Originally posted by Vale_84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forse bisogna riflettere... [la bufala del file razzismo.pps]
Collapse
X
-
Nel file chiede perch? dare spazi ai mussulmani per il loro culto quando loro non ci permettono di fare altrettanto nel loro paese..
Io credo che la risposta sia nella domanda.
Noi siamo una democrazia, loro evidentemente no.
Additarli come incivili barbari e pericolosi e vietargli di professare la loro religione vorrebbe dire andare contro alle nostre regole democratiche sancite dalla costituzione e, ancor pi? grave, ci metterebbe sul loro stesso piano inasprendo ulteriormente la questione rischiando davvero la Jihad..
Prima di inneggiare alla difesa della patria io ci andrei cauto, proprio per la sfrontatezza che alcuni gruppi estremisti hanno dimostrato negli anni.
Poi, chiaramente, se un nostro politico va in diretta tv mostrando una t-shirt che schernisce il loro dlo allora forse ci meritiamo il terrorismo
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo ovviamente concordo ... ma non si puo in quanto , soprattutto in ITalia ci sono troppi perbenisti politicizzati che gridano al razzismo come deterrente per obbligarci a farli entrare nella nostra vita .
"Qualche perbenista politicizzato"???
Guarda che ? la costituzione che sancisce a tutti la libert? di professare la propria religione, di farne propaganda, di esercitarla in pubblico e in ambito privato.
Non solo, la costituzione sancisce anche il diritto a esprimere il proprio pensiero utilizzando qualsiasi forma di comunicazione scritta, orale, o visiva.
..e tu parli di perbenisti che gridano al razzismo??
Eddai, volete davvero rinunciare alla costituzione perch? qualche arabo minaccia l'occidente??
Non possiamo metterci a paragone con loro.
Ci sono dei vantaggi ad essere una democrazia, non buttiamoli nel cesso per quattro beduini scalmanati!!
Comment
-
io dico che paese che vai usanza che trovi
se non ti sta bene, non ci vai. Quindi sti estremisti islamici, andrebbero ricacciati con la forza a casa loro
Comment
-
Originally posted by Milk_it View PostNel file chiede perch? dare spazi ai mussulmani per il loro culto quando loro non ci permettono di fare altrettanto nel loro paese..
Io credo che la risposta sia nella domanda.
Noi siamo una democrazia, loro evidentemente no.
Additarli come incivili barbari e pericolosi e vietargli di professare la loro religione vorrebbe dire andare contro alle nostre regole democratiche sancite dalla costituzione e, ancor pi? grave, ci metterebbe sul loro stesso piano inasprendo ulteriormente la questione rischiando davvero la Jihad..
Prima di inneggiare alla difesa della patria io ci andrei cauto, proprio per la sfrontatezza che alcuni gruppi estremisti hanno dimostrato negli anni.
Poi, chiaramente, se un nostro politico va in diretta tv mostrando una t-shirt che schernisce il loro dlo allora forse ci meritiamo il terrorismoOriginally posted by Milk_it View PostCome come come???
"Qualche perbenista politicizzato"???
Guarda che ? la costituzione che sancisce a tutti la libert? di professare la propria religione, di farne propaganda, di esercitarla in pubblico e in ambito privato.
Non solo, la costituzione sancisce anche il diritto a esprimere il proprio pensiero utilizzando qualsiasi forma di comunicazione scritta, orale, o visiva.
..e tu parli di perbenisti che gridano al razzismo??
Eddai, volete davvero rinunciare alla costituzione perch? qualche arabo minaccia l'occidente??
Non possiamo metterci a paragone con loro.
Ci sono dei vantaggi ad essere una democrazia, non buttiamoli nel cesso per quattro beduini scalmanati!!
Comment
-
Originally posted by Milk_it View PostAh, c'? un'altra cosa inesatta sul file.
Dice che in Italia sia illegale coprirsi il volto..
Ma quando mai??
Il contravventore e' punito con l'arresto da uno a due anni e con l'ammenda da 1.000 a 2.000 euro.
Per la contravvenzione di cui al presente articolo ? facoltativo l'arresto in flagranza.
ciao
Comment
-
Originally posted by corner_worker View PostArt. 5. L. 22.05.1975, n. 122: ? vietato l'uso di caschi protettivi, o di qualunque altro mezzo atto a rendere difficoltoso il riconoscimento della persona, in luogo pubblico o aperto al pubblico, senza giustificato motivo. ? in ogni caso vietato l'uso predetto in occasione di manifestazioni che si svolgano in luogo pubblico o aperto al pubblico, tranne quelle di carattere sportivo che tale uso comportino.
Il contravventore e' punito con l'arresto da uno a due anni e con l'ammenda da 1.000 a 2.000 euro.
Per la contravvenzione di cui al presente articolo ? facoltativo l'arresto in flagranza.
ciao
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEh Vale84 ... c'? ben poco da understandare ... questi sono come un tumore che cresce silenzioso tra noi e poi esplode quando ormai non c'? pi? un accidente da fare ... come , appunto , l'11 settembre .
ingravidando le mogli aumenta la loro popolazione anche qu? sul NOSTRO territorio
Comment
X
Comment