Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sementi e mangimi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sementi e mangimi

    ciao a tutti.
    chi mi pu? aiutare e consigliare?
    cerco grandi distributori o anche agricoltori che vendono sementi varie meglio se sciolte oppure mangimi per uccelli all'ingroso e dal prezzo conveniente .
    diciamo che gli ordini andrebbero dai 100 ai 200 kg.
    disposti a spedire a roma con possibilit? di partita iva.
    preferibilmente in italia.
    conoscete qualcuno?
    vanno bene anche consorzi agricoli.
    cavolo ormai il grano costa pi? del pane dal fornaio
    chi mi aiuta??????????????????????????
    ciao e grazie

  • Font Size
    #2
    potrei aiutarti sui mangimi per gli uccelli (qualsiasi statale mediamente trafficata o al limite lugano), il resto non so.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by toto#77 View Post
      potrei aiutarti sui mangimi per gli uccelli (qualsiasi statale mediamente trafficata o al limite lugano), il resto non so.....

      per un attimo ci avevo creduto

      Comment


      • Font Size
        #4
        bhuahahah l ho capita solo ora ahahahah
        l'età...

        Comment


        • Font Size
          #5
          parlare di 100-200kg all'ingrosso è un pò furoi, noi quando rodiniamo il granoturco, per avere un buon prezzo (17E al quantale, secco, si ordinano 10 sacchi da 12 quntali l'uno)
          anche dire al mio fornitore di mettere su un gancale di qualcosa per te, ma poi venire da me a prenderlo saresti un pò troppo scomodo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by marco84 View Post
            parlare di 100-200kg all'ingrosso è un pò furoi, noi quando rodiniamo il granoturco, per avere un buon prezzo (17E al quantale, secco, si ordinano 10 sacchi da 12 quntali l'uno)
            anche dire al mio fornitore di mettere su un gancale di qualcosa per te, ma poi venire da me a prenderlo saresti un pò troppo scomodo
            grazie di tutto
            so che 100-200kg all'ingrosso non sono nulla
            mi accontenterei anche di pagarlo 50-60€ al quintale diciamo un 0.5-0.6€ al kg compreso di spedizioni sarebbe perfetto.anche meno sarei iper contento ))))
            diciamo che in un anno andrei ad ordinare circa tra i 10-15 quintali minimo.
            magari se ti va, puoi chiedere al tuo fornitore se gli va di spedire una quantità per voi piccola mi fai sapere?
            come sementi mi servirebbero:
            miglio giallo,rosso,bianco
            avena pilata
            avena
            scagliola
            lino
            niger
            orzo

            so che queste sementi hanno costi differenti...quindi se fosse disposto gli darei anche le quantità di ognuna.
            grazie ancora
            Last edited by OPA; 07-10-09, 21:17.

            Comment


            • Font Size
              #7
              stasera provo a chiamare il nipote del propietario della baracca e chiedo prim di tutto se hanno quello che ti serve e poi i costi.
              io li prendo solo granoturco.
              altriemnti vedo di farmi dare un paio di contatti che potrebbero avere qualcosa.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se non ricordo male (son passati 6 anni)

                Morando
                Purina

                Dalle parti di Roma esistono Consorzi tipo "Raggio di Sole" ??? da queste parti, per piccoli quantitativi è il più conveniente http://www.raggiodisole.biz/

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si, anche quà raggio di sole è abbastanza eocnomico......e poi regala i cappelli in primavera
                  ho letto ora il pm che hai cavalli, non è troppo economico ma ha dei ottimi prodotti, baldini in provincia di modena. spedisce anche in contrassegno.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    grazie di tutto ragazzi
                    aspetto le altre info intanto contatto quelli che mi avete già passato

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      allora ho contattato http://www.raggiodisole.biz/ che mi ha passato il distibutore di roma che a sua volta mi ha passato il distributore della mia zona.
                      prezo diciamo decente non buono.....qualcos'altro?

                      cmq grazie ancora a tutti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ho sentito chi mi da il granoturco, ma hanno solo granoturco e grana verde, trasportano soltanto con un mezzo loro in zona.
                        seocndo me dovresti andare al raggio di sole o qualche consorzio-negozio di sementi, dare un occhiata al sacco che hanno li per vender il mangime sfuso e intascarti l'etichetta che è sulla cucitura dei sacchi. magari contattand direttamente il rpoduttore risolvi qualcosa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          grazie
                          ma come trovare il raggio di sole delle miei parti?la sede del raggio di sole sul sito è un po' troppo lontana da roma
                          sul loro sito non ci sono indicati.
                          per ora prenderò due sacchi del solito che prendevo....purtroppo sta finendo e per ora non ho trovato nulla che valga la candela.
                          farò coem mi hai detto marco.
                          vado nei negozi di sementi e vedo chi glieli da a loro.
                          grazieeeeeeeee

                          ora il tutto sta a trovarli sti negozi )))))))))))))

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X