Originally posted by toto#77
View Post
Toto, rispetto il tuo pensiero
e non voglio difendere nessuno, ma vorrei precisare che se da dieci anni a questa parte i casini sono aumentati E' NORMALE che la gente sia esasperata....
io non penso che Lele si svegli la mattina col pensiero "toh attacchiamo verbalmente l'immigrato"...perch? non penso dia gusto a nessuno....
anzi se uno lo fa apposta vuol dire che ? messo male....
uno lo fa come conseguenza di tutte le cose che ? costretto a vedere/sentire/SUBIRE.....logico che alla fine uno si rompe il ca.zzo....
e poi lo dir? SEMPRE...il problema non ? l'immigrazione(se ci fosse una migrazione di massa di danesi io sarei ultrafelice) ma ? la PROVENIENZA...paesi dove le legge fin quando c'era il blocco era serrata...l'istruzione bassa....la famiglia NON ESISTEVA...e dopo il crollo....SEMPLICEMENTE NO LAWS....se tu prendevi il fucile eri padrone di qualunque cosa tu avessi difeso....quindi la delinquenza era(e continua ad essere) un cosa normale...cos? come VALORI sociali sballati(vedi la considerazione delle donne..ti dice niente?)
oppure paesi della zona maghreb dove proprio la legge(lascia perdere il corano..con quello si riempiono la bocca i media e basta)
ah...questo discorso non ? mio...? venuto fuori da un lunga chiacchierata con un funzionario ONu che ? stato in ex Jugoslavia e in Kosovo durante la guerra.....
ah...altra cosa:hoscritto queste cose proprio per differenziare dal classico discorso(anche noi eravamo emigrati) tutto vero..peccato che noi avevavo delle strutture sociali ben diverse...ti parlo da persona che ha parenti emigrati per lavoro in Belgio Svizzera e Germania...
Comment