Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che film affittiamo stasera??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by frankie22 View Post
    ti farai due palle cosi.... corri a prenderne un altro dammi retta!
    masseifuori???
    ? bello...ma devi essere un fan di Miller...ed averne amato l'opera a fumetti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by terremoto View Post
      Abbiamo 30 minuti per decidere ma siamo indecisi

Genere: Comico o Sentimentale

il resto...a voi...
      no, sono arrivato in ritardo mannaggia la miseria, io ti avrei consigliato visto che cercavi o un film comico o uno sentimentale, qualche film di carlo verdone .

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        beh checcentra...qualche momento tenero c'?...ci sono dei bei dialoghi tra Leonida e la sua regina...
        Quanto ti quoto...a mia moglie non ? piaciuto un granch?...io ammetto di essermi lasciato sfuggire una lacrima
        Do certo non sono stato a guardare la fattezza deglio effetti speciali...ma pensare a come si combatteva una volta, quanto bisognava essere uomini, nel cuore e nell'anima...beh...un p? mi d? da pensare...

Buonanotte...

PS: votate mia moglie al concorso garnier (c'? un topic dedicato )

Comment

• Font Size
          Originally posted by ARLES GEMININ View Post
          no, sono arrivato in ritardo mannaggia la miseria, io ti avrei consigliato visto che cercavi o un film comico o uno sentimentale, qualche film di carlo verdone .
          ooooohh, io s? de Roma, i film di Verdone li sappiamo tutti a memoria, dal primo all'ultimo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            beh checcentra...qualche momento tenero c'?...ci sono dei bei dialoghi tra Leonida e la sua regina...

tra l'altro gran bel pezzo di donna

Comment

• Font Size
              Originally posted by terremoto View Post
              Quanto ti quoto...a mia moglie non ? piaciuto un granch?...io ammetto di essermi lasciato sfuggire una lacrima
              Do certo non sono stato a guardare la fattezza deglio effetti speciali...ma pensare a come si combatteva una volta, quanto bisognava essere uomini, nel cuore e nell'anima...beh...un p? mi d? da pensare...

Buonanotte...

PS: votate mia moglie al concorso garnier (c'? un topic dedicato )

si infatti....? un leggero assaggino che da l'idea di cosa possa essere LA GUERRA....perch? troppo spesso viene edulcorata in visioni romantico/eroiche distanti migliaia di km dalla realt?.........

Comment

X
              Working...
              X