Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Win For Life

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Anima998 View Post
    perch? rappresenta il sogno atavico del 90% degli italiani medi....

    una rendita con cui campi a vita.....

    smetti di fare qualsiasi cosa e te la godi.....stacchi tutto, mandi a fanculo diversa gente....e hai la tua entrata a fine mese(ripeto, questo ? il pensiero medio)


    secondo me lo Stato ha trovato proprio un bel modo per incu.lare ulteriori soldi agli appassionati di questo tipo di giochi...

    se ci pensate ? una trovata semplice ma geniale

    fa leva sul bisogno della gente, soprattutto in peridodi di crisi come questa

    e la gente continuer? ad affossarci discrete cifrette.....


    i numeri per adesso stanno dando ragione a coloro che lo hanno inventato.....
    Gi?, ma bisogna fare bene i conti, perch? 4.000 euro al mese sono una bella somma, ma sono per 20 anni...Quindi una parte di quei soldi v? gestita per viverne bene almeno altri 20...

    Ripeto una domanda che avevo gi? fatto, ma non aveva avuto risposta, sicuro siano soldi netti quelli che erogano tutti i mesi???Oppure ci v? caricata qualche imposta di reddito???


    E comunque i Monopoli o chi per esso, i conti se li ? fatti bene su uscite/guadagni, non credo proprio si mettano "con il culo in finestra"

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by hal1969it View Post
      bella Dino...cosi e' la volta che risolvi tutti i problemi.....

      nsomma...4000 euri al mese....

      no perch? non posso bruciare la sede......

      Comment


      • Font Size
        #33
        ho giocato oggi per la prima volta vinti 1,99€

        Comment


        • Font Size
          #34
          confermo...molto piu' facile...ma siamo sempre a 1 possibilita' su oltre 3milioni....(sempre meglio del 1 su 622 milioni del superenalotto)..

          cmq...complimenti a chi lo ha inventato!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by hal1969it View Post
            confermo...molto piu' facile...ma siamo sempre a 1 possibilita' su oltre 3milioni....(sempre meglio del 1 su 622 milioni del superenalotto)..

            cmq...complimenti a chi lo ha inventato!!!
            ? facile...alla fine dei 22 euro giocati ne ho recuperati gi? 18...
            comunque non posso bruciare la sede in ogni caso!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Mediamente sono scettica nei confronti dele lotterie. In genere.
              Ma oggi ho giocato per la prima volta a WinForLife e ho vinto ... ben 2,16 euro!! (ho fatto 7!).
              Dai, a sto punto mi sa che me li ri-gioco.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Peccato però che non venga pubblicizzato il fatto che nel caso in cui la vincita venga fatta da più persone il premio si divide.
                Quindi i 4000 euro al mese potrebbero diventare anche 100.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Io devo ancora provare a giocarci al contrario di mia moglie....

                  Ma lo farò di sicuro!
                  Last edited by elpaso1; 06-10-09, 08:24.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    trovo molto interessanti un paio di fatti :
                    1 ) 4000 euro al mese invece di 960.000 tutti di colpo fa si che chi eroga il premio possa campare sugli interessi della somma. fra dieci anni comunque ne sono stati erogati solo la met? ed i restanti 480.000 ancora nelle tasche della sisal sono un bel gruzzolo ( se lo moltiplichiamo per tutti i vincitori sono tanti soldi)

                    2) ? uno schema a piramide dei peggiori: i 4000 euro erogati al vincitore vengono dai soldi delle altre giocate :
                    Come funziona uno schema a piramide illegale?

                    In un schema a piramide nessun prodotto viene mosso, e perci? non si ottiene una parte del profitto generato con il proprio marketing e lavoro. Il solo beneficio che si ottiene includendosi e pagando uno schema a piramide ? il diritto di arruolare altre persone che a loro volta pagano. Presto non ci sar? piu? nessuno disposto ad aderire, ed lo schema crolla. Coloro che hanno aderito nelle prime fasi ne escono con i soldi di quelli che hanno aderito successivamente, e questo ? l?esatto motivo per cui simili schemi sono illegali.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by maxegb View Post
                      trovo molto interessanti un paio di fatti :
                      1 ) 4000 euro al mese invece di 960.000 tutti di colpo fa si che chi eroga il premio possa campare sugli interessi della somma. fra dieci anni comunque ne sono stati erogati solo la metà ed i restanti 480.000 ancora nelle tasche della sisal sono un bel gruzzolo ( se lo moltiplichiamo per tutti i vincitori sono tanti soldi)

                      2) è uno schema a piramide dei peggiori: i 4000 euro erogati al vincitore vengono dai soldi delle altre giocate :

                      L'importante è che mi erogano tutti i mesi i 4.000 euro, poi che Sisal campa con gli interessi o caccia la metà, sinceramente poco mi fregherebbe...E' comunque una vincita, quindi soldi non "sudati" ma presi per fortuna.

                      La cosa è che magari fra 20 anni 4.000 euro non saranno i 4.000 di oggi, quindi conviene mantenersi il proprio lavoro e con quelli pagarci "vizi e sfizi" (oltre le spese di casa, mutuo, bollette ecc ecc )
                      Last edited by GMR; 06-10-09, 11:55.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        spero solo che non mi si rompa le palle se la gente si sputtana l'impossibile.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          bhè è geniale anche il fatto di fare in modo che si possano vincire piccole somme di 2 euro pe rinvogliare a rigiocare come il gratta e vinci identico

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X