Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendita su e bay. Come farmi pagare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io mai più contrassegno... dico solo che l'ultima volta l'impiegato ha segnato contrassegno sulla ricevuta ma... non aveva scritto l'importo.. il pacco consegnato ma i soldi?! dopo quasi 2 anni li ho avuti... bah.

con quello prima c'ho messo 1 mese.

Comment

• Font Size
      Originally posted by facssss View Post
      avr? avuto sfortuna, tempo fa ho venduto dei cerchi in contrassegno, ed ho ricevuto il dinero in tempi molto pi? lunghi
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      io mai pi? contrassegno... dico solo che l'ultima volta l'impiegato ha segnato contrassegno sulla ricevuta ma... non aveva scritto l'importo.. il pacco consegnato ma i soldi?! dopo quasi 2 anni li ho avuti... bah.

con quello prima c'ho messo 1 mese.
      io normalmente per lavoro spedisco parecchio in contrassegno...

con la raccomandata massimo 3 giorni dalla consegna ho l'assegno in mano...

con i pacchi non mi sono mai arrivati oltre i 10 giorni lavorativi dalla consegna del pacco

Comment

• Font Size
        se hai tanti contrassegni fai un viaggio e li ritiri tutti... io appena mi avvicino a un ufficio postale inizio ad avere le convulsioni

Comment

• Font Size
          quando vendo su ebay mi faccio pagare con: postepay, paypal oppure bonifico (il migliore per me)

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            bonifico.. ma minchia nel 2009 la gente ancora non ha servizi online con la propria banca?!
            io non li ho, e non li vorr? nemmeno nel 2019. semplicemnete non mi servono, se mi serve la banca vado in banca

Comment

• Font Size
              comnque il contrassegn che ho aspettato di più i soldi è stato con un corriere e non con le poste, e ho aspettato 15 giorni circa

Comment

X
              Working...
              X