Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[IMPORTANTE] Per mister DDG

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [IMPORTANTE] Per mister DDG

    Ragazzi io mi sono sbattuto a ricercare le foto dei partecipanti che ormai erano finite nel dimenticatoio, mi sono preso la briga di aggiornare le classifiche giornalmente, ho accettato altri concorrenti per inserirli a fine mese per effettuare le eliminatorie...
    Ma dal numero di votanti pare proprio che non gli freghi poi cos? tanto alla comunit? di DDG... quindi penso che la prima fase del concorso si possa chiudere la fine della settimana prossima.
    Che ne dite?

  • Font Size
    #2
    Nex, sai ben che qu? siamo quasi tutti maschiacci, penso sia normale che l'affluneza alle "urne" sia poca...

    Comment


    • Font Size
      #3
      e poi io non ci sono neanche nel concorso, che lo avete fatto a fare dunque?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ..metti in palio la muffa e vedrai che votano tutti!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...si ma dai risultati ho visto che i voti sono taroccati...... ........forse....

          Comment


          • Font Size
            #6
            io il mio voto da brava cittadina dui ddg l'ho datooooooo anzi neho dati 3 hehehe

            Comment


            • Font Size
              #7
              anche io ho votato!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma rossa non si puo votare 3 volte!!! Penso che la preferenza vada a uno solo!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Veramente anche io ho votato per due persone.. A me d? la possibilit? di dare un voto per ogni pagina del sondaggio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma a me ha fatto votare tre volte mika ho vatato la solita persona eh

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X