Non saprei anche le piante dei miei haba perdono qualche foglia
Approposito ieri ho assaggiato il mio primo 7pot e il mio primo haba choccolate
eravamo in 4
taglio a met? il 7pot poi dico mmm partiamo leggeri e lo taglio 1/4 un amico fa ... facciamo met? di quello io e te
io va bene ma non penso si senta molto con una parte cosi piccola 1/8
mettiamo in bocca e ....
mai provato nulla di simile in confronto i piccantissimi calabresi sembrano confetti alle mandorle
avevo le lacrime tutto sudato e correvo su e gi? per il giardino bevendo latte e mangiando grissini 5 minuti di panico cuore che andava a mille ...
Continuiamo a mangiare la grigliata ... ad un certo punto un altro del gruppetto mi guarda e mi fa " che ne dici se assaggiamo pure quello?" indicando l habanero ... io " va bene li ho portati qui apposta "
taglio il gambo
taglio un anello di 3 mm
taglio a met?
e della met? ne taglio 3 parti
praticamente un quadratino di 1 cm
mangiamo
ci guardiam perplessi dicendo ... " forse ? troppo poco "
dopo 10 sec
boooooooooooooooooooooooooooooooooom
esplosione di piccantezza in bocca peggio del 7pot
anche perch? al contrario del 7pot che ? piccante da subito come mangiare un calabrone incazzato , l ' habanero ti coglie di sorpresa
mamma mia che roba
non so come la gente riesca a mangiarne 1 intero ... follia pura
ecco a voi le creature
a sx il 7pot e a dx ovviamente l Habanero choccolate
Approposito ieri ho assaggiato il mio primo 7pot e il mio primo haba choccolate
eravamo in 4
taglio a met? il 7pot poi dico mmm partiamo leggeri e lo taglio 1/4 un amico fa ... facciamo met? di quello io e te
io va bene ma non penso si senta molto con una parte cosi piccola 1/8
mettiamo in bocca e ....
mai provato nulla di simile in confronto i piccantissimi calabresi sembrano confetti alle mandorle
avevo le lacrime tutto sudato e correvo su e gi? per il giardino bevendo latte e mangiando grissini 5 minuti di panico cuore che andava a mille ...
Continuiamo a mangiare la grigliata ... ad un certo punto un altro del gruppetto mi guarda e mi fa " che ne dici se assaggiamo pure quello?" indicando l habanero ... io " va bene li ho portati qui apposta "
taglio il gambo
taglio un anello di 3 mm
taglio a met?
e della met? ne taglio 3 parti
praticamente un quadratino di 1 cm
mangiamo
ci guardiam perplessi dicendo ... " forse ? troppo poco "
dopo 10 sec
boooooooooooooooooooooooooooooooooom
esplosione di piccantezza in bocca peggio del 7pot
anche perch? al contrario del 7pot che ? piccante da subito come mangiare un calabrone incazzato , l ' habanero ti coglie di sorpresa
mamma mia che roba
non so come la gente riesca a mangiarne 1 intero ... follia pura
ecco a voi le creature
a sx il 7pot e a dx ovviamente l Habanero choccolate
Comment