Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la sindrome del ce l'ho pi? grosso io

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• la sindrome del ce l'ho pi? grosso io

sondaggione semiserio

ma secondo voi, perchè su un forum in cui si parla di moto (del resto i motociclisti sono intimamente conviniti di avercelo più grosso di tutti e molti sono certi del fatto che più vai forte in strada, magari in centro abitato, e più ce l'hai grosso ), si tende ad aprire topic a sfondo sessuale nei quali si dice in tono grave, quasi di commiserazione, che:
    • Si frequentano più ragazze contemporaneamente
    • Abbiamo appena rotto con la nostra ragazza: ci ha lasciato lei, ma in realtà lo volevo io
    • Quando trombo scasso la mia partner e puntualmente mi dice che sono il meglio dotato e il più duraturo

insomma.. cose di questo genere... mi ritorna in mente la famosa dichiarazione di toledo, una cosa che secondo me andrebbe scritta sui libri di storia..

Ad ogni modo metto una serie di alternative più l'opzione "altro", per la quale vi prego di scrivere la vostra motivazione

ah, la domanda è dovuta al fatto che non si parla mai di sesso in modo oggettivo e imparziale. se se ne parla lo si fa sempre e comunque citando le proprie "imprese".
    22
    Per chiedere davvero aiuti e/o consigli
    4.55%
    1
    Per vantarsene
    13.64%
    3
    Per menarsela
    36.36%
    8
    Perch? fa figo
    18.18%
    4
    Altro
    27.27%
    6
    Last edited by Vulture; 05-10-09, 10:09.

• Font Size
    secondo me nessuno delle risposte sopra.

credo semplicemente che ci sia una certa "ignoranza" in materia, anche se al giorno d'oggi le informazioni girano molto più di un tempo.
    il problema sta nel fatto che spesso e volentieri questo argomento è ancora un tabù per ragazzi e adulti e a volte certe "lacune", dovute anche a mancate esperienze, vengono colmate con topic simili

Comment

• Font Size
      perch? siamo su di un forum in internet

Comment

• Font Size
        io la chiamo sindrome del pisello corto

Comment

• Font Size
          Per vantarsene.

Comment

• Font Size
            ahhahahahahahhahahahahha
            mi sento alquanto coinvolto.

quoto in parte la vale84.

nel senso che c'è si ignoranza,ma anche umiltà nel non vergognarsi di esporre le cose come stanno,e un pizzico di orgoglio che ti porta a chiedere le cose invece di sbatterci la testa e impararle da solo.

tutto qui....il resto son chiacchere

Comment

• Font Size
              no frankie in realtà devo dire che il tuo per quanto un po' ruspante è uno dei pochi che non ho ritenuto aperto per vantarsene. con ruspante intendo dire che hai trattato l'argomento forse con un po' di semplicità.. ma onestamente non mi hai dato l'impressione di uno che se ne vantava.. però non ho letto tutto, quindi non si sa mai

Comment

• Font Size
                io non so rispondere, ma sinceramente sto cominciando a deprimermi

mi sono reso conto di averlo piccolo, che le donne provano repulsione per me e che non scopo mai

Fanqulo a 4 chiacchiere DDG

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BO View Post
                  io non so rispondere, ma sinceramente sto cominciando a deprimermi

mi sono reso conto di averlo piccolo, che le donne provano repulsione per me e che non scopo mai

Fanqulo a 4 chiacchiere DDG
                  siamo sulla stessa barca ti informo che si tratta una malattia, la famigerata fittite, che deve il suo nome a colui che l'ha contratta per primo, cio? me

Comment

• Font Size
                    ah questa malattia si trasmette via etere.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andreafitta View Post
                      siamo sulla stessa barca ti informo che si tratta una malattia, la famigerata fittite, che deve il suo nome a colui che l'ha contratta per primo, cio? me
                      eccheccazzo... manco ti ho mai dato la mano e me la son presa

PS cmq presto la malattia passera' perche' tra meno di un mese girero' il mio primo film Hard (si, ce l'ho piccolo ma molto sincero) con Gia Paloma e Brianna Banks alla facciazza vostra

Comment

• Font Size
                        cazzzzz dimenticavo il titolo... per chi volesse comprarlo o noleggiarlo...

"La vita BOnita"

Comment

• Font Size
                          Boh non saprei

Comment

• Font Size
                            Ho risposto altro, perchè secondo me il motivo è che il sesso, specialmente in Italia, è una componente della nostra vita che distrugge molte persone, nel senso che siccome ogni stereotipo è creato intorno al sesso, allora tutti pensano che sia quasi fondamentale. Allora siccome poi nascono dei complessi in materia, le persone cercano di sondare il terreno per capire se sono nella norma o meno...come se la noramlità delle persone si può misurare con la capacità sessuale....mah..!!

Comment

• Font Size
                              Perchè fa figo

Comment

X
                              Working...
                              X