Originally posted by BO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
? proprio vero che chi ha il pane non ha i denti! :D
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View PostConfermo...l'ansia di prestazione ? una brutta bestia. Inoltre un mio amico MOLTO MA MOLTO BELLO, ha perso la verginit? OVER 25 perch? OSSESSIONATO dalle malattie
e un altro invece , anche lui NELLA NORMA, l'abbiam fatto chiavare noi da una nostra amica compiacente...se aspettavamo lui...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by andreafitta View Postaggiornamenti
in pratica ieri notte hanno avuto un'altra sessione pesante di msn (ma il telefono no???) nella quale lei ha cercato di capire perch? si comporta come un fidanzatino geloso salvo poi tirarsi indietro nel momento in cui deve dimostrarsi tale...
di fatto a quanto ho capito lui ha nicchiato ancora una volta, adducendo come motivazione il fatto che voleva semplicemente averla vicina e che non sia andato oltre perch? non vuole una storia seria..
ora, ? pacifico che una persona possa non volere una relazione seria, ma allora molla sta povera ragazza che ha delle aspettative.. no?
e poi continuava a farle domande del tipo "quanto ti piaccio" "cosa provi per me"
mah.. sono perplesso, se non fosse coinvolta la mia amica mi verrebbe da ridere, perch? questo ? il michael jordan dell'idiozia
e poi stamattina l'ultimo messaggio da malato di mente:
"Ciao cara, sto andando a venezia, non te l'avevo detto per scaramanzia.. poi ti dir?.. sono molto strano?"
va beh al di l? del contenuto del messaggio di cui ignoro il significato.. la cosa che mi lascia basito ? "sono molto strano?"
questo secondo me ? alberto stasi
Un mio amico lo ? stato.E Psykoalien ha ammesso di esserlo.
Adorano portare la limite le persone.Ne traggono un piacere fisico nel vedere il corteggiatore strisciare...impazzire.
Psykoalien lo fa per poi godere del suo stesso senso di colpa e star male per aver perso qualcuno che la amava, il mio amico invece lo era per misoginia conseguente alla fine del matrimonio.
Ora si ? innamorato davvero.
E lei ha il cancro.
LA vita ? strana ragazzi...
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postaggiornamenti
in pratica ieri notte hanno avuto un'altra sessione pesante di msn (ma il telefono no???) nella quale lei ha cercato di capire perch? si comporta come un fidanzatino geloso salvo poi tirarsi indietro nel momento in cui deve dimostrarsi tale...
di fatto a quanto ho capito lui ha nicchiato ancora una volta, adducendo come motivazione il fatto che voleva semplicemente averla vicina e che non sia andato oltre perch? non vuole una storia seria..
ora, ? pacifico che una persona possa non volere una relazione seria, ma allora molla sta povera ragazza che ha delle aspettative.. no?
e poi continuava a farle domande del tipo "quanto ti piaccio" "cosa provi per me"
mah.. sono perplesso, se non fosse coinvolta la mia amica mi verrebbe da ridere, perch? questo ? il michael jordan dell'idiozia
e poi stamattina l'ultimo messaggio da malato di mente:
"Ciao cara, sto andando a venezia, non te l'avevo detto per scaramanzia.. poi ti dir?.. sono molto strano?"
va beh al di l? del contenuto del messaggio di cui ignoro il significato.. la cosa che mi lascia basito ? "sono molto strano?"
questo secondo me ? alberto stasi
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by BO View Postclassico di una persona che per non ritrovarsi brutte sorprese (viene mollato dopo una serata di sesso andata male) cerca di sondare se c'e' amore e sentimanto tale da non ritrovarsi a piedi e frustrato
Non tutti gli uomini sono dei duri come il DDGassaro medio.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by BO View Postehehehehehe
al contrario, direi che gli uomini dei tempi nostri, me per primo, sono dei grandi insicuri , grazie anche all' enorme emancipazione femminile
come se a loro importasse qualcosa...
per? ripeto vengo tuttora preso in contropiede.E' per quello che vi dico semrpe che godo come un riccio nei priv? alle gang...perch? ? cos? estremo che rimango incredulo...quando invece le donne sono quelle pi? a loro agio...
Mi ricordo l'ultima volta che vedo una che mi saluta , mentre la pompavano in due...e scopro che ? una che viene allo Zoolatino...
e io che ancora mi guardo intorno con circospezione temendo di beccare la portinaia o un collega...che babbazzo...
Comment
-
Non ho letto tutte le 12 pagine...
Magari il tizio in questione non è uno da una botta e via (sì, esistono uomini che non donano l'organo) oppure è timidissimo, o magari soffre di eiaculazione precoce.
Ma la tua amica, si farebbe anche solo una trombata o vuole qualcosa di più?
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postin effetti, rimango sempre stupito quando le ragazze mi concedono una bella fellatio...Mi fa piacere neh, ma non riesco a daral per scontato...e a volte...come posso spiegarti...mi sento quasi in imbarazzo...vado in sbattimento...Penso di tutto dal:<<avr? depilato bene il pube?>> o <<avr? scrostato bene tutto con il VIM?>>
come se a loro importasse qualcosa...
per? ripeto vengo tuttora preso in contropiede.E' per quello che vi dico semrpe che godo come un riccio nei priv? alle gang...perch? ? cos? estremo che rimango incredulo...quando invece le donne sono quelle pi? a loro agio...
Mi ricordo l'ultima volta che vedo una che mi saluta , mentre la pompavano in due...e scopro che ? una che viene allo Zoolatino...
e io che ancora mi guardo intorno con circospezione temendo di beccare la portinaia o un collega...che babbazzo...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by BO View Postpremetto che non e' assolutamente nei miei gusti il tipo di rapporti che consumi nei privee', ma tu frequenti locali a milano e dintorni? Se si ... bhe'...ti piemmizzo
Io non esco molto la sera.Cinema o due salti allo Zoolatino vicino MIlano.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM