Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

telegiornali e vouyerismo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    telegiornali e vouyerismo

    ma ? mai possibile che ogni volta ci sia una tragedia di grosse proporzioni tutti i tg fanno il loro bel servizzietto di 2 minuti cn le registrazioni delle telefonate fatte ai soccorsi da persone sconvolte?!?!??!!?!?

    ma siamo veramente cos? bisognosi di sentire le disgrazie altrui per sentirci bene?

    real tv ha fatto scuola

    i tg non fanno pi? informazione, fanno solo spettacolo, e di quello pi? becero..

  • Font Size
    #2
    "Signora, la sua casa è distrutta, suo marito disperso, il suo negozio allagato...signora, COME SI SENTE??"

    ...se sono in barella mi alzo e te la tiro in bocca...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quoto.


      Io spesso quando c'? il tg tolgo la voce, e la rimetto solo quando vedo uno (pseudo) giornalista che parla (perch? spero che dica una notizia), ma quando vedo che si muove tolgo, tanto va sicuramente a intervistare qualcuno, generalmente sul nulla, su cose ovvie e scontate ...

      Tra l'altro, questi fdp, come sempre avviene quando ci sono tragedie tipo Messina, organizzano queste spedizioni alla caccia della gente, mentre non ci dicono nulla su come e dove ? il posto del fatto !!!

      Per questa strage di Messina hanno intervistato un sacco di disperati, ma nessun giornalista ha fatto vedere uno straccio di mappa, una piantina, una ripresa dall'alto, per farci capire che C***ZO ? successo e precisamente dove !!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        una televisione che fa 7 milioni di ascolti per sentire parlare una zoccola meriterebbe il fallimento istantaneo. Il pubblico vuole questo? si certo.. educandolo ad ascoltare cazzate hai voglia.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          una televisione che fa 7 milioni di ascolti per sentire parlare una zoccola meriterebbe il fallimento istantaneo. Il pubblico vuole questo? si certo.. educandolo ad ascoltare cazzate hai voglia.
          checcentra, quello ? un talkshow mica un tg!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma perchè ci sono Giornalisti in italia? non mi sembra...

            se vuoi le info le devi prendere dalla RETE!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by creaturix View Post
              ma perch? ci sono Giornalisti in italia? non mi sembra...

              se vuoi le info le devi prendere dalla RETE!
              ...e per fortuna che abbiamo anche il telecomando!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by toto#77 View Post
                checcentra, quello ? un talkshow mica un tg!
                Guarda, io quoto la posizione di Andrea. Ormai tutti i programmi sono simili, talk show e telegiornali, e programmi d'intrattenimento, stanno diventando
                un unico programma.

                Da tempo il tg1 (che ? sempre pi? simile ai vari tg mediaset), ? una buffonata (tipo intervista con il parente del morto, con serizi di un quarto d'ora su notizie astruse che che poi si scopre sono bufale vecchie di anni, e servizi da spiaggia). Non mi stupirei se tra un po' abbineranno al tg anche dei quiz, con ricchi premi e a fare l'editoriale la Majonchi !!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  una televisione che fa 7 milioni di ascolti per sentire parlare una zoccola meriterebbe il fallimento istantaneo. Il pubblico vuole questo? si certo.. educandolo ad ascoltare cazzate hai voglia.
                  Come pu? fallire una tv che fa 7 milioni di ascolti?

                  Al massimo pu? PROSPERARE..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ahahah, sempre attuale..

                    [YOUTUBE]bXqQL_LBy3E[/YOUTUBE]

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      E' tutto un meccanismo subdolo che interviene nel tuo inconscio, quando ci sono queste disgrazie loro intervistano le vittime, tu ti impietosisci, pensando a quanto soffrono poi vedi il premier di turno che si fa vedere nelle zone con sorrisi e pacche sulle spalle, e tu pensi che sia l'uomo più bravo del mondo. Non riesci a non pensarlo diventa più forte di te...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by dillo View Post
                        ma ? mai possibile che ogni volta ci sia una tragedia di grosse proporzioni tutti i tg fanno il loro bel servizzietto di 2 minuti cn le registrazioni delle telefonate fatte ai soccorsi da persone sconvolte?!?!??!!?!?

                        ma siamo veramente cos? bisognosi di sentire le disgrazie altrui per sentirci bene?

                        real tv ha fatto scuola

                        i tg non fanno pi? informazione, fanno solo spettacolo, e di quello pi? becero..
                        Evidentemente SI
                        Non si spiegherebbero altrimenti i successi di reality e porcate simili ^^

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          E' tutto un meccanismo subdolo che interviene nel tuo inconscio, quando ci sono queste disgrazie loro intervistano le vittime, tu ti impietosisci, pensando a quanto soffrono poi vedi il premier di turno che si fa vedere nelle zone con sorrisi e pacche sulle spalle, e tu pensi che sia l'uomo pi? bravo del mondo. Non riesci a non pensarlo diventa pi? forte di te...
                          La tua idea ? valida, ma io ne ho un'altra.

                          Per me vedere la gente che, ovviamente, dice che se gli ? crollata la casa si sente rovinata, non mi fa affatto pensare al premier (ci sono mille motivi del perch? non mi viene di pensarlo).

                          Io penso invece che la sceneggiata, la fiction con il cadaverre, con le macerie, con il sangue e la violenza, non fa bene al premier ...... fa bene a loro !!!!

                          Per me serve a loro per alzare l'audiece e fare spettacolo, nothing else

                          Per? non tutti vogliono vedere questo tipo di spettacolo: se io voglio vedere un tg non mi va di vedere una buffonata del genere, per cui: spengo, cambio canale, ecc. ecc.

                          E sono molti a pensarla come me, guarda il disagio di molti, magari sono a favore del premier ma questo tg li fa cahger ...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X