Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema ladri

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ska77c View Post
    Fatto sta che se c ? qualcuno che provoca sula politica...scherzando o meno, spesso sei tu...e non penso occorrano delle prove.

Ska qui non si tratta di provocazione...leggi quello che ho scritto sopra....purtroppo non sono opinioni...ma fatti....anzi...avessi un po' di tempo in pi? metterei certe cose nero su bianco....ma tanto la gente guarda la velina, il grande fratello, i pacchi alle 8 e mezza....e ha la coscienza a posto...tanto i problemi capitano solo al vicino....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      La domanda non era "chi provoca sulla politica" ... era un altra ...

Sai rispodnermi o devo pensare che il tuo intervento fosse fuori luogo ?
      La domanda non era certo rivolta a me...questo ? vero, ma se c ? un regolamento o lo si rispetta tutti o nessuno.

Originally posted by Anima998 View Post
      Ska qui non si tratta di provocazione...leggi quello che ho scritto sopra....purtroppo non sono opinioni...ma fatti....anzi...avessi un po' di tempo in pi? metterei certe cose nero su bianco....ma tanto la gente guarda la velina, il grande fratello, i pacchi alle 8 e mezza....e ha la coscienza a posto...tanto i problemi capitano solo al vicino....
      Non era rivolto a te.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ska77c View Post
        La domanda non era certo rivolta a me...questo ? vero, ma se c ? un regolamento o lo si rispetta tutti o nessuno.
        Ok , hai ragione e me ne scuso (io comunque non avevo parlato di politica ...a vevo solo detto che coloro che ci guidano , i politici , predicano bene e razzolano male) . Ma se tu lo reputi politica hai ragione a risentirtene .

Quindi LOCK .

Comment

X
        Working...
        X