a me ancora non escono *****
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Peperoncino!!
Collapse
X
-
bolivian rainbow sono pieno ho una giungla ogni piantina di 60 cm avr? 5 pepperi
per ora son ancora viola (verde->viola->giallo->arancione->rosso) i 7pot stan mettendo fuori i primi fiori (non ancora sbocciati ) idem gli haba coccolate
Poi ho una piantina presa in un vivaio
ha dei pepperi verdi . ero convinto fossero "calabresi" che diventavan rossi ma a guardarli ora che son 3-4 cm iniziano a far delle sfumature scure
non vorrei che fossero una variet? che rimane verde e che questi fossero gi? pronti
So gnurant
Comment
-
Originally posted by IVAN82 View PostMa i tuoi bolivian rainbow assomigliano ai miei violetti:
saranno gli stessi? ne ho su una cifra anche io ma stanno buttando adesso....
Approposito ho una piantina di "calabresi " io ricordavo dovessero diventare rossi
Ora son cos? e stan facendo le sfumature scure ... non ? che sian verdi e che quelli con le sfumature siano maturi?
Comment
-
non penso che con le sfumature siano maturi.... devono sicuramente arrivare a maturazione... non penso sia calbrese, a giudicare dal tronco.
Comment
-
Originally posted by massirsv View Postnon penso che con le sfumature siano maturi.... devono sicuramente arrivare a maturazione... non penso sia calbrese, a giudicare dal tronco.
Quindi ho in casa una pianta di boooo in un booo stadio di maturazione
altro che pollice verde
Comment
-
-
-
ciao...molto interessante questo argomento...io mangio spesso piccante ma per ora solo peperoncino calabrese..
ora vorrei prendere delle piantine di
jalapeno
naga
habanero
sapete dirmi dove posso trovarle?
grazie
Comment
X
Comment