Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Edit: CONSIGLI PAYPAL

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
    infatti ho detto SOLO se decidi di ricevere soldi da pay-pal loro ti obbligano a cambiare tipologia di conto!!!!
    altrimenti per pagare usi il base ? via!!!!
    se hai difficolta' chiedi pure
    grazie

Originally posted by prix View Post
    io vendo molto su ebay manon uso paypal perch? la ritengo una truffa bella e buona, innanzitutto le spese dovrebbero pagarle gli acquirenti e non il venditore dato che viene tutelato chi compra manon chi vende, poi paypal ? una societ? di propriet? di ebay, ma io per vendere pago gi? ebay non vedo perch? devo pagare anche il 3.5% oltre alle commissioni sulla vendita e poi prendere i soldi dopo mesi quando loro decidono di bloccarti il conto paypal per presunte indagini, infatti quando superi un certo plafon (non ricordo quanto) ti congelano il conto e ti dicono che fino alla fine delle indagini non puoi prelevare, per? i tuoi soldi li gestiscono loro e non ti danno un soldo di interessi dicendoti che ? congelato, per? il tuo conto ? virtuale, i soldi veri se li gestiscono loro.
    secondo me ? una truffa legalizzata e non ci sto assolutamente.
    sono d'accordo... infatti lo userei solo per acquistare

Comment

• Font Size
      Adesso spiegatemi una cosa, io ho usato paypal nel 2006 x un paio di volte, solo per pagare.

Poi se ne sono usciti che gli serviva una copia del certificato di residenza??! Che io non ho mai spedito.

Adesso mi servirebbe di riattivare il conto, ma mi dicono che non e' piu' possibile farlo (anche se non mi dicono xche') e ci sto semilitigando... (va be' questa e' un'altra storia..)

Volevo solo sapere se e' capitato qualcosa del genere anche a voi.
      Cioe' serve spedire pacchi di documenti anche se si usa paypal solo per pagare?

PS: il call center deve essere in ukraina, xche' a parlarci assieme c'e' un accento abbastanza da privee'

Comment

• Font Size
        azzo belle premesse x me che voglio iniziare ad usarlo

Comment

• Font Size
          aspetta la risposta di lele

ma lui i soldi li doveva ricevere, mica spedire.

Comment

• Font Size
            da quello che ho capito x ricevere il pagamento hai un conto differente

Comment

X
            Working...
            X