Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come l'avete conosciuta ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maxegb View Post
    IO prendevo il treno per andare a scuola, lei al primo anno di universit?.
    Ci ha presentato una amica comune quando un giorno, per caso, ci siamo trovati tuttie tre sullo stesso treno del ritorno. Da quella volta ci siamo cercati la mattina o il pomeriggio per fare il viaggio in treno insieme.

Beh, a 18 anni di distanza da quel momento, continuiamo ancora a fare il viaggio insieme, ma ? il viaggio della nostra vita .
    Bella questa, sei un poeta !

Comment

• Font Size
      Bisognerebbe fare una ricercona negli annali di ddg, avevo scritto tutto in maniera dettagliata son passai 5 anni!

Comment

• Font Size
        Apro un pagina su internet Myspace...e tra tutti gli amici motociclisti... io richiedo la sua amicizia perch? ho visto le foto da pirl@ (e che ha ancora adesso ) sulla sua pagina .... ci scriviamo ogni tanto...poi sempre di piu finch? non abbiamo preso una tal confidenza! nn mi ricordo perch? ma io gli avevo dato il mio numero di cell...e lo stronzo nn mi aveva richiamato
        e io ho pensato...l'avr? buttato....STRONZO

un giorno lo avviso che avevo fatto un incidente in moto...e lui mi scrive un messaggio carinissimo (allora lo stronzetto non l'aveva buttato!! )

dopo di che ci siamo incontrati! (io in ritardo come sempreee )
        imbarazzatissimi entrambi!! emozionati! e soprattutto entrambi super tirati!!

decidiamo di rivederci ancora....il secondo giorno mi viene a trovare e mi regala un bracelettino del mugello (e da li ho capito che il mugello sar? il mio incubo!)
        cielo stellato ...luna piena...noi su una panchina alle porte di un castello...lui mi baciaaaa

da quel giorno siamo sempre pi? innamorati......e pi? uniti!l'uno non puo far a meno dell'altro ci vediamo tutti i giorni nonostante dobbiamo fare 70 km per vederci anche solo un oretta..!!

la cosa pi? bella ? che sognamo insieme il nostro futuro!!
        e piano piano riusciremo a realizzarlo

Comment

• Font Size
          troppo facile: ad uno degli incontri di ddg a milano

e prima di conoscerlo dal vivo mi stava tremendamente sulle palle

Comment

• Font Size
            uno dei pionieri dell'amore al tempo di internet....conosciuta in chat...sono 8 anni che mi sopporta

Comment

• Font Size
              Originally posted by ladyduke View Post

be..io quello ancora adesso

Comment

• Font Size
                Originally posted by ladyduke View Post

ti capisco

Comment

• Font Size
                  conosciuto ad un raduno di un piccolo forum motociclistico. io ero ancora con l'ex...ma le cose andavano male già da un po'.
                  dopo che mi sono lasciata con l'ex, una sera mi porta fuori a cena...ma io non volevo stare con nessuno.
                  ma lui continuava a venire sotto casa..al lavoro...ovunque io fossi. e ogni volta aveva uno sguardo bellissimo.
                  dopo qualche tempo, alcuni mesi in cui lui non mi mollava un attimo, una sera mi invita a casa sua, per riposare un pochino dopo una giornata in giro con amici...
                  la sua dolcezza era disarmante.
                  ed è scattato il primo bacio
                  da li abbiamo iniziato a vederci sempre più spesso.
                  ora sono passati quasi tre anni dal nostro primo incontro

Comment

• Font Size
                    ciao

non me lo ricordo +

ettore

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lucavor View Post
                      Ero single da 2 anni dopo una storia di 4 e non avevo molta voglia di farmi spezzare il cuore di nuovo ma una mia collega di lavoro mi dice che c'? questa sua amica, single anche lei e bla bla bla....
                      Tutto questo a marzo....io non ero interessato e cosi lasciaii perdere finche a luglio la mia amica non mi scrive di nuovo dandomi il numero di lei e dicendomi di non fare lo stupido e di scriverle....c'erano le ferie di mezzo e cosi, mentre ero in treno con un amico diretti verso la puglia le scrivo.

Solo messaggi e un paio di telefonate durante la vacanza (il mio amico era esasperato ...io non ho mai il telefono in mano, ne tantomeno soldi dentro, ma quel mese c'ho fatto i km con le dita)....
                      Decidiamo di vederci tornato dalle vacanze, quello che mi scriveva era tutto quello di cui avevo bisogno in quel momento e dopo tanto tempo iniziavo a sentirmi bene, il mio cuore si stava scongelando quando ormai lo pensavo di ghiaccio per sempre...

Aiuto...devo incontrarla...e se non le piaccio? e se lei ? un grebano?...mille mila pensieri mille mila film in testa.

Salgo sul mio 748 diretto verso Lignano...arrivo vicino all'ufficio dove ci siamo dati appuntamento e parcheggio, scendo e mi incammino.....

Vedo due ragazze in lontananza....? lei con un amica....e qui inizio veramente a cagarmi addosso (scusate il francesismo )...lei ? in short di jeans blu, canotta bianca e infradito.
                      Ci presentiamo con i soliti bacetti sulle guance e andiamo in spiaggia....nessun commento....niente in merito ai precendenti messaggi, solo un grande imbarazzo da parte di entrambi...ma ? l'imbarazzo quello bello, non quello che ti fa scappare via a gambe levate.
                      E' fatta sono morto da allora siamo inseparabili e sono passati 2 anni 1 mese e 17 giorni da allora, adesso voglio solo sposarla e passare la mia vita con lei.

Grazie Veronica, sei la mia vita tu non leggerai mai questo post ma questa ? una cosa che spero di dimostrarti ogni giorno, ogni minuto della mia esistenza, perch? ? proprio a questo che servo, a farti sentire unica, l'unica creatura del mio mondo
                      COME TI INVIO !!!! TE LO STO GRIDANDO DIETRO!!!!! spero che un giorno capiti anche a me ad aver l'opportunit? di risentirsi vivo!!!!! dalle tue frasi lo si sente !!!! complimenti un saluto saponetta

Comment

• Font Size
                        Conosciuta in palestra
                        Da prima si parlava del pi? e del meno poi tra una sauna e l altra:lumecandela:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Paolino81 View Post
                          stavo passando per caso davanti a un negozio ed era l? in vetrina che girava su una cubo girevole....
                          grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!sei un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi che risata che mi son fatto !!!!!! bravo x l'originalit?!!!!!!! almeno cos? se te la ciulano te ne accorgi!!!!!!!ahahahahahahahahh sapo!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            conosciuta 15 anni f? in un'associazione di volontariato (storia lunga la risparmio)

x 13 anni e mezzo ... ognuno ha fatto la sua vita

poi Cupido ha colpito ... mi sa che prima mirava sempre ai bersagli sbagliati

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maxegb View Post
                              IO prendevo il treno per andare a scuola, lei al primo anno di universit?.
                              Ci ha presentato una amica comune quando un giorno, per caso, ci siamo trovati tuttie tre sullo stesso treno del ritorno. Da quella volta ci siamo cercati la mattina o il pomeriggio per fare il viaggio in treno insieme.

Beh, a 18 anni di distanza da quel momento, continuiamo ancora a fare il viaggio insieme, ma ? il viaggio della nostra vita .

Ma vi trovate ancora di tanto in tanto in tre?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sgamino81 View Post
                                Ma vi trovate ancora di tanto in tanto in tre?
                                bhuahahhaha

daiiiii che era cos? romantico il raccontoooo!!!

Comment

X
                                Working...
                                X