Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP!! scherzi da matrimonio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Al mio matrimonio scherzetti simpatici........ a casa quasi nulla

il più bello secondo me è:
    camera da letto chiusa chiave nel fondo della vasca da bagno riempita con pesci gatto o simili
    bicchieri di plastica pieni d'acqua perterra per tutto il percorso dalla porta di ingresso alla vasca da bagno....

a svuotare un bicchierino alla volta dopo aver trovato un secchio ci mettono una vita

Comment

• Font Size
      Originally posted by elpaso1 View Post

I miei colleghi dell'epoca hanno fatto QUASI cos? con me!

Hanno riempito il box doccia e la vasca idromassaggio, 2,5mc di palline di polistirolo da 2mm di diametro......per fortuna hanno avuto la grazia di tappare gli scarichi e gli ugelli con un po' di nastro isolante ma con l'aspirapolvere a bidoncino ci ho messo una vita.

Mi hanno piazzato\nascosto 5 sveglie in giro per casa puntate in maniera da farne suonare una ogni ora.

Mi hanno legato decine di campanellini sotto al letto.

Mi hanno chiuso a chiave tutte le porte interne dell'appartamento e le chiavi, dopo averle messe in una pentola piena d'acqua, hanno pensato bene di infilarle in congelatore....

? vero mi hanno puntato anche la sveglia del home teather con la musica a palla era il 27 Settembre 2003 notte del black out e non aveva funzionato

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        riempite la casa di palline di polistirolo

andranno avanti anni prima che le tolgano tutte
        ............non dare idee per il tuo matrimonioooo

cmq...non maleee come ideaa

Comment

X
        Working...
        X