crea dipendenza....mamam che scimmia!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Win For Life
Collapse
X
-
Originally posted by Dino1108 View Postsi ma credo che li recupererero'...mi sembra troppo semplice sto gioco....
preferisco giocare solo 4 euro, quando mi gira...cmq qualcosina secondo me si vince sempre, soprattutto perch? si vince con 0, 1,2,3,7,8,9,10 numeri indovinati e poi c'? la rendita vitalizia con il 0+numerone o 10 con numerone
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postnon ? poi cos? scontato...
preferisco giocare solo 4 euro, quando mi gira...cmq qualcosina secondo me si vince sempre, soprattutto perch? si vince con 0, 1,2,3,7,8,9,10 numeri indovinati e poi c'? la rendita vitalizia con il 0+numerone o 10 con numerone
Comment
-
non è facile.. c'era un post simile l'altro giorno e un articolo linkato
le probabilità di vincere il famoso vitalizio sono più o meno le stesse di fare in 5 (più uno forse) al superenalotto
io cmq non ci ho ancora giocato ma prima o poi ci provo
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postnon ? facile.. c'era un post simile l'altro giorno e un articolo linkato
le probabilit? di vincere il famoso vitalizio sono pi? o meno le stesse di fare in 5 (pi? uno forse) al superenalotto
io cmq non ci ho ancora giocato ma prima o poi ci provo
Comment
-
-
Originally posted by monsterluca View Postcome si gioca e cosa è ?
giocando un euro, se ne indovini 7, 8, 9 o 10 hai dei montepremi (con 7 circa 2 euro, con 10 numeri (cioè tutti) tra i 10000 e i 50000 euro).
se indovini 10 numeri più il numerone (è un numero jolly), vinci una rendita vitalizia (cioè ogni mese ti arrivano sul c/c tra i 2000 e i 4000 euro).
se giochi 2 euro, vinci se indovini 7, 8, 9 o 10 numeri, ma anche se indovini 3,2,1,0 numeri, in quanto la probabilità di indovinare 3 numeri è la stessa di quella che vale per 7 numeri, così vale per le probabilità 2-8, 1-9, 0-10.
quindi se indovini 7 numeri o 3 numeri vinci 2 euro, se ne indovini 2 o 8 vinci 10 euro...e così via. se indovini 10 numeri o 0 vinci da 10000 a 50000 euro.
se indovini 10 numeri o 0 numeri più il numerone, vinci la rendita vitalizia.
la rendita è ereditabile, quindi se il vincitore muore dopo poco tempo, i figli possono ereditare la rendita.
piccolo problema. la rendita non è legata all'inflazione, quindi 4000 euro al mese oggi e 4000 tra 20 anni, senza conoscere l'andamento del valore dell'euroLast edited by Vale_84; 05-10-09, 10:17.
Comment
X
Comment