Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP!! scherzi da matrimonio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

HELP!! scherzi da matrimonio

Ciaoo a tutti......tra un mesetto abbondante una mia amica si sposa....:morto:

mi servono idee per scherzi simpatici!!

lei ha chiesto a tutti di nn fare scherzi in casa.......

su datemi una mano..magari scherzi che hanno fatto anche a voi!

GRAZIE a tutti

p.s.: nel limite del pudore umano.....

• Font Size
    Topic gi? uscito.....ma attendo sviluppi con impazienza!!!

Comment

• Font Size
      Sabato scorso abbiamo cementato una doccia, una vasca da bagno e la porta di entrata
      Oltre a far trovare la money degli amici in una fioriera piena di "merda" e tapapta col cemento armato

Comment

• Font Size
        non ci credo.......

Comment

• Font Size
          Originally posted by frankie22 View Post
          non ci credo.......
          Se intendi i miei a me frega poco che te non ci credi
          Lo sposo quando li ha visti si ? pentito di aver fatto lo stesso 6 mesi fa a un altro compare

Comment

• Font Size
            Comunque su google ne trovi a valanghe

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman View Post
              Sabato scorso abbiamo cementato una doccia, una vasca da bagno e la porta di entrata
              Oltre a far trovare la money degli amici in una fioriera piena di "merda" e tapapta col cemento armato
              blehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

magari essicata!

grazie per lo spunto......useremo magari solo il cemento

Comment

• Font Size
                Originally posted by MYACBR View Post
                blehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

magari essicata!

grazie per lo spunto......useremo magari solo il cemento
                No era un misto di gel e altra roba.... colore schifoso ma nulla di che
                Oramai gli amici san gi? cosa aspettarsi... Alla fine son 10 anni che si fan ripicche ad ogni matrimonio
                Murare la porta di entrata ? sempre una cosa apprezzata
                Da noi va molto in voga pire la sposa che fa la barba bendata allo sposo.... Con un rasoio da barbiere truccato
                Ma poi va sempre da come la prendon gli sposi. Due anni fa avevam svuotato casa durante la luna di miele. Ma la sposa non la aveva presa molto bene (anche se mesi prima lo aveva fatto lei ad una amica )

Comment

• Font Size
                  il murare la porta è un classico, anche da me si fa. ovviamente con giudizio e senza rovinare nulla.
                  poi se ne posson fare di cose, certo che se gli scherzi in casa son vietati è più complicata la cosa, ma c'è tutto l'esterno della casa libero

Comment

• Font Size
                    noi l'ultima volta abbiamo fatto questo:
                    matrimonio tranquillo, nulla di chè, i soliti, poi appena partiti per la luna di miele, abbiamo tappezzato la città e i vari giornali con annunci di vendita con numero di telefono di: casa matrimoniale, auto di lui, auto di lei e moto di lui!

Comment

• Font Size
                      io ho riempito la casa con migliaia di bicchierini di plastica da caffè pieni di acqua fino all'orlo, vicinissimi tra loro, avevano 2 possibilità o riempivano la casa di acqua e poi raccoglievano o ci mettevano tutta la notte a svuotarli uno per uno.

Comment

• Font Size
                        riempite la casa di palline di polistirolo

andranno avanti anni prima che le tolgano tutte

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          riempite la casa di palline di polistirolo

andranno avanti anni prima che le tolgano tutte

I miei colleghi dell'epoca hanno fatto QUASI cos? con me!

Hanno riempito il box doccia e la vasca idromassaggio, 2,5mc di palline di polistirolo da 2mm di diametro......per fortuna hanno avuto la grazia di tappare gli scarichi e gli ugelli con un po' di nastro isolante ma con l'aspirapolvere a bidoncino ci ho messo una vita.

Mi hanno piazzato\nascosto 5 sveglie in giro per casa puntate in maniera da farne suonare una ogni ora.

Mi hanno legato decine di campanellini sotto al letto.

Mi hanno chiuso a chiave tutte le porte interne dell'appartamento e le chiavi, dopo averle messe in una pentola piena d'acqua, hanno pensato bene di infilarle in congelatore....

Comment

• Font Size
                            ma in una pentola è troppo facile...la metti nel fuoco e sei apposto

se invece le metti dentro un mucchio di biancheria intima inzuppata d'acqua e poi messa in congelatore è più bello

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              ma in una pentola ? troppo facile...la metti nel fuoco e sei apposto

se invece le metti dentro un mucchio di biancheria intima inzuppata d'acqua e poi messa in congelatore ? pi? bello
                              In effetti non volevano essere troppo cattivi.....anche perch? io ero il loro superiore!

Comment

X
                              Working...
                              X