri in questo....
                lo vedo molto pi? come psychalien

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kinggixi View Post
                  Penso sia gay..solo che non lo vuole accettare e prova a vedere se per caso ce la fa...ma poi capisce di no e ritorna sui suoi passi...quasi un classico direi
                  interessante interpretazione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kinggixi View Post
                    ecco...questi proprio non li capisco.....cio?...se non c'? un'amicizia alla base....cosa ti costa infilare?

Comment

• Font Size
                      non ci sono solo uomini che pensano alla scopata e basta, forse c'è qualcuno che apprezza un rapporto basato sulla parola e basta...

se lui ha detto che non vuole storie a distanza, perchè se la dovrebbe portare a letto quella volta e basta, senza invece cercare di costruire un'amicizia?

sembra una cosa così assurda?
                      magari lui ha pensato che lei non lo volesse fare una sola volta e basta...perchè magari lei si infatua sul serio e resta fregata dato che lui non vuole storie a distanza. e magari lui la rispetta evitando di toccare il lato prettamente fisico!

Comment

• Font Size
                        A me sembra il comportamento di un ragazzo serio.
                        Se aveva già messo in chiaro che per lui non poteva nascere una cosa seria ha evitato di darle "una botta e via".
                        Forse il problema è che spesso le donne è quello che vogliono (una botta e via) ma non riescono ad ammetterlo, se lei glielo avesse detto o fatto capire chiaramente, magari lui non avrebbe disdegnato, a patto però che fosse ben chiaro da subito, onde evitare che dopo lei si atteggiasse a vittima.

Comment

• Font Size
                          Ha vinto. la tua amica non se lo toglierà più dalla testa ( ed infatti ha chiesto subito un parere a te) "perchè non mi ha voluto? non sono bella? non ero abbastanza sexy?abbastanza disinibita? " lei ha ingoiato esca piombo e galleggiante.
                          Ora lui, quando vorrà, potrà tirarla su.

A tenere a bada gli ormoni una notte spesso si fa molto, ma molto più effetto che ad essere il solito uomo che pensa con le parti basse. La seduzione è un gioco di potere.

e comunque ( visto che ne faccio parte) :SI,esistono uomini che non pensano solo al sesso. non basta avere una p4$$3r4 per mandarmi in cortocircuito il cervello. Mi vuoi? meritami.
                          Last edited by maxegb; 07-10-09, 15:19.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Vale_84 View Post
                            non ci sono solo uomini che pensano alla scopata e basta, forse c'? qualcuno che apprezza un rapporto basato sulla parola e basta...

se lui ha detto che non vuole storie a distanza, perch? se la dovrebbe portare a letto quella volta e basta, senza invece cercare di costruire un'amicizia?

sembra una cosa cos? assurda?
                            magari lui ha pensato che lei non lo volesse fare una sola volta e basta...perch? magari lei si infatua sul serio e resta fregata dato che lui non vuole storie a distanza. e magari lui la rispetta evitando di toccare il lato prettamente fisico!
                            Perfetto e del tutto rispettabile ragionamento da ragazza....
                            Ma per quanto ne so io , anche se esistono , gli uomini cosi sono pochi , pochissimi (quelli veri)
                            Alla maggior parte di voi alle quali accadono certe cose , piace pensarla cosi. ma...la realt? e del tutto diversa (nella maggior parte dei casi)...un consiglio a te e a tutte ...non fatevi infinochiare e non permettete di diventare l'ailibi di qualcuno che , per colpa sua ,per colpa in primis della societ? e delle persone , non ha il coraggio di essere se stesso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maxegb View Post
                              Ha vinto. la tua amica non se lo toglier? pi? dalla testa ( ed infatti ha chiesto subito un parere a te) "perch? non mi ha voluto? non sono bella? non ero abbastanza sexy?abbastanza disinibita? " lei ha ingoiato esca piombo e galleggiante.
                              Ora lui, quando vorr?, potr? tirarla su.

A tenere a bada gli ormoni una notte spesso si fa molto, ma molto pi? effetto che ad essere il solito uomo che pensa con le parti basse. La seduzione ? un gioco di potere.

e comunque ( visto che ne faccio parte) :SI,esistono uomini che non pensano solo al sesso. non basta avere una p4$$3r4 per mandarmi in cortocircuito il cervello. Mi vuoi? meritami.
                              bellissima questa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maxegb View Post
                                Ha vinto. la tua amica non se lo toglier? pi? dalla testa ( ed infatti ha chiesto subito un parere a te) "perch? non mi ha voluto? non sono bella? non ero abbastanza sexy?abbastanza disinibita? " lei ha ingoiato esca piombo e galleggiante.
                                Ora lui, quando vorr?, potr? tirarla su.

A tenere a bada gli ormoni una notte spesso si fa molto, ma molto pi? effetto che ad essere il solito uomo che pensa con le parti basse. La seduzione ? un gioco di potere.

Applausi a scena aperta

Comment

X
                                Working...
                                X