Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema ladri

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toto#77 View Post
    ? inutile che tu faccia del sarcasmo, se fossero solo immigrati i deliquenti avremmo gi? risolto i problemi da un pezzo,
    visto che tu ti diverti ad attaccare gli immigrati io mi diverto ad attacare gli imprenditori che per me sono tutti ladri (non mi sembra che tu faccia distinzioni!)
    esistono come in tutto il mondo e in tutte le razze e in tutte le categorie i delinquenti e gli onesti, con delle piccole differenze, se rubi una mela perch? hai fame vai in galera, se rubi milioni di euro diventi presidente del consiglio!

il topic era ladri in casa, ribadisco che con le leggi attual? c'? ben poco da fare se non pregare che non ti entri nessuno in casa (italiano o immigrato) nel caso che entrino o ti difendi da solo (vedi avatar) o speri che non facciano danni!

ripeto purtroppo in italia gira cos?!

Toto, rispetto il tuo pensiero
    e non voglio difendere nessuno, ma vorrei precisare che se da dieci anni a questa parte i casini sono aumentati E' NORMALE che la gente sia esasperata....

io non penso che Lele si svegli la mattina col pensiero "toh attacchiamo verbalmente l'immigrato"...perch? non penso dia gusto a nessuno....
    anzi se uno lo fa apposta vuol dire che ? messo male....

uno lo fa come conseguenza di tutte le cose che ? costretto a vedere/sentire/SUBIRE.....logico che alla fine uno si rompe il ca.zzo....

e poi lo dir? SEMPRE...il problema non ? l'immigrazione(se ci fosse una migrazione di massa di danesi io sarei ultrafelice) ma ? la PROVENIENZA...paesi dove le legge fin quando c'era il blocco era serrata...l'istruzione bassa....la famiglia NON ESISTEVA...e dopo il crollo....SEMPLICEMENTE NO LAWS....se tu prendevi il fucile eri padrone di qualunque cosa tu avessi difeso....quindi la delinquenza era(e continua ad essere) un cosa normale...cos? come VALORI sociali sballati(vedi la considerazione delle donne..ti dice niente?)
    oppure paesi della zona maghreb dove proprio la legge(lascia perdere il corano..con quello si riempiono la bocca i media e basta)

ah...questo discorso non ? mio...? venuto fuori da un lunga chiacchierata con un funzionario ONu che ? stato in ex Jugoslavia e in Kosovo durante la guerra.....

ah...altra cosa:hoscritto queste cose proprio per differenziare dal classico discorso(anche noi eravamo emigrati) tutto vero..peccato che noi avevavo delle strutture sociali ben diverse...ti parlo da persona che ha parenti emigrati per lavoro in Belgio Svizzera e Germania...

Comment

• Font Size
      si effettivamente ha stancato, ma anche dire che tutti gli immigrati sono delinquenti non scherza!
      Orpo can mi sa che mi è sfuggito qualcosa ... mi evidenzi il post dove io ho detto che TUTTI gli immigrati sono delinquenti ?

Last edited by Lele-R1-Crash; 07-10-09, 09:13.

Comment

• Font Size
        Originally posted by alem74 View Post
        Ah reg?...evitiamo certe sparate per favore!!! Hanno stancato, sono trite e ritrite, sembra che sia l'unica cosa che vi gira in mente... ed dai!
        Mi sa che non "sembra" ...

Secondo me Egli appare in sogno a molti italiani

Comment

• Font Size
          Originally posted by Anima998 View Post
          non posso che quotare.....

vorrei fare un domanda a chi li difende a oltranza: com'? che in Germania, Svizzera e Belgio (tutti paesi dove ho parenti emigrati) il putta.naio che c'? da noi non si vede nemmeno col binocolo?????

si attendono risposte....
          Non otterrai risposte esaudienti ... ? un partito perso .

Come spesso si dice

"abbiamo bisogno degli immigrati perche' fanno lavori che gli Italiani non vogliono fare"

dopo qualche momento leggi o senti

"la disoccupazione in ITalia sta aumentando vertiginosamente"

Comment

• Font Size
            fammi capire, credi ancora nei giornali?
            no, ma nei bollettini del ministero dell'Interno e delle varie Questure un po' si....

si ci sono intere zone in mano a certa delinquenza non ? che io me lo inventi.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by alem74 View Post
              Ma il dato di fatto che specialmente i rumeni oggi come gli albanesi ieri siano perennemente sulle pagine di cronaca, la gente ha paura d ifrequentare certe zone o certi locali perch? frequentati da loro...e loro, di indole, sono tutto tranne che bravi, a darti una coltellata per un diverbio ci mettono un nanosecondo...
              Son tute fandonie ...

gli immigrati sono TUTTI santi e persone corrette!

Difatti se vai nei campi nomadi troverai tutte persone che pagano le tasse ed hanno un lavoro onesto

Ma finche' avremo persone che li difendono pi? degli italiani ... fanno bene a venire qui a commettere i loro sopprusi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Anima998 View Post
                Toto, rispetto il tuo pensiero
                e non voglio difendere nessuno, ma vorrei precisare che se da dieci anni a questa parte i casini sono aumentati E' NORMALE che la gente sia esasperata....

io non penso che Lele si svegli la mattina col pensiero "toh attacchiamo verbalmente l'immigrato"...perch? non penso dia gusto a nessuno....
                anzi se uno lo fa apposta vuol dire che ? messo male....

uno lo fa come conseguenza di tutte le cose che ? costretto a vedere/sentire/SUBIRE.....logico che alla fine uno si rompe il ca.zzo....
                Perfetto ! Mi fa piacere vedere che ci sono ancora persone non acciecate dalla politica ...

Nel caso specifico non era nemmeno un torto subito da me bensi da un mio collaboratore ... quindi potenzialmente avrei anche potuto infischiarmene

Comment

• Font Size
                  Come sempre analizzare oggettivamente le cose vi è impossbile...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Non otterrai risposte esaudienti ... ? un partito perso .

Come spesso si dice

"abbiamo bisogno degli immigrati perche' fanno lavori che gli Italiani non vogliono fare"

dopo qualche momento leggi o senti

"la disoccupazione in ITalia sta aumentando vertiginosamente"

ti rispondo anche a questa:

una buona met? ? sicuramente vera,

ma l'altra met?(cosa che chi non si ? mai sporcato le mani no pu? conoscere...se qualcuno ha fatto il muratore l'estate come ilsottoscritto un po' pi?)

allora: l'immigrato in determinate regioni(parlo solo di quelle che conosco) ? come se fosse SEMPRE in cassa integrazione,
                    PERCH?

parte dei costi sono ammortizzati da PANTALONE ITALIA.....

ti spiego...il ticket NON SI PAGA....

l'asilo nido IDEM.....

SGRAVI FISCALI idem.....

caritas sempre pronta all'occorrenza....

problema affitto: (sempre in determinte regioni) negli anni 60 dalla busta paga dei lavoratori dipendenti lo Stato prelevava una somma che finiva nel progetto INA CASA....per finanziare appunto le case POPOLARI....adesso in quelle case popolari chi ci abita?(ah, e l'affitto costa-nel mio comune- 79 euro) due miei amici hanno provato a fare richiesta(si sono sposati da poco e volevano risolvere il problema casa visti i costi, si sarebbero accontentati volentieri di una piccola popolare) lo sapete che gli hanno risposto? prima c'? una lunga lista...indovinate di chi....

e adesso chiedo ai figli di operai: lo Stato vi ha mai dato un euro?

meditate gente........

Comment

• Font Size
                      Per toto, che chiede "credi ancora nei giornali"... mi chiedo allora tu come ti informi.. ascoltando grillo travaglio e santoro? la santa triade che SPERA nella rovina del paese per avere qualcosa di cui sparlare.

Quanto al "rileggiti le statistiche" con il quale ti rivolgi a lele, io dico che sei tu quello che se le deve rileggere. anzi leggere, perchè secondo me non le hai mai lette.

in italia il 5% della popolazione è straniera. e pensa, questo 5% commette oltre la metà dei crimini.

gli immigrati sono spesso criminali. questo non vuol dire che straniero=criminale. vuol dire semplicemente che chi lascia il proprio paese non ha modo di fare quello che vuole a casa sua. vedi la popolazione romena. laggiù la polizia e la galera sono durissime.

questo non significa che i romeni sono bastardi. significa che buona parte di quelli che scappano dalla romania lo sono, è diverso.

quanto alle tue affermazioni sull'attuale governo, infarcite di luoghi comuni e frasi fatte, si commentano da sole.

se avrai il buon gusto di farci sapere in cosa la tua vita è peggiorata a causa dell'attuale governo, ne saremo onorati. io in compenso ho delle ottime ragioni per dire che la mia quotidianeità era peggiorata e non poco "grazie" al precedente governo, fortunatamente rimasto in carica troppo poco per fottere tutto.

Comment

• Font Size
                        Son tute fandonie ...

gli immigrati sono TUTTI santi e persone corrette!

Difatti se vai nei campi nomadi troverai tutte persone che pagano le tasse ed hanno un lavoro onesto

Ma finche' avremo persone che li difendono pi? degli italiani ... fanno bene a venire qui a commettere i loro sopprusi

ovvio....le pagano per mantenere il Welfare italiano che aiuta tutti....(poi tanto quando collasser? ci penseremo...sta tranzollo pais?)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andreafitta View Post
                          gli immigrati sono spesso criminali. questo non vuol dire che straniero=criminale. vuol dire semplicemente che chi lascia il proprio paese non ha modo di fare quello che vuole a casa sua. vedi la popolazione romena. laggi? la polizia e la galera sono durissime.
                          Come vedi sotto qui , avevo gi? chiesto dove io avessi scritto uan simile sciocchezza (anche considerando che in passato ho ospitato due famiglie di immigrati con visto ... rivelatosi poi falso prima del loro reimpatrio)

Ma ... ad ora ... non ho ancora avuto soddisfazione a questa domanda ...

Orpo can mi sa che mi ? sfuggito qualcosa ... mi evidenzi il post dove io ho detto che TUTTI gli immigrati sono delinquenti ?

Difatti quando feci sarcasmo era proprio per sottointendere la banale e scontatissima risposta che ? puntualmente arrivata (la puntualizzazione che non bisogna generalizzare) .

Comment

• Font Size
                            Come vedi sotto qui , avevo gi? chiesto dove io avessi scritto uan simile sciocchezza (anche considerando che in passato ho ospitato due famiglie di immigrati con visto ... rivelatosi poi falso prima del loro reimpatrio)

Difatti quando feci sarcasmo era proprio per sottointendere la banale e scontatissima risposta che ? puntualmente arrivata (la puntualizzazione che non bisogna generalizzare) .
                            Fatto sta che se c ? qualcuno che provoca sula politica...scherzando o meno, spesso sei tu...e non penso occorrano delle prove.

Comment

• Font Size

) .
                              tranquillo...nemmeno io (da come ho scritto sembra una provocazione, invece a me piacerebbe una SERIA e rispettosa discussione) in fondo queste sono cose che volenti o nolenti, CI riguardano nel quotidiano...molto pi? del grande bordello o di altre minchiate....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ska77c View Post
                                Fatto sta che se c ? qualcuno che provoca sula politica...scherzando o meno, spesso sei tu...e non penso occorrano delle prove.
                                La domanda non era "chi provoca sulla politica" ... era un altra ...

Sai rispodnermi o devo pensare che il tuo intervento fosse fuori luogo ?

Comment

X
                                Working...
                                X