Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io sapevo che i deodoranti antitraspiranti sono molto dannosi di per s?..avevo sentito qualcosa sui tumori ma non so se sia vero.. sapevo invece che i reggiseni con il ferretto possono causare tumore al seno.. perch? il ferro pigia sulle ghiandole e nel tempo crea danni.. il che spero non sia vero perch? io li uso solo con il ferretto..
mi sento in dovere d scrivere su questo topic....perch? 2 tumori al seno me li hanno levati esattamente due anni fa.... fortunatamente poi dopo la biopsia si ? scoperto fossero benigni! la questione dei reggiseni con il ferretto purtroppo ? vera bisognerebbe usarli ,se non si ha tanto seno,con il rinforzo in cotone.... poi pi? il seno ? grande pi? ? "possibile" che il tumore s sviluppi....ed anche l'et? ? tra i fattori che influenzano, pi? si ? avanti con gli anni pi? i rischi aumenano.... (poi vabb? a me nella sfiga ? andata bene! )
mi sento in dovere d scrivere su questo topic....perchè 2 tumori al seno me li hanno levati esattamente due anni fa.... fortunatamente poi dopo la biopsia si è scoperto fossero benigni! la questione dei reggiseni con il ferretto purtroppo è vera bisognerebbe usarli ,se non si ha tanto seno,con il rinforzo in cotone.... poi più il seno è grande più è "possibile" che il tumore s sviluppi....ed anche l'età è tra i fattori che influenzano, più si è avanti con gli anni più i rischi aumenano.... (poi vabbè a me nella sfiga è andata bene! )
porcocazz pensavo fossi l'alberto dall'avatar ci sono rimasto
... andrea, seriamente... ma lo fai apposta? usa google ogni tanto... non ci credo che ti bevi tutte ste panzane.
allora non hai capito!!! io non ho detto se ci credo o meno, me l'hanno girato e mi sembrava doveroso renderlo pubblico. Purtroppo la maggiorparte di voi, te compreso sono dei gran saputoni, convinti di essere detentori unici del sapere
allora non hai capito!!! io non ho detto se ci credo o meno, me l'hanno girato e mi sembrava doveroso renderlo pubblico. Purtroppo la maggiorparte di voi, te compreso sono dei gran saputoni, convinti di essere detentori unici del sapere
Bravi
Di solito quando si riceve una catena di questo tipo ? sempre bene fare una ricerca con google che, di norma, porter? alla pagina di qualche sito generalmente conosciuto che avverte della bufala.
Quanto hai fatto ? corretto se:
Controlli che non sia una bufala
Non lo invii via mail con gli indirizzi dei destinatari in chiaro
e pure disattento, visto che ho piu' volte scritto che io ne' ci credo, ma nemmeno do' per certo che sia falso... lo leggo e basta
Vabbe' va, meglio parlare di cose leggere con voi
Bo, scusa ma mo mi fai storcere per?.
Precedentemente ti ho detto qualche cosa, che hai sbagliato a postare sta cosa?? No, ti ho detto che la notizia riportata e' falsa per questo questo e quest'altro motivo. Ho anche specificato che non era una critica nei tuoi confronti.
Perch? so queste cose? Perch? ho due genitori medici, nello specifico mia madre ? radiologa e ancora piu' nello specifico fa le mammografie. Siccome la medicina ? una mia personale passione (guarda un po' che all'epoca avevo passato i test d'ingresso senza toccare libro), a tempo perso mi studio un po di cose e mi informo. Specie quando nella famiglia della tua migliore amica vengono tumori al seno come funghi. Ora, potr? aver scritto anche qualche inesattezza di sopra, ma almeno affronto le cose con spirito critico, senza bermi ogni cazzata che gira su internet.....
Vuoi parlare di cose leggere, va bene, parliamo di cose leggere.
BO, lo sai che gli asini volano? corri a dire in giro....
io sapevo che i deodoranti antitraspiranti sono molto dannosi di per s?..avevo sentito qualcosa sui tumori ma non so se sia vero.. sapevo invece che i reggiseni con il ferretto possono causare tumore al seno.. perch? il ferro pigia sulle ghiandole e nel tempo crea danni.. il che spero non sia vero perch? io li uso solo con il ferretto..
il ferretto sta sotto il seno...le ghiandole...beh magari mi sbaglio ma stanno altrove ...
Comment