Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per chi ha la vera passione delle due ruote.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    per chi ha la vera passione delle due ruote.......

    Vi ? mai capitato di dover dire BASTA MOTO, almeno temporaneamente?
    L'anno scorso ho preferito fermare la moto almeno momentaneamente per far fronte alle spese di casa (all'incirca 1 anno e mezzo fa ho comprato casa); ora un po per la casa un po per il lavoro, non salgo piu in sella da ottobre 2008, spero di tornare in sella per la prox stagione; ma la questione ?, se uno ha veramente la passione x la moto e non la compra solo per moda, come fa a starci lontano per quasi 2 anni e non soffrirci, faccio mille cose, gite, serate, vado al parco giornate intere......., ma cassius mi manca da morire questo mondo che amo da sempre!!
    Forse ? uno sfogo o forse una rifflessione che sto condividendo qui con voi no so...........; so solo la cosa non mi ? indifferente come invece pensavo....

  • Font Size
    #2
    dire basta no.. semplicemente non la uso
    un vero motivo non c'è ma... nemmeno una voglia matta di usarla.. colpa di altri pensieri, non certo della moto in se

    Comment


    • Font Size
      #3
      io è un ano che ho venduto tutto, ho avuto la PitBike per un pò...poi basta anche con quella...

      forse l'anno prossimo torno con un Chopperone... ...mi piace provare di tutto e di più...non mi pongo limiti...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...anche io per due anni ho dovuto restare senza per motivi economici..
        sono stati i due anni piu lunghi della mia vita..quando in macchina vedevo passare dei biker smanettoni mi assaliva un angoscia tremenda..certe volte piangevo..poi,facendo i salti mortali sono riuscito a riprenderla...l'ho usata diciamo una stagione e mezza sia in pista che in strada...e ora ho scelto di andare solo in pista ...ma devo ammettere che la strada,per quanto pericolosa sia diventata, ha sempre un fascino particolare e unico..
        rimango dell'idea che ,per un motociclista vero,rimanere costretto senza moto resti il peggio che ci si puo' aspettare..

        Comment


        • Font Size
          #5
          io non la uso da giugno per mancanza di voglia... ora sto decidendo se cambiarla e sperare che mi faccia divertire quella nuova o venderla e restare senza fino a quando non avrò abbastanza tempo da poter dedicare ad una moto solopista

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luca73 View Post
            ...anche io per due anni ho dovuto restare senza per motivi economici..
            sono stati i due anni piu lunghi della mia vita..quando in macchina vedevo passare dei biker smanettoni mi assaliva un angoscia tremenda..certe volte piangevo..poi,facendo i salti mortali sono riuscito a riprenderla...l'ho usata diciamo una stagione e mezza sia in pista che in strada...e ora ho scelto di andare solo in pista ...ma devo ammettere che la strada,per quanto pericolosa sia diventata, ha sempre un fascino particolare e unico..
            rimango dell'idea che ,per un motociclista vero,rimanere costretto senza moto resti il peggio che ci si puo' aspettare..
            ? proprio quello il fatto vedi gli altri passare e tu sei li che pensi "se avevo qua la mia vedevi"
            ma non c?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Scorpion View Post
              ora sto decidendo se cambiarla
              ma dai? azz e' una news questa
              non l'avremmo mai sospettato

              Comment


              • Font Size
                #8
                la mia ? da giugno che ? rotta, immaginati che voglia che ho.
                ora che ho rimontato tutto non si accende, domani dar? un'occhiata a cosa potrebbe essere.

                la voglia c'? sempre, specie quando senti passare orde di motociclisti e tu se a piedi o tuttalpi? in auto menomale che ci sono gli amici che ogni tanto mi hanno prestato la loro senn?...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by |KC| View Post
                  ma dai? azz e' una news questa
                  non l'avremmo mai sospettato
                  pirla

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gsxf750 View Post
                    Vi ? mai capitato di dover dire BASTA MOTO, almeno temporaneamente?
                    L'anno scorso ho preferito fermare la moto almeno momentaneamente per far fronte alle spese di casa (all'incirca 1 anno e mezzo fa ho comprato casa); ora un po per la casa un po per il lavoro, non salgo piu in sella da ottobre 2008, spero di tornare in sella per la prox stagione; ma la questione ?, se uno ha veramente la passione x la moto e non la compra solo per moda, come fa a starci lontano per quasi 2 anni e non soffrirci, faccio mille cose, gite, serate, vado al parco giornate intere......., ma cassius mi manca da morire questo mondo che amo da sempre!!
                    Forse ? uno sfogo o forse una rifflessione che sto condividendo qui con voi no so...........; so solo la cosa non mi ? indifferente come invece pensavo....

                    Eccolooooooo

                    L'ultima volta che l'ho messa in moto ? stato ottobre dell'anno scorso...

                    Ma che strazio vedere o sentire passare qualcosa che non sia scooter....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by |KC| View Post
                      ma dai? azz e' una news questa
                      non l'avremmo mai sospettato


                      non ci dice mai nulla...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by wrc View Post


                        non ci dice mai nulla...
                        va beh.. ve lo dico... cosa comprare l'ho deciso

                        il fatto ? sono anche tentato di vendere definitivamente la moto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sono stato senza tre anni. mettevamo su casa, c'erano le spese...le solite cose.

                          Un bel giorno, mentre passeggiavamo in centro mia moglie ( che non ha mai visto di buon occhio nè le moto nè la mia passione per esse) di punto in bianco mi dice: "sarà meglio che ti ricompri una moto."
                          Io rimango a bocca aperta 40 secondi, recupero l'uso della mandibola e finalmente dico "grazie,amore...ma perchè?"
                          " perchè " ( e cito testuale, sperando di non offendere nessuno) "ti è appena passata accanto una gnocca imperiale vestita con meno di niente e non l'hai degnata neppure di uno sguardo, mentre basta che passi un fesso su di un califfone smarmittato per farti tirare dei sospiri grossi così . "

                          E che potevo fare...la mattina successiva dritto dal concessionario!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io mi son imposto di rimetterla in strada entro marzo, altrimenti la do via e basta, non ha senso tenerla in garage ferma

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ci penso da tempo.. ci conosciamo bene o male tutti da anni...

                              siamo semplicemente cresciuti.. chi si è sposato, chi vive da solo, chi da studente è entrato nel mondo del lavoro.. chi magari la domenica non aveva nulla da fare.. chi avanzava piu' soldi di ora vuoi per la crisi vuoi perchè viveva con i suoi.. situazioni sentimentali che cambiano, il TERRORISMO del codice della strada che non puoifareunaminkia una volta uscito dal cortile di casa...

                              la passione è rimasta ma la vita cambia... nella fase COSTRUTTIVA di tempo ce n'è poco e distrazioni tante...

                              un giorno in cui le cose si stabilizzano il tempo per la moto lo troveremo di sicuro.. anche se io ve lo confesso.. HO PAURA ORA...

                              paura di me.. di quanto sono cretino quando la uso.. e usandola poco di sicuro ho perso quel minimo di abilita' acquisita in 6 anni.. paura di distruggere tutto quello che ho ottenuto fin ora con i sacrifici per 2 mm di gas aperto in piu' nel momento sbagliato... prima non ci pensavo ora si... i miei che praticamente vivono in toscana... il gatto che rimarrebbe solo in caso di incidente... una somma di fattori che mi induce eventualmente ad usarla piu' come mezzo di trasporto che come strumento di anarchico piacere come un tempo...

                              ........ per non parlare dei fottutissimi: TUTOR... 130 in autostrada con la moto.. brr.. mi viene l'ansia solo al pensiero

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X