Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vediamo Se Su Ddg Siamo Daccordo.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    e poi

    Marco Uncini
    Già, l'ho evidenziato anch'io!! Un errore imperdonabile ma è chiaro che in realtà sia CAPITAN UNCINO...

    Poi ovviamente non possono non rilevarsi le carenze di DJ Francesco, Peter Pan e soprattutto bisognerebbe capire chi tra i menzionati, Er Monnezza e Franchino faccia le scuregge sotto le ascelle più rumorose in dB...[]
    Last edited by giova3419; 05-10-09, 16:15.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      ? una mania di mettere sondaggi cos? ad cazzum?

      c'? lucchi che ha vinto uno o forse 2 gran premi in 250 e non c'? biaggi che ? stato aversario di valentino per diversi anni?

      p.s.: io non voto, perch? come sondaggio ? fatto alla cavolo..
      C? ROSSI?

      SI!

      allora basta!

      il voto ? dato

      Comment


      • Font Size
        #33
        Scherzi ed errori a parte, sarebbe interessante capire perch? manchino i veri presunti rivali di Rossi del passato (primi tra tutti Agostini ed Hailwood)...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ma sicuramente Valentino ROssi, visto che ci ? capitato a cavallo...

          E ha vinto di pi?!

          Comment


          • Font Size
            #35
            bisogna anche definire il termine.. completo..


            perchè se si parla di palmares, così numeri alla mano è Rossi..

            se però si inserisce anche l'essere uomo e pilota ma soprattutto signore.. beh li se la giocano in tanti!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by luca46-7 View Post
              C? ROSSI?

              SI!

              allora basta!

              il voto ? dato
              vai a guardare il calcio

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                bisogna anche definire il termine.. completo..


                perch? se si parla di palmares, cos? numeri alla mano ? Rossi..

                se per? si inserisce anche l'essere uomo e pilota ma soprattutto signore.. beh li se la giocano in tanti!
                ti di perfettamente ragione andrea, io comunque credo che per completo non si intenda in fatto di palmares, ma come qualit? di come questi piloti guidavano o guida per valentino rossi .

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by ARLES GEMININ View Post
                  ti di perfettamente ragione andrea, io comunque credo che per completo non si intenda in fatto di palmares, ma come qualità di come questi piloti guidavano o guida per valentino rossi .
                  Ehhhhhhhhhhh?!? Scusa ma...in italiano?!? Ovvero: scegli una delle tue tre regioni ed esprimiti di conseguenza...Mi sa che hai fatto un minestrone di come si parla in tutti i posti in cui sei stato ed il risultato è incomprensibile...
                  Last edited by giova3419; 05-10-09, 17:01.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    votato vale, ha vinto con tutto, 2t e 4t, e con varie marche, vari sfidanti ecc.

                    purtroppo io non sono molto obbiettivo, anche perch? molti dei piloti citati nel sondaggio non li ho mai visti correre ogni domenica come rossi, cio? ho visto solo qualche spezzone di gare vecchie sul tubo

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by giova3419 View Post
                      Ehhhhhhhhhhh?!? Scusa ma...in italiano?!? Ovvero: scegli una delle tue tre regioni ed esprimiti di conseguenza...Mi sa che hai fatto un minestrone di come si parla in tutti i posti in cui sei stato ed il risultato ? incomprensibile...
                      la fretta ? una cattiva consigliera e come vedi ho scritto strafaclcioni, e ora mi correggo anzi mi autocorreggo:
                      ti di ragione andrea doveva essere ti do ragione andrea
                      per quanto riuguarda i trmini guidavano o guida valentino rossi il significato ? questo: valentino rossi tra tutti i piloti elencati nel sondaggio ? l' unico che attualmente corre quindi ho adoperato il termine guida al presente, mentre il termine guidavano rivolto al passato ? per gli altri piloti che ora non corrono pi?.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        bene bene, adesso che il sondaggio ? terminato, vi scrivo che qui noi su DAIDEGAS non siamo daccordo con l' atro sito web. da noi ha vinto VALENTINO ROSSI abbiamo eletto lui come il pilota pi? completo nella storia della 500 2T e della MOTO GP, mentre di la hanno eletto sempre tramite voto di sondaggio MICHAEL DOOHAN, premettendo che io per correttezza non ho postato il mio voto, se ci fosse stato WAYNE RAINEY, avrei votato per lui questo lo posso dire, ma visto che non c'era avrei scelto MICHAEL DOOHAN.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by ARLES GEMININ View Post
                          navigando in internet mi sono imbatturo su di un forum motociclistico,facevano dei sondaggi che sinceramente parlanado mi hanno molto incuriosito e mi hanno attirato l' attenzione. di questi sondaggi in tale sito web (non rivelo comunque il nome di tale sito web) ce ne sono a dismisura, quindi ho deciso che ne proporr? qualcuno anche qui, solo quelli che secondo me meritano di pi?, ovvero quelli che potrebbero essere pi? interessanti e poi alla fine del sondaggio vi dico se anche qui su ddg la pensiamo allo stesso modo oppure diversamente.
                          ah, premetto che i sondaggi li far? durare solo un giorno per ciascuno, per il semplice motivo che sono un bel p? (ma secondo me merita eseguirli), quindi fatevi avanti.
                          MANCANO UN SACCO DI NOMI IMPORTANTI

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X