Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lobotomia italica.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

lobotomia italica.....

ma chi ? che li guarda?.......quando parli nessuno li vede eppure poi fanno milioni di ascolto, come berlusconi e le elezioni......? allucinante e non si fermano mai

Ormai conquistare qualche volto noto da esibire in un reality, per le produzioni televisive ? diventata una questione di soldi.
    Se c'? tutto un sottobosco di non-vip o vip ormai tramontati che pagherebbero di tasca loro per un po' di nuova notoriet? grazie all'"Isola dei Famosi" o "La Fattoria", ci sono anche i nomi pi? importanti che si "concedono" a suon di milioni (di euro).
    L'ultimo cachet milionario che ? trapelato ? quello offerto a Christian Vieri per partecipare all'"Isola dei Famosi": ben 2 milioni di euro, a fronte dell'offerta iniziale di 1 "solo" milione.
    Vieri avrebbe detto: "Se devo perdere la faccia, almeno mi paghino come si deve".
    Un'altra aspirante naufraga probabilmente convinta da un faraonico compenso ? Valeria Marini.
    Dopo la sortita sulla spiaggia dell'anno scorso, quando ? rimasta per poco tempo, quest'anno "Valeriona" potrebbe partecipare come concorrente vera e propria. Chiss? quanto l'amica Simona Ventura le ha offerto per abbandonare gli agi e le comodit? della sua villa...
    Non ? comunque solo "L'Isola" della Ventura ad offrire cachet incredibili ai suoi concorrenti pi? quotati: fecero discutere nel 2006 i cachet per l'edizione de "La Fattoria" che vedeva fra i protagonisti Aldo Montano, convinto a lasciare la fidanzata dell'epoca Manuela Arcuri per 1 milione di euro, e Katia Ricciarelli, che si "accontent?" di 500mila euro.
    Cifre che in un periodo di crisi economica fanno riflettere. Sono comunque di tutt'altro spessore i cachet che sarebbero stati assicurati ai partecipanti del reality fantasma "La Trib?".
    In estate il quotidiano "Libero" pubblic? alcune cifre inerenti al reality della Perego: 3000 euro per i reduci da altri reality (Siria e Vittorio, ex Gf 9), 20.000 euro per Elenoire Casalegno e 15.000 euro per l'imprenditore Matteo Cambi.
    Pi? esoso il principe Emenuele Filiberto, che avrebbe intascato 250.000 euro non solo in contanti, ma anche in contratti con Mediaset, come opinionista a "Mattino" e "Pomeriggio Cinque".
    La crisi, quindi, si fa sentire anche nei compensi dei Vip, che lasciano comunque l'amaro in bocca ai comuni mortali che per cifre del genere andrebbero non solo sull'Isola, ma anche sulla Luna!
    Articolo di Francesca Di Belardino

• Font Size
    Eppure c'è chi li guarda ^^

Comment

• Font Size
      di persone che guardano sti programmi è pieno il paese altrimenti non si spiega come mai ce ne siano tanti.
      Io sono tra quelli che li guarda quando cerca uno stimolo per andare in cesso, la mia ragazza invece li guarda tutti perchè si diverte

Comment

• Font Size
        finchè glieli danno fanno bene a chiedere quanto più possono

Comment

• Font Size
          Io tutte le mattine guardo il GRANDE BORDELLO in diretta tv sul GRA

Parlando seriamente, io ne conosco molti di personaggi che guardano sta robba...ma li riconosci al volo notando l'assenza di luce nei loro occhi

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoricky View Post

Parlando seriamente, io ne conosco molti di personaggi che guardano sta robba...ma li riconosci al volo notando l'assenza di luce nei loro occhi
            mecojoni che perla...

manco si fumassero crack
            Last edited by sgamino81; 07-10-09, 13:53.

Comment

• Font Size

oddio .....mi sembra un filino esagerato

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucavor View Post
                oddio .....mi sembra un filino esagerato
                Te ne presento qualcuno
                Vedere st'immondizia lo considero uno dei modi peggiori per buttare le poche ore che uno ha disposizione nel proprio tempo libero
                Last edited by desmoricky; 07-10-09, 14:04.

Comment

• Font Size
                  oh ragazzi...io non ci vedo NULLA di strano

è pura e semplice economia...DOMANDA e offerta, se pagano così è perchè i ricavi giustificano cifre così

non è colpa loro, è colpa di gente che vuola una tv così...

la tv di oggi è lo specchio della società

Comment

• Font Size
                    Te ne presento qualcuno
                    Vedere st'immondizia lo considero uno dei modi peggiori per buttare le poche ore che uno ha disposizione nel proprio tempo libero

Mah come ho detto sopra la mia ragazza lo fa sempre, ieri mi ha detto che quest'anno faranno prima il grande fratello ....io le ho detto "esticazzi " ma lei lo vede mentre stira o fa le sue cose e si diverte a vedere le cagate in cui si perdono i fenomeni che mettono nella casa.
                    Lei ? tutt'altro che stupida...si puo' dire sia l'unico difetto che le riconosco, ma la amo tanto anche per questo suo essere scemetta

Comment

• Font Size
                      Così come ci hanno addestrato a guardare simili "puttanate" (perdonate il termine) potrebbero addestrarci a guardare qualcosa di un tantinello più istruttivo......
                      Diciamo che come sempre la colpa sta un po da tutte e due le parti, la gente non ha le OO per ribellarsi a ste mer....te, chi decide il nostro futuro non ha scrupoli ne un etica morale degna di tale nome

Comment

• Font Size
                        le palle per ribellarsi???mica è una cospirazione...usa il telecomando e se non c'è niente, metti su un dvd o spegni direttamente no?!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by schwarz View Post
                          Cos? come ci hanno addestrato a guardare simili "puttanate" (perdonate il termine) potrebbero addestrarci a guardare qualcosa di un tantinello pi? istruttivo......
                          Diciamo che come sempre la colpa sta un po da tutte e due le parti, la gente non ha le OO per ribellarsi a ste mer....te, chi decide il nostro futuro non ha scrupoli ne un etica morale degna di tale nome
                          la gente questa roba la guarda! perch? alla gente questa roba PIACE!

Comment

• Font Size
                            chi li guarda?

jekke, ma che stai a scherz??

durante la programmazione la gente in giro non fa che parlare dei suddetti programmi...

e su tutti i portali e quotidiani on-line c'? sempre il box in prima pagina con gli accadimenti del giorno precedente...
                            Last edited by giuseppe_d; 07-10-09, 14:13.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lucavor View Post
                              le palle per ribellarsi???mica ? una cospirazione...usa il telecomando e se non c'? niente, metti su un dvd o spegni direttamente no?!
                              Ben quello intendevo alla fine ci fa molto pi? comodo guardare qualsiasi cosa ci propinino perch? manco abbiamo la voglia di sforzarci di capire che di megacagate si tratta ^^

Comment

X
                              Working...
                              X