Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come l'avete conosciuta ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    stavo passando per caso davanti a un negozio ed era l? in vetrina che girava su una cubo girevole....

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavor View Post
      Ero single da 2 anni dopo una storia di 4 e non avevo molta voglia di farmi spezzare il cuore di nuovo ma una mia collega di lavoro mi dice che c'? questa sua amica, single anche lei e bla bla bla....
      Tutto questo a marzo....io non ero interessato e cosi lasciaii perdere finche a luglio la mia amica non mi scrive di nuovo dandomi il numero di lei e dicendomi di non fare lo stupido e di scriverle....c'erano le ferie di mezzo e cosi, mentre ero in treno con un amico diretti verso la puglia le scrivo.

Solo messaggi e un paio di telefonate durante la vacanza (il mio amico era esasperato ...io non ho mai il telefono in mano, ne tantomeno soldi dentro, ma quel mese c'ho fatto i km con le dita)....
      Decidiamo di vederci tornato dalle vacanze, quello che mi scriveva era tutto quello di cui avevo bisogno in quel momento e dopo tanto tempo iniziavo a sentirmi bene, il mio cuore si stava scongelando quando ormai lo pensavo di ghiaccio per sempre...

Aiuto...devo incontrarla...e se non le piaccio? e se lei ? un grebano?...mille mila pensieri mille mila film in testa.

Salgo sul mio 748 diretto verso Lignano...arrivo vicino all'ufficio dove ci siamo dati appuntamento e parcheggio, scendo e mi incammino.....

Vedo due ragazze in lontananza....? lei con un amica....e qui inizio veramente a cagarmi addosso (scusate il francesismo )...lei ? in short di jeans blu, canotta bianca e infradito.
      Ci presentiamo con i soliti bacetti sulle guance e andiamo in spiaggia....nessun commento....niente in merito ai precendenti messaggi, solo un grande imbarazzo da parte di entrambi...ma ? l'imbarazzo quello bello, non quello che ti fa scappare via a gambe levate.
      E' fatta sono morto da allora siamo inseparabili e sono passati 2 anni 1 mese e 17 giorni da allora, adesso voglio solo sposarla e passare la mia vita con lei.

Grazie Veronica, sei la mia vita tu non leggerai mai questo post ma questa ? una cosa che spero di dimostrarti ogni giorno, ogni minuto della mia esistenza, perch? ? proprio a questo che servo, a farti sentire unica, l'unica creatura del mio mondo
      Che tenerone!!!!
      Complimenti per il sentimento!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Paolino81 View Post
        stavo passando per caso davanti a un negozio ed era l? in vetrina che girava su una cubo girevole....
        ma Paolinoooooooo!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gio79 View Post
          e tu BO?? commenti ma non ci dici nulla....
          io non conosco nessuna... che devo raccontare

Comment

• Font Size
            Originally posted by Milk_it View Post
            Che tenerone!!!!
            Complimenti per il sentimento!!
            Lei ? l'ultima o va o mi riempio la casa di cani e gatti, basta donne

Comment

• Font Size
              Cena di un motoclub...lei appena iscritta decide di venire...

a casa mia c'è sempre stato posto per gli amici del motoclub "forestieri", così - visto che sono abbastanza conosciuto li dentro - un giorno mi ha chiesto dove poteva dormire! io ovviamente le ho detto che se a lei non dava fastidio posto da me c'era (io non sapevo nemmeno che faccia avesse...quindi totalmente disinteressato)

alla fine facciamo la cena e si ferma a dormire da me...alla fine siamo stati tutta la notte a ridere e scherzare...così il giorno dopo la porto in stazione e ci scambiamo i numeri promettendoci di sentirci ogni tanto!

dopo circa mezz'ora mi chiama, e mi chiede se il WE dopo poteva venire da me...

io tutto felice accetto e quel WE ci siamo andati a fare un bel giro in moto in montagna (lei in moto non è mai voluta salire con nessuno che non fosse suo papà...e di me si è fidata)

da li abbiamo cominciato a sentirci sempre più spesso...persino mentre lei era in croazia e io in marocco (110€ di sms in 7 giorni...mannaggia)

Tornati ci siamo subito rivisti...ma in campeggio con 30 ragazzi tutti con meno di 22-23 anni, come volete che siano trattati un ragazzo e una ragazza che dormono assieme in tenda?? perculati a morte...

finito questo raduno decidiamo di rivederci, perchè non eravamo riusciti a stare bene assieme...
              Viene ancora a reggio (lei è di pordenone) e sta da me 3 giorni...il 2ndo giorno mi bacia

poi io parto per le vacanze, giù al mare da mia zia...dopo 2 giorni devo salire di nuovo (mio nonno ha avuto un ictus) e lei è giù a roma perchè un nostro amico del club mentre era in viaggio in moto ha rotto e loro lo hanno accompagnato a casa (pn-roma), praticamente prendo il treno e vado a pescara, li decidiamo di vederci e passare assieme un pomeriggio (io sarei dovuto tornare l'indomani con mia zia e mio cugino)...alla fine son partito direttamente da li per reggio (tanto loro avrebbero svincolato alla brennero e quindi era una deviazione di pochi chilometri)...

sua mamma (c'era solo lei) mi ha sempre adorato e mi spingeva la figlia tra le braccia...

Difatti torna giù la settimana dopo, e quella dopo ancora (ormai il 14 agosto) mi chiama alle 6 di pomeriggio (io ero via con un amico per prendere il regalo della sua ex morosa) e mi chiede cosa devo fare a cena...io le dico niente, e lei mi chiede se ci possiamo trovare a verona!

io le dico ok, ma che a verona ci sarei arrivato per le 10...alla fine decidiamo mantova e ci troviamo li per cena... (io, lei e sua mamma)

Alla fine della cena sua mamma mi chiede se può rimanere li anche l'indomani (il 15 agosto) e io ovviamente accetto

passiamo il 15 agosto assieme e lei decide di fermarsi anche il 16, per il compleanno di una nostra amica...il 17 però dev'essere a como dai suoi nonni (il nonno faceva 80 anni), io mi offro per accompagnarla la, per poi tornare a casa...e a sua mamma sta bene

dopo mezz'ora mi chiama sua mamma, e mi chiede cos'ho da fare quei 3 giorni...io dico nulla, e lei mi dice che ci ha prenotato una camera matrimoniale per 2 in centro a como (suo nonno ha la casa a cavallasca)

alla fine siamo stati 4 giorni a como...e poi è tornata a casa...in quei 4 giorni però sono partito io alla carica...e se qualcuno ci avesse visto e gli avessi detto che non stavamo assieme probabilmente mi avrebbe riso in faccia

io poi parto per la sardegna, vacnaiza con amici organizzata da tanto, e lei si deve operare al ginocchio...il sabato consegnamo le chiavi di casa alle 10 di mattina, alle 23 abbiamo il traghetto e arriviamo a livorno ale 6 del giorno dopo (notte insonne ovviamente), sbarchiamo per le 7 e alle 10 sono a casa...mi manca, voglio vederla...lei mi dice di venire l'indomani a trovarla...ma io non resisto, per mezzogiorno parto e alle 18 sono da lei...sto da lei fino alle 23 e alle 23.30 parto per pordenone (eravamo a latisana) senza sapere la strada...e ovviamente stanco come pochi altri...riesco ad arrivare a casa sua quasi all'1...e alle 7 del giorno dopo mi alzo per andare a prenderla in ospedale, visto che deve uscire...

poi da li, ci siamo guardati un attimo e abbiamo capito che forse proprio amici non lo eravamo...XD

ieri abbiamo fatto 2 anni assieme, e a gennaio andiamo una settimana a NY

Comment

• Font Size
                Originally posted by BO View Post
                fai come Paolino...racconta del tuo primo incontro con la tua dolce met? sportiva!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MYACBR View Post
                  fai come Paolino...racconta del tuo primo incontro con la tua dolce met? sportiva!
                  io non frequento negozi di sport

Comment

• Font Size

e chi ti ha detto che ? sportiva???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by BO View Post
                      pagliaccio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Paolino81 View Post
                        e chi ti ha detto che ? sportiva???
                        opssssss.......... pensavo che parlassi della tua moto

chiedo perdonoooo

Comment

• Font Size
                          L'avevo vista altre volte: bellissimissima.

Poi cambiai moto, e le chiesi se voleva venire a fare un giro. Io pensai: adesso gleilo chiedo, cos? mi tolgo questa idea, lei mi ride in faccia, e si fa finita con questa storia.

Invece mi disse che sarebbe venuta. Io fino a che non l'ho vista arrivare non ci credevo (e quando arriv? era ancora pi? bella !!! ).

Poi abbiamo fatto un giro in moto, ma io ero teso e mi sono accorto che andavo a missile, e infatti lei mi dette pi? volte delle botte per farmi rallentare.

Non so perch? mi sopporta, ma dalle mie parti si dice: mal voluto unn'? ma' troppo, quindi, se va bene a lei ....

buffo fu quando una volta siamo arrivati in moto, e lei doveva scendere: non so come ha fatto ma lei ? scesa, e ...... mi ha fatto cadere con la gamba sotto la moto !!! Un dolore orrido e immenso, e lei che mi diceva scusa amore, io che avevo le lacime agli occhi dal dolore, e nello stesso tempo mi veniva da ridere per la scena .... !

Mi ? toccato andare dal dottore e farmi segnare le medicine, e non so per quanto tempo mi ? gonfiata gamba e caviglia.

Quando ne parliamolei ancora fa la faccia contrita, invece a me questa cosa mi fa sorridere ....

Comment

• Font Size
                            IO prendevo il treno per andare a scuola, lei al primo anno di università.
                            Ci ha presentato una amica comune quando un giorno, per caso, ci siamo trovati tuttie tre sullo stesso treno del ritorno. Da quella volta ci siamo cercati la mattina o il pomeriggio per fare il viaggio in treno insieme.

Beh, a 18 anni di distanza da quel momento, continuiamo ancora a fare il viaggio insieme, ma è il viaggio della nostra vita .

Comment

• Font Size
                              piano bar...ubriaco ma conscio che ho del fascino!!! lasciato il numero a tutte le donzelle...la mattina dopo mi ha risposto lei dicendomi: ti ? passata la sbronza? ti ricordi di me? ed io:mmmm..no... lei:ti mando una foto sul cell magari ti ricordi dei miei okki azzurri vista in foto minkiaa esclamai e da li ? quasi 1 anno che stiamo insieme!!

Comment

• Font Size
                                opssssss.......... pensavo che parlassi della tua moto

chiedo perdonoooo

mya ti ? andata bene che non ho ancora capito se la buell ? sportiva o no....

Comment

X
                                Working...
                                X