Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho 2 ragazze...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    chiamate l'ESORCICCIO, la BRATZ ? posseduta dal MIRTO! AIO'!
    ahahahah! gl'ho solo detto che spero non viva in un paesello xch? se lo scoprono gli tagliano la testa! conoscendo i sardi... ocio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      Armadillo sei un pivello, non sai che le ragazze quando vivono insieme sincronizzano i cicli per non fare competizione?

La prossima volta invece di fare le cose a tre, fai prima con una e poi con l'altra. Cosi' non si sincronizzano.

E poi sei doppiamente pivello, se la ragazza ha il ciclo dove sta il problema? assorbente interno e pancia sotto.
      chinotti tutta la vita io e il mio pisellino nella porta sul retro non entriamo pi?!

Comment

• Font Size
        Perchè no?

Comment

• Font Size
          Originally posted by toto#77 View Post
          chinotti tutta la vita io e il mio pisellino nella porta sul retro non entriamo pi?!
          Hai trovato il petrolio?

Comment

• Font Size
            Originally posted by mescal View Post
            Hai trovato il petrolio?
            Vado a farmi ricoverare...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post
              COME TI CAPISCO.. IO QUESTO MESE MI SONO GIOCATO ( ALLA PRIMA SERA 3 CIULATE CON 3 DIVERSE PER QUEL MOTIVO )

..meno male che ho concesso la seconda uscita io cmq a volte ( in casi ovviamente di ONE TOUCH AND RUN.. una botta e via.. ) sospetto che certe lo dicano apposta per non concedersi...
              come ovviare a questo tranello?

è OVVIO:

PONTEEEEE

che è sto' schifo????

questo è quello serio.

Last edited by macicca; 04-10-09, 16:18.

Comment

• Font Size
                UN SOLO PRODOTTO PUO' AIUTARTI:

MESTRUOLINDO, CONTRO LA SFIGA IMPOSSIBILE ( da oggi anche nella gradevole fragranza all'olio dei freni)

Comment

• Font Size
                  ma quante cazzate riuscìte a dire? Huahahaha cmq bratz la mia è una situazione che potenzialmente potrei trascinare x mesi senza grossi rischi..ci sono degl'equilibri pesanti a mio favore

Comment

• Font Size
                    sei mussulmano bipene e bistipendiato? perchè se no non vedo altri equilibri pesanti a riguardo
                    Last edited by AndreaRS250; 04-10-09, 21:18.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      sei mussulmano bipene e bistipendiato? perch? se no non vedo altri equilibri pesanti a riguardo
                      bwuaaaaaaahhhhh

a volte mi fai paura andrea

Comment

• Font Size
                        eccheccazzo avete tutti?!?! uno non riesce a scopare perche' lei non si bagna, tu ne hai 2 tutte mestruate ...

MA FATE COME ME RAGAZZI GIOVANI!!! ASTENETEVI E PAENSATE ALLO SPORT

Comment

• Font Size
                          Originally posted by BO View Post
                          eccheccazzo avete tutti?!?! uno non riesce a scopare perche' lei non si bagna, tu ne hai 2 tutte mestruate ...

MA FATE COME ME RAGAZZI GIOVANI!!! ASTENETEVI E PAENSATE ALLO SPORT
                          Bhuahuahuah

Ribaltato

Si dai pensiamo tutti allo sport ! (bisogna vedere poi fin dove uno estende il concetto di sport )

Comment

• Font Size
                            ma poi voglio dire...porcavacca, qui dentro abbiamo una compilation di scopatori...Ponte, macicca, ecc... ora ci si mettono pure i ragazzini e mi vien da pensare che io era meglio se mi davo alla carriera ecclesiastica

Comment

• Font Size
                              Originally posted by BO View Post
                              ma poi voglio dire...porcavacca, qui dentro abbiamo una compilation di scopatori...Ponte, macicca, ecc... ora ci si mettono pure i ragazzini e mi vien da pensare che io era meglio se mi davo alla carriera ecclesiastica

Last edited by Lele-R1-Crash; 05-10-09, 07:19.

Comment

• Font Size
                                ma infatti io mi do allo sport..scopo a livelli agonistici huahaha e grazie x il ragazzino

Comment

X
                                Working...
                                X