Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parere - a chi intestare la casa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by ladyduke View Post
    te lo auguro
    una relazione cos? lunga deve pur poter contare su un buon dialogo e parlandone liberamente arriverete di sicuro alla soluzione!!!

    in alternativa (se sei figlio unico) potresti intestare il 50% ai tuoi genitori e il restante a voi... non so se sia fattibile per?

    sai per? ci sono mille modi diversi di vedere la questione... anche trovarsi di fronte la persona che dice di voler costruire qualcosa con te ma che vuole tener "separato" il discorso economico beh... deve piacere ad entrambi!!!

    se ci pensi nelle famiglie di una volta era tutto "cassa comune" non c'era mio e suo.. non c'erano problemi su chi dovesse intestarsi cosa... ora le cose invece sono cambiate
    se sia un bene o un male non ne ho la minima idea
    ma se lei ha una visione un po' "all'antica" della famiglia ? possibile che la cosa non le vada gi?
    per? il fatto che non sente l'esigenza di sposarsi mi fa pensare che non sia poi tanto "all'antica" (nel senso buono del termine eh )
    ? proprio cosi che la vedo io, e come dici tu chi puo' dire se ? un bene o un male....onestamente non mi interessa

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by lucavor View Post
      ? proprio cosi che la vedo io, e come dici tu chi puo' dire se ? un bene o un male....onestamente non mi interessa
      ? un bene finch? le cose vanno bene

      cmq come sempre non c'? un giusto o sbagliato assoluto... semplicemente ogni famiglia deve trovare il suo equilibrio e seguire la sua strada

      Comment


      • Font Size
        #48
        x me dovresti averla intestata tutta tu

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by teosanvi View Post
          x me dovresti averla intestata tutta tu
          si ma allora non dovrebbe intestare a lei nemmeno il 50% del mutuo che dovranno chiedere

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by ladyduke View Post
            si ma allora non dovrebbe intestare a lei nemmeno il 50% del mutuo che dovranno chiedere
            Ovviamente

            Comment


            • Font Size
              #51
              possibilmente cercherei di fare come se fossisiolo, intestazione e mutuo.
              se non fosse possibile, andrei in affitto,
              se non fosse possibile farei in proporzione tra voi due inbase a quanto mettete nel mutuo.
              ma tra tutte megliola prima.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by teosanvi View Post
                x me dovresti averla intestata tutta tu
                Originally posted by ladyduke View Post
                si ma allora non dovrebbe intestare a lei nemmeno il 50% del mutuo che dovranno chiedere
                ah certo! ci mancherebbe!

                Comment

                X
                Working...
                X