Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

svalutazione delle moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Andrè io epr lusso intendevo dire che si tratta di un bene superfluo ... facoltativo ... non indispensabile .
    Si ok Lele.... Sono io ad esser vecchio, mi ricordo quando le moto considerate oggetti di lusso qui in italia le vendevano con l'IVA doppia rispetto ad un bene concorrente di allora, come poteva essere per esempio una Lancia Delta Integrale.... Ecco perchè speravo di non sentire più quella definizione.

E cmq se andiamo a vedere bene, chissà quante cose che quotidianamente utiliziamo risulterebbero superflue e quindi da considerarsi beni di lusso?
    Last edited by Rexxx; 05-10-09, 17:07.

Comment

• Font Size
      dico solo una cosa e se ci fate caso è così.

io ho una moto x di valore x anno x e la vendo a 10 son matto

se vado a comprare la stessa moto stesse condizioni e chiedo quanto mi dicono 12 e io dico se è matto ti viene risposto ma la mia è una moto buona

se la smettessimo di essere ipocriti e ci facessimo un po piu furbi vedreste che i prezzi scenderebbero del nuovo i tedeschi una moto la tengono almeno 5 anni e la sfruttano noi 1 anno 2000 km e la cambiamo ma dai

pari moto una perfetta e una cosi cosi una con 2000km e l'altra con 20000 diff di prezzo al conce 500 € per cui sfruttiamole ste moto .

lamps sgasssssssss
      Last edited by sgasata; 05-10-09, 17:13.

Comment

• Font Size
        Originally posted by sgasata View Post
        dico solo una cosa e se ci fate caso è così.

io ho una moto x di valore x anno x e la vendo a 10 son matto

se vado a comprare la stessa moto stesse condizioni e chiedo quanto mi dicono 12 e io dico se è matto ti viene risposto ma la mia è una moto buona

se la smettessimo di essere ipocriti e ci facessimo un po piu furbi vedreste che i prezzi scenderebbero del nuovo i tedeschi una moto la tengono almeno 5 anni e la sfruttano noi 1 anno 2000 km e la cambiamo ma dai

pari moto una perfetta e una cosi cosi una con 2000km e l'altra con 20000 diff di prezzo al conce 500 € per cui sfruttiamole ste moto .

lamps sgasssssssss

la tua idea non è male ma l'italiano medio è un signore molto viziato ed esigente che se ha qualche spiccetto in più lo volatilizza per cazzate di ogni tipo , mica come i nostri nonni che risparmiavano su tutto e la macchina la tenevano per 30anni

l'idea di tenere la moto 5 anni è buona peccato che non è realizzabile uno per quanto esposto sopra e 2 perchè le moto le si vendono prima che invecchiano per trarci sopra ancora buoni margini di guadagno , ormai lo vedi le moto usate con 20mila km la gente storce il naso

oppure ci si fa la stagione di pista gare ecc. poi la si vende per prendere il nuovo modello più fresco di motore scrivendo sull'annuncio mai pista ecc.

.
        Last edited by monsterluca; 05-10-09, 17:49.

Comment

X
        Working...
        X